Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Il 13" white è stato aggiornato recentemente (autunno.....), quindi penso che l'aggiornamento riguarderà solo la linea Pro......

Io parlavo dei 13" pro, il cui modello base ha ad oggi le stesse specifiche del white ma con hd inferiore.. Se non li aggiornano sono ufficialmente dei pazzi psicopatici ed io compro un usato..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io parlavo dei 13" pro, il cui modello base ha ad oggi le stesse specifiche del white ma con hd inferiore.. Se non li aggiornano sono ufficialmente dei pazzi psicopatici ed io compro un usato..

Infatti....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutto il thread e buona domenica!

causa esame mi sono assentato in maniera ignobile, chiedo venia :ciao:

che mi sono perso in questi gg?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se i prezzi fossero inventati?? sappiamo tutti che molte volte i rumors li lancia la apple stessa, magari questo è un modo per depistare la concorrenza o sorprenderci tutti martedì con prezzi più bassi di quelli che ci aspettavamo....

che dite, troppo ottimista? :ciao:

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vesto e mi preparo x andare in baita a mangiare.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:)...... e dove vivi?

100 Dollari= 75 euro

In Italia, dove i prezzi in euro delle robe tecnologiche sono sempre identici o superiori a quelli in dollari dell'america.. :ciao:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutto il thread e buona domenica!

causa esame mi sono assentato in maniera ignobile, chiedo venia :ciao:

che mi sono perso in questi gg?

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4825307&postcount=1765

per farla breve :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
buongiorno a tutto il thread e buona domenica!

causa esame mi sono assentato in maniera ignobile, chiedo venia :ciao:

che mi sono perso in questi gg?

5 o 6 pagine fa sono state postate le foto dei 13 , 15 e 17 con 2 trackpad..e subito dopo è stato postato il tuo iMAC. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 o 6 pagine fa sono state postate le foto dei 13 , 15 e 17 con 2 trackpad..e subito dopo è stato postato il tuo iMAC. :)

2 tastiere??? perchè?:ciao:

volo a controllare!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ma che fine ha fatto eRR? è da un pò che non si fa vivo :ciao:

ahah sono vivo sono vivo :baby:

sto preparando un esame per martedi, sono stato inghiottito dai libri e dal mare - visto il bel tempo e il caldo che fa :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo :baby:

http://www.macrumors.com/2010/04/10/macbook-pro-updates-imminent-really-part-numbers-appear/

i7 e i5 come preventivato. i prezzi non so, mi sembrano gli stessi dei vecchi.

Speriamo finalmente sia la vuolta buona :ciao:

:)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno .... :baby:

Credo che l'ultimo rumor sia attendibile :ciao:

Il 13' è quello più problematico per apple .... perchè dovrebbero mettere la dedicata per inserire gli arrandale .... io mi aspettavo di più sinceramente

ma a questo punto credo che ci sarà max uno speed bump

:):cry:

( Io nn sono ancoa nel cleb)

If you're gonna go through hell, keep going

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno .... :ghghgh:

Credo che l'ultimo rumor sia attendibile :)

Il 13' è quello più problematico per apple .... perchè dovrebbero mettere la dedicata per inserire gli arrandale .... io mi aspettavo di più sinceramente

ma a questo punto credo che ci sarà max uno speed bump

:baby::cry:

( Io nn sono ancoa nel cleb)

Non mettono gli nemmeno gli i3 sul 13? :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mettono gli nemmeno gli i3 sul 13? :ciao:

Gli i3 con la scheda intel NO e la dedicata alla luce del rumor ultimo nn

credo abbiano voluto inserirla ..... pazienza ......spero di sbagliare :)

e poi anche Dell ha gli xps 16 con i5 i7 e l'xps 13 con c2duo ancora ....

nn sarebbero gli unici ...:ghghgh::baby::cry:

If you're gonna go through hell, keep going

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli i3 con la scheda intel NO e la dedicata alla luce del rumor ultimo nn

credo abbiano voluto inserirla ..... pazienza ......spero di sbagliare :baby:

e poi anche Dell ha gli xps 16 con i5 i7 e l'xps 13 con c2duo ancora ....

nn sarebbero gli unici ...:ciao::ghghgh::cry:

ma ancora i core 2 duo ci mettono? non ci posso credere :):ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno .... :baby:

Credo che l'ultimo rumor sia attendibile :ciao:

Il 13' è quello più problematico per apple .... perchè dovrebbero mettere la dedicata per inserire gli arrandale .... io mi aspettavo di più sinceramente

ma a questo punto credo che ci sarà max uno speed bump

:):cry:

( Io nn sono ancoa nel cleb)

Per un attimo c'avevo pensato anch'io, però ragionandoci su proprio non ha alcun senso... Se diciamo che il 13 è piccolo per una scheda dedicata o per un processore potente, allora che senso ha lo speedbump? Non ci sarebbe cmq spazio... Avrebbe più senso un i3/i5 senza scheda dedicata. Per me o lo tolgono dalla linea pro, ma anche questo è quasi impossibile come suggeriva qualcuno, oppure semplicemente quei codici non rappresentano tutte le novità

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è anche una schermata più completa di nuovi codici!

Allora non credete ancora all'email che vi dicevo venerdi???

Io non soono Maximarco88! Non vi voglio vendere niente e sono nelle vostre stesse acque!

http://www.9to5mac.com/node/15822

La nostra attesa sarà ripagata a breve... Mi dispiace solo che non tutti siano riusciti a resistere, e siano caduti nella tentazione di averlo un mese prima con un Mac vecchio un anno in più!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Orsù paolo non ti crucciar, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandar!

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io comunque ho notato una cosa: questi 4 fantomatici nuovi prodotti hanno un codice che inizia con MC.. Tre di questi poi proseguono con un 3, l'altro con 1. Se andiamo a vedere i prodotti attuali, quelli con il codice MC sono i MacBook e i MacBook air, mentre i PRO iniziano tutti con MB...

Questo cosa significa? Secondo me appunto niente, semplicemente che non starei a farmi troppe seghe mentali sul fatto che questi 4 codici apparsi siano tre 15" e un 17", io dico che sono semplicemente 4 combinazioni tra altre che lì non appaiono... E poi dico anche che alla luce di tutto quello che abbiamo detto, è quasi impossibile che lascino il MBP 13" quello attuale, davvero non avrebbe senso...sfido a trovare qualcuno che lo comprerebbe!!

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è anche una schermata più completa di nuovi codici!

Allora non credete ancora all'email che vi dicevo venerdi???

Io non soono Maximarco88! Non vi voglio vendere niente e sono nelle vostre stesse acque!

http://www.9to5mac.com/node/15822

La nostra attesa sarà ripagata a breve... Mi dispiace solo che non tutti siano riusciti a resistere, e siano caduti nella tentazione di averlo un mese prima con un Mac vecchio un anno in più!

ragazzi paolo è affidabile e ha delle entrature da qualche parte, è riuscito a farmi avere parecchie info sul mio iMaccone ancora prima che apparissero sul tracking :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è anche una schermata più completa di nuovi codici!

Allora non credete ancora all'email che vi dicevo venerdi???

Io non soono Maximarco88! Non vi voglio vendere niente e sono nelle vostre stesse acque!

http://www.9to5mac.com/node/15822

La nostra attesa sarà ripagata a breve... Mi dispiace solo che non tutti siano riusciti a resistere, e siano caduti nella tentazione di averlo un mese prima con un Mac vecchio un anno in più!

A breve, ma non credo proprio martedì...... ci sono pochi rumors e le consegne dei vecchi modelli sono ancora a 24 ore......

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè erri nei 15 mettono gli i7.

a regola, nei 15 l'i5, magari nel 15 più costoso l'i7 ma non credo nel base.

Si stava parlando dei MBP da 13!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...