Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

se i prezzi sono questi sono matti cmq...sono altissimi.

eh si belli altini,se veramente così fosse devono giustificarlo con un bel hardware-upgrade,se così non fosse allora avranno deciso di valutare mac os X ancora qualke centinaia di dollari in più :ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

boh eheh io il mio 15 l'ho vinto a 1273 euroon schermo opaco e mi piglio il base a questa cifra,,anche se è aumentato ehhehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
eh si belli altini,se veramente così fosse devono giustificarlo con un bel hardware-upgrade,se così non fosse allora avranno deciso di valutare mac os X ancora qualke centinaia di dollari in più :ciao:

Io sono sempre con Apple ma la cosa mi lascia un pò pensieroso, perchè è il contrario di quello che stanno facendo le altre aziende.

Se pur dei cessi i PC i5 specialmente i Vaio costano 630 euri, qui si tratta di spendere non più il doppio ma il triplo, è anche vero che se hanno integrato a tutti un processore i7 con la Optimus il prezzo è giustificato.

Quello base con sconto studenti del 10% dovrebbe quindi venire 1680 euro circa....una bella botta, ma sarà anche una bomba. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
boh eheh io il mio 15 l'ho vint oa 1273 euro e mi piglio il base a questa cifra,,anche se è aumentato ehhehe

:ciao:

se te ne danno 2 fammi un fischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mirco te lo spiego su skype

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello base con sconto studenti del 10% dovrebbe quindi venire 1680 euro circa....una bella botta, ma sarà anche una bomba. :)

me lo auguro:ghghgh::baby::ciao:

ps: ma mi sn perso qualke passaggio nelle settimane scorse che c sn stato poco e hai gia comprato iphone? no lo scrivo perchè ho notato che hai sottolineato di aver trovato la canzone di everybody loves hugo grazie a shazam :ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
me lo auguro:ghghgh::):ciao:

ps: ma mi sn perso qualke passaggio nelle settimane scorse che c sn stato poco e hai gia comprato iphone? no lo scrivo perchè ho notato che hai sottolineato di aver trovato la canzone di everybody loves hugo grazie a shazam :ghghgh:

ancora no, Shazam c'è sia per BB che per Touch ... :baby:

mirco te lo spiego su skype

ok :ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no, Shazam c'è sia per BB che per Touch ...

d'oh!

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ritornando al Rumor potrebbe anche darsi che escano tutti...13 15 17...e che per ora siano sulle liste solo i 15 e 17, sinceramente la vedo dura che aggiornino tutto tranne il 13 :ciao:

specialmente se i prezzi saranno quelli, sicuramente gli indecisi prenderanno il 13.

aspe... :baby:

e se quello da 1799 è un 13 e gli altri 2 dei 15 e poi il 17 ? :ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Voi come lo vedete un semplice speedbump x il 13"? Nel senso che non ne sarei contento, ma il fatto che non c'è nel database uscito mi fa pensare a questo... In fondo potrebbe anche essere, anche se non ne sarei affatto contento.. No, però non può essere...è un po' che diciamo che il bianco ha caratteristiche (almeno hardware) quasi superiori al pro a un prezzo inferiore, quindi lo speedbump non avrebbe senso.. E se invece lo volessero proprio togliere dalla linea pro? Boh, non so proprio cosa pensare...

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Voi come lo vedete un semplice speedbump x il 13"? Nel senso che non ne sarei contento, ma il fatto che non c'è nel database uscito mi fa pensare a questo... In fondo potrebbe anche essere, anche se non ne sarei affatto contento.. No, però non può essere...è un po' che diciamo che il bianco ha caratteristiche (almeno hardware) quasi superiori al pro a un prezzo inferiore, quindi lo speedbump non avrebbe senso.. E se invece lo volessero proprio togliere dalla linea pro? Boh, non so proprio cosa pensare...

stento a credere a un upgrade solo di 15" e 17" .

Tipica situazione all'apple store:

genius: "allora questi erano i 15" e 17" con i5 e poi cmq da tenere in considerazione anche un portabilissimo 13" come questo"

cliente:"bè si viaggio molto in effetti non mi dispiacerebbe un 13",ma monta i5? no perchè i3 un pò mi dispiacerebbe "

genius:"no no non si preoccupi...è core2duo!:) "

cliente: "ah....................................................................:baby: "

ecco,non credo che apple voglia far verificare milioni di spiacevoli situazioni come questa in tutti gli apple store del mondo :ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Giorno a tutti!!!

Ho cambiato idea!!! :):sbav::sbav:voglio il 17" della recensione di mirco:sbav::baby::sbav:di quel colore e con quei due trackpad!!! :ciao:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Ragazzi... Voi come lo vedete un semplice speedbump x il 13"? Nel senso che non ne sarei contento, ma il fatto che non c'è nel database uscito mi fa pensare a questo... In fondo potrebbe anche essere, anche se non ne sarei affatto contento.. No, però non può essere...è un po' che diciamo che il bianco ha caratteristiche (almeno hardware) quasi superiori al pro a un prezzo inferiore, quindi lo speedbump non avrebbe senso.. E se invece lo volessero proprio togliere dalla linea pro? Boh, non so proprio cosa pensare...

metterlo pochi mesi fa per poi toglierlo ??? mm no..

niente aggiornamento ? mm no..

Perchè non c'è nella lista ? mm bo..

Anche se lo avessero semplicemente potenziato, perchè non includerlo nella lista dei nuovi codici ? sempre un nuovo prodotto è !... e se avessero intenzione solo di tenere il 13" hi attuale e far scomparire il base che crea disturbo ?

In oltre volete che restino con un coreduo 13 fino a aprile 2011 quando usciranno i quad ?

:ciao: Giorno a tutti!!!

Ho cambiato idea!!! :baby::sbav::sbav:voglio il 17" della recensione di mirco:sbav::ghghgh::sbav:di quel colore e con quei due trackpad!!! :)

sapevo io... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
stento a credere a un upgrade solo di 15" e 17" .

Tipica situazione all'apple store:

genius: "allora questi erano i 15" e 17" con i5 e poi cmq da tenere in considerazione anche un portabilissimo 13" come questo"

cliente:"bè si viaggio molto in effetti non mi dispiacerebbe un 13",ma monta i5? no perchè i3 un pò mi dispiacerebbe "

genius:"no no non si preoccupi...è core2duo!:) "

cliente: "ah....................................................................:baby: "

ecco,non credo che apple voglia far verificare milioni di spiacevoli situazioni come questa in tutti gli apple store del mondo :ciao:

meglio i3 che non il coreduo 2.53 Ghz ... ? sicuro sicuro ?

Attenzione che i5 e i3 sono lievemente differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno gente

ho appena visto dei prezzacci davvero alti

stanno fuori:(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Giorno a tutti!!!

Ho cambiato idea!!! :):sbav::sbav:voglio il 17" della recensione di mirco:sbav::baby::sbav:di quel colore e con quei due trackpad!!! :ciao:

e gia siamo in 3 che ci dobbiamo dividere la ainett:rolleyes:.... vabbe capirai è cosi "tanta roba" che la possiamo dividere anche per 20 e non ce ne accorgeremmo:ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Giorno gente

ho appena visto dei prezzacci davvero alti

stanno fuori:(

Tranquillo Mond...quelli erano i prezzi con incluso un giorno di prova del 17" con i 2 trackpad. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio i3 che non il coreduo 2.53 Ghz ... ? sicuro sicuro ?

Attenzione che i5 e i3 sono lievemente differenti.

no evidentemente sono stato poco chiaro, il mio intento era sottolineare la differenza tra i5 e C2D :ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una mia teoria sul discorso 13', ma magari è una panzana :baby:

fanno uscire 15' e 17' con nuovi processori e tutto

il 13' lo tengono così fino a giugno e lo fanno uscire insieme all'air ed al bianchino rinnovati.

In questo modo, mettendoci un i3 (o magari i5, ma dubito) nel base con video dedicata marcano e sotolineano una volta per tutte la differenza con il bianchino, che avrà sempre la dedicata e magari lo stesso processore dell'air (ULV?)

in fondo nel 2008 fecero uscire prima i 13 e 15 e mesi dopo il 17 unibody, o sbaglio?

adesso i 13sti mi linciano :ciao::)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Mond...quelli erano i prezzi con incluso un giorno di prova del 17" con i 2 trackpad. :ciao:

azz

allora ne vale la pena :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non aggiornassero il 13", che è pure quello più inguaiato di tutti (soprattutto il base) mi incazzerei come un animale, dopo tutta st'attesa! In pratica mi prendono esplicitamente per il c**o! Io un 15" base non me lo posso permettere manco con l'AoC coi prezzi attuali, figuriamoci se l'aumentano! A stò punto comprerei un attuale usato.. No, non possono aggiornare solo i 15" e 17", non posso manco immaginarlo.. Altro che pessimismo e fastidio! Questo rumor non lo volevo proprio! Uff..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

se i prezzi sono questi sono matti cmq...sono altissimi.

L'unico che conviene perchè ha mantenuto lo stesso prezzo è il 17".

il Top si è alzato di solo 100 dollari

mentre il base e quello medio di 200 dollari.

tramutati in euro salasso globale, prevedo un onda barbarica che acquisterà questi a prezzi ribassati, dipende se il design resta lo stesso.

A me , a parte il base, sembrano gli stessi per il 15"....... e poi, ragioniamo solo su supposizioni, non dimentichiamolo....... :ciao:

http://store.apple.com/us/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro?mco=OTY2ODExMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non aggiornassero il 13", che è pure quello più inguaiato di tutti (soprattutto il base) mi incazzerei come un animale, dopo t

Skel se facessimo sapere le tue intenzioni alla apple mostrandogli il tuo avatar sono sicuro che farebbero i salti mortali per far uscire anche i 13' il 13 aprile :)

mi immagino che Job in persona farebbe le nottate col saldatore in mano ad assemblare le componenti sulle schede madre :ciao::baby:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 100 dollari sono 80 euro piu o meno.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non aggiornassero il 13", che è pure quello più inguaiato di tutti (soprattutto il base) mi incazzerei come un animale, dopo tutta st'attesa! In pratica mi prendono esplicitamente per il c**o! Io un 15" base non me lo posso permettere manco con l'AoC coi prezzi attuali, figuriamoci se l'aumentano! A stò punto comprerei un attuale usato.. No, non possono aggiornare solo i 15" e 17", non posso manco immaginarlo.. Altro che pessimismo e fastidio! Questo rumor non lo volevo proprio! Uff..

Il 13" white è stato aggiornato recentemente (autunno.....), quindi penso che l'aggiornamento riguarderà solo la linea Pro......

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque troppo alti i prezzi,anche 1602 x il 15 base mi sembra esagerato.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...