Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono appena rientrato che c'è di nuovo?

nada de nada

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
certo che il 17 è veramente big

pensare che trovo il mio 15 grandicello

diciamo che è sfruttato bene, sembra più grande di un 15 normale perchè è molto sottile, i 13 ad esempio sembrano più tozzi...

umbertotozzi_1.jpg

i 15 hanno le proporzioni che li rendono più sottili...

NEWS_1257965103_canalis.jpg

mentre i 17 sono delle belle sbreghe grandi ma ti ci diverti tanto...

ainett_stephens_la_gatta_nera_di_mercante_in_fiera_14b4.jpg

non che i 15 siano da meno ovvio.. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è sfruttato bene, sembra più grande di un 15 normale perchè è molto sottile, i 13 ad esempio sembrano più tozzi...

i 15 hanno le proporzioni che li rendono più sottili...

mentre i 17 sono delle belle sbreghe grandi ma ti ci diverti tanto...

non che i 15 siano da meno ovvio.. :mhh:

si capisce che hai l'occhio tecnico per valutare le proporzioni :):ghghgh::D

begli esempi il 15 e 17

il 13 l'hai un pò sottostimato però

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giudizio mi sembra un pochino di parte cmq

Salve :mhh:

questa mi sembra più adeguata per il 13

91985069.jpg

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso postare l'I Mac di erri .. ?? vi prego..

:mhh:

Guardate ho la pressione 120/190 , battito cardiaco 100-130 batt/min disteso al letto ....se volete uccidermi ditelo pure......postate ancora qualche altra foto :):cry:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Guardate ho la pressione 120/190 , battito cardiaco 100-130 batt/min disteso al letto ....se volete uccidermi ditelo pure......postate ancora qualche altra foto :):cry:

con l'imac di erri ti ritornerebbe la pressione normale :mhh:

eccolo:

fat-girl-fast-food.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui si attende il MBP e intanto questi presentano "i"

:mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'imac di erri ti ritornerebbe la pressione normale :)

eccolo:

:D

ma che fine ha fatto eRR? è da un pò che non si fa vivo :mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ragazzi qui si attende il MBP e intanto questi presentano "i"

:mhh:

gia visto...ma non ho capito a che serve...cioè almeno il MacBook Wheel aveva un utilizzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia visto...ma non ho capito a che serve...cioè almeno il MacBook Wheel aveva un utilizzo...

veramente geniale, non c'è che dire :mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:ghghgh:

ma che fine ha fatto eRR? è da un pò che non si fa vivo :mhh:

si connette ma poche ore al giorno perchè je arrivata la bolletta dell'enel da quando ha pijato l'IMac e sua mamma si dev'essere incapperata.

:)

Quando accende il suo mac ci sono i lampioni della luce della sua stradella che si abassano di luminosità, automaticamente come la tastiera e schermo del nostro MBP ..

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi sembra più adeguata per il 13

91985069.jpg

questa la vorrei io per una sera....

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no no il 13 merita oink oink

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi il 17" merita.

preferisco il 15 tra quelli postati, anche se una "recensione" al 17 non la disprezzo per niente

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Io continuo a dire che il 17" è meglio, mi da come la sensazione che sia più versatile degli altri due. :)

Ovvio che in giro da più nell'occhio ed è più ingombrante... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compaiono le prime probabili tracce dei nuovi MBP in alcuni database:

http://www.9to5mac.com/node/15822

Su forum mac rumors dal fatto che i nuovi codici erano consecutivi un tipo ha dedotto che si tratta dei 15 pollici e che avranno tutti la scheda discreta a partire dal base non so bene come abbia fatto, magari se qualche guru ci illumina :ciao:

AGGIUNTA: Anche mac rumors ha ripreso la notizia e si dicono certi che l'update sia imminente, la cosa che mi suscita un pò di inquietudine è che non vi è traccia dei 13, pare che i codici si riferiscano ( probabilemnte basandosi sul prezzo ) ai 15 e 17 pollici.

http://www.macrumors.com/2010/04/10/macbook-pro-updates-imminent-really-part-numbers-appear/

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::):baby:

Fonte: http://www.macrumors.com/2010/04/10/macbook-pro-updates-imminent-really-part-numbers-appear/

200035-partnumbers_800.png

Translation:

"Dopo mesi di speculazioni, sembra che Apple stia finalmente per rilasciare i nuovi MacBook Pro. Lo screenshot sopra mostra dei part number che Microcenter ha ricevuto per dei nuovi Mac. Abbiamo ricevuto conferme indipendenti che quei part number sono corretti, e che possiamo aspettarci nuovi Macbook Pro 15" e 17" molto presto. L'immagine mostra quattro differenti sistemi:

Apple System Good-USA $1799.99

Mac system #1 Best-USA $2199.99

Mac system #2 Best-USA $2299.99

Mac system Better-USA $1999.99

Questi sembrano corrispondere a tre Macbook Pro 15" e un 17". Le nuove macchine monteranno probabilmente processori Intel Core i5 e i7 mobile.

Mentre rumors precedenti riportavano il 13 Aprile come data probabile, altri rapporti che abbiamo ricevuto sono meno sicuri su tale data. Ad ogni modo possiamo essere abbastanza sicuri che i nuovi Macbook Pro arriveranno molto presto."

:ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre rumors precedenti riportavano il 13 Aprile come data probabile, altri rapporti che abbiamo ricevuto sono meno sicuri su tale data. Ad ogni modo possiamo essere abbastanza sicuri che i nuovi Macbook Pro arriveranno molto presto."

Sta frase che hanno aggiunto su Macrumors non mi piace proprio... sappiamo tutti bene cosa significa "rilasciare a breve" quando si tratta di MBP, o danno una data precisa o sono capaci di farli slittare per mesi tra "riuniuni al vertice" e altro :ciao:

Tratto da 9to5Mac

15" Base MC371LL - $1799 (up $100?)

15" middle of the roadMC372LL - $1999

15" High endMC373LL - $2199

17" MC024LL - $2299

All Discrete graphics (obviously with Core i7)

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Compaiono le prime probabili tracce dei nuovi MBP in alcuni database:

http://www.9to5mac.com/node/15822

Su forum mac rumors dal fatto che i nuovi codici erano consecutivi un tipo ha dedotto che si tratta dei 15 pollici e che avranno tutti la scheda discreta a partire dal base non so bene come abbia fatto, magari se qualche guru ci illumina :mad:

AGGIUNTA: Anche mac rumors ha ripreso la notizia e si dicono certi che l'update sia imminente, la cosa che mi suscita un pò di inquietudine è che non vi è traccia dei 13, pare che i codici si riferiscano ( probabilemnte basandosi sul prezzo ) ai 15 e 17 pollici.

http://www.macrumors.com/2010/04/10/macbook-pro-updates-imminent-really-part-numbers-appear/

:ciao::):baby:

Fonte: http://www.macrumors.com/2010/04/10/macbook-pro-updates-imminent-really-part-numbers-appear/

200035-partnumbers_800.png

Translation:

"Dopo mesi di speculazioni, sembra che Apple stia finalmente per rilasciare i nuovi MacBook Pro. Lo screenshot sopra mostra dei part number che Microcenter ha ricevuto per dei nuovi Mac. Abbiamo ricevuto conferme indipendenti che quei part number sono corretti, e che possiamo aspettarci nuovi Macbook Pro 15" e 17" molto presto. L'immagine mostra quattro differenti sistemi:

Apple System Good-USA $1799.99

Mac system #1 Best-USA $2199.99

Mac system #2 Best-USA $2299.99

Mac system Better-USA $1999.99

Questi sembrano corrispondere a tre Macbook Pro 15" e un 17". Le nuove macchine monteranno probabilmente processori Intel Core i5 e i7 mobile.

Mentre rumors precedenti riportavano il 13 Aprile come data probabile, altri rapporti che abbiamo ricevuto sono meno sicuri su tale data. Ad ogni modo possiamo essere abbastanza sicuri che i nuovi Macbook Pro arriveranno molto presto."

:ghghgh:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì motta a tutti! (all rights reserved to rico"riki viking"72:ghghgh: )

cmq che bello la domenica con un rumor sostanzioso(nonostante il tentativo di smontarci tuttida parte di macrumors alla fine,giustamente aggiungerei:confused:)!!!

vabbe vedremo come andrà a finire,credo che fino a martedì non farò altro che pensare ai mbp.

Negli articoli si parla della possibilità che siano solo 15" e 17",ma io trovo impensabile che facciano un upgrade di questi due e lascino il povero 13" solo come un cane nel'obsolet-world ,sarebbe proprio affermare"ragazzi sul 13" non abbiamo fatto un ca*** perchè non vogliamo piu definirlo pro"

ps: per la questione "estetica" sollevata ieri da mirco"han" io sono con lui!!! il 15"batte tutti per me quasi in ogni confronto ,ma QUEL 17" è tanta tanta troppa roba:shock:

:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

cioè mi volete dire che il prezzo del 15" base si è alzato di 200 dollari ????????????? :ciao:

Lo spero proprio che abbiano tutti la dedicata...come minimo insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

se i prezzi sono questi sono matti cmq...sono altissimi.

L'unico che conviene perchè ha mantenuto lo stesso prezzo è il 17".

il Top si è alzato di solo 100 dollari

mentre il base e quello medio di 200 dollari.

tramutati in euro salasso globale, prevedo un onda barbarica che acquisterà questi a prezzi ribassati, dipende se il design resta lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...