Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15
Si, ma mirco a 1350 euro dubito che me lo venda il suo! Tu invece anche se con coercizione saresti stato pagato un prezzo equo! :DD

però mò ci provo lo stesso! Mircuzzoooo, vieni qui, che dobbiamo parlare di una faccenduola! Il mac puoi anche lasciarlo in macchina! Hey, guarda là, un 17" che vola!

Ford-King-Kong.jpg

è sfortunatamente credo che 1350 sia una cifra molto vicina al valore del mio mac...

1400 .. bo...ovvio che un Mac acquistato dopo 1 mese come il mio o dopo 5 mesi la svalutazione non cambia molto, si svaluta al momento che lo acquisti poi mantiene il suo valore per un bel pò.

Ovvio che uno per venderlo a 500 euro in meno dopo 30 giorni dall'acquisto non deve essere molto sano di mente. :(

Sand secondo te come vedi questa tabella per il mio mac.

Oggi -> 1400/1500 euro

Settembre 2010 -> 1200 senza apple care

Natale 2010 -> 1100 senza apple care

?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si, ma mirco a 1350 euro dubito che me lo venda il suo! Tu invece anche se con coercizione saresti stato pagato un prezzo equo! :DD

però mò ci provo lo stesso! Mircuzzoooo, vieni qui, che dobbiamo parlare di una faccenduola! Il mac puoi anche lasciarlo in macchina! Hey, guarda là, un 17" che vola!

Ford-King-Kong.jpg

sono sicuro che mircuzzo sarà sensibile alle tue argomentazioni :(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

si ma ho fatto la prova con quello di flavio, il 2.9 con 320 giga e vale 30 euro più del mio ed ha un anno.

in oltre non ti chiede la data di acquisto....

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 1 040 IVA incl..... ahahahah

bahahahah

ahahahah

oddio vado a uccidermi. ciao raga. :(

E' stato bello conoscerti, ciao mirco. :DD

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 1 040 IVA incl..... ahahahah

bahahahah

ahahahah

oddio vado a uccidermi. ciao raga. :DD

ci deve essere un errore sicuramente

mi da il mio a 1020 euri, 20 meno del tuo :(

stanno freschi

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ci deve essere un errore sicuramente

mi da il mio a 1020 euri, 20 meno del tuo :DD

stanno freschi

si in oltre dove posso inserire che il mio ha 40 giorni ???? manco te lo chiedono... :(

e se avesse un anno usato e strausato.. ? bha..

Link al commento
Condividi su altri siti

mirco, a 1350 euro te lo strapago! :DD

e ci credo, il 2.8 è una bomba per chi lavora con cad

ci farei un pensierino anch'io, se tu dovessi cambiare idea, beninteso eh...:(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
si vabbe a sto punto i PC si svalutano meno :(

non hanno messo l'opzione della data di acquisto, temo prendano per buona la data di uscita di un prodotto.....in oltre non ti chiedono se apple care .. non apple care..

vabhe...

il bianchino di mio fratello dicono 600 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, mond! Sei di napoli! Si potrebbe fare un comodissimo scambio a mano! :DD

dai, facciamolo st'affare!

king_kong_1933-24.jpg

:(:rofl:

sto all'estero e ci resto per 10-20 anni..... quanto mi dispiace

:(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

io mi tengo il mio 2.8 vorrà dire che alzero un muro dopo il fossato in modo che Kong non passi...

anche perchè mi devo fare l'ipad/iphone ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Mond...quelli erano i prezzi con incluso un giorno di prova del 17" con i 2 trackpad. :(

:DD:rofl::(

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno messo l'opzione della data di acquisto, temo prendano per buona la data di uscita di un prodotto.....in oltre non ti chiedono se apple care .. non apple care..

vabhe...

il bianchino di mio fratello dicono 600 euro...

ridicolo

eppure è strano, sono sempre stati attendibili tanto da essere un riferimento per la comunità mac

ma le valutazioni che sparano ora sono assurde

nel paese dei sogni, forse

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ridicolo

eppure è strano, sono sempre stati attendibili tanto da essere un riferimento per la comunità mac

ma le valutazioni che sparano ora sono assurde

nel paese dei sogni, forse

e domani uscirono i Quad 1T 8 giga di ram a 1600 euro...

fantozzi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gente vi saluto

vado a Roma (a lavurà)

se mi avanza tempo vado a farmi il solito pellegrinaggio a roma est:candela:

a stasera :(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma avete notato che se i listini fossero davvero questi, tra il 15 top e il 17 ci sarebbero solo 100 dollari?

Secondo me non ci può essere un margine talmente risicato...minimo 200 dollari li hanno sempre mantenuti.

Che ne dici sand?

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma secondo me tengono conto anche del cambio generazionale dei processori e dell'architettura.. Se prima si passava da core 2 duo a core 2 duo, ora si è passato a qualcosa di diverso e di molto migliore (in generale, dico).. Con nuove architetture sul mercato e prossimamente anche sulla gamma di laptop Apple è effettivamente una mossa alquanto azzardata pagare ora il prezzo che chiede Apple, soprattutto per i top.. E effettivamente oggi i c2d si vendono solo su laptop economici, e manco tutti, dato che cominciano a vedersi gli i3 in giro..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse l'avrete già notato, ma sottolineo che due dei tre modelli da 15" sullo store italiano sono dati in consegna in 3 giorni e non più in 24h! è un segnale...:(

si si

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo non vogliano supprimere il 13" pensando che l'air possa sostituirlo...!!! perchè in questo caso dovrebbero far scendere DI MOLTO il prezzo dell'Air!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

raga domandona: se uscissero martedì 13, e ordinassi il 17 pollici immediatamete cambiando solo lo schermo in opaco (facendolo diventare bto) quando potrebbe arrivarmi a casa???

sono preoccupato poichè il 29 parto per tutta l'estate x londra e preferirei che mi arrivi qui a casa mia...

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo non vogliano supprimere il 13" pensando che l'air possa sostituirlo...!!! perchè in questo caso dovrebbero far scendere DI MOLTO il prezzo dell'Air!

ma soprattutto il drive per i dvd non è un optional poco usato... almeno secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...