Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

la potenza è NULLA senza controllo (senza OS..X)

La workstation D900F Panther non è passata inosservata nelle pagine di Notebook Italia. Da oggi, il produttore ha deciso di inserire nella lista dei processori disponibili per equipaggiare la macchina, anche il nuovissimo e performante Six-Core Intel Core i7-980X nome in codice Gulftown. In questo modo, fermo restando tutte le altre possibilità finora offerte, Eurocom propone una soluzione che va ad incrementare ulteriormente la potenza complessiva del sistema.

eurocom_d900f_panther-1.jpg

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
molto bello, il trackpad poi è super fico. :ghghgh:

Crepa di INVIDIAMirco questo è design all'ennesima potenza . Tecnicamente si chiama POROTON : mattone ad alta portanza e compressione per opere edili

8690_5.jpg

Brutta l'invidia, nota come gli elementi si fondono (si dal calore) per creare un unico capolavoro di armonia delle forme: il David di Michelangelo :huh:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepa di INVIDIAMirco questo è design all'ennesima potenza . Tecnicamente si chiama POROTON : mattone ad alta portanza e compressione per opere edili

8690_5.jpg

Brutta l'invidia, nota come gli elementi si fondono (si dal calore) per creare un unico capolavoro di armonia delle forme: il David di Michelangelo :ghghgh:

:huh: bellissimo:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

voi ridete ma io conosco una persona che se li piglia veramente questi affari, per non parlare dei fissi che si fa....

da quando ho il mac non mi saluta più. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

voi ridete ma io conosco una persona che se li piglia veramente questi affari, per non parlare dei fissi che si fa....

da quando ho il mac non mi saluta più. :huh:

ha il Proces config da I5-a I7 820 QM

Scheda video ATI 5870 ma il bello è la batt

Li-Polymer battery pack 3800mAh, 42.18Wh contro ai 72 o 75 W/h del MBP

è assurdo potenza doppia ; batteria dimezzata ???:ghghgh::shock:

2" pollici di spessore

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ha il Proces config da I5-a I7 820 QM

Scheda video ATI 5870 ma il bello è la batt

Li-Polymer battery pack 3800mAh, 42.18Wh contro ai 72 o 75 W/h del MBP

è assurdo potenza doppia ; batteria dimezzata ???:huh::shock:

2" pollici di spessore

e l'idiota che lo usa incluso nella confezione... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi però questi sono portatili che hanno degli scopi specifici, vengono usati per calcoli a froza bruta simulazioni, parallelizzazione dei processi, virtualizzazione e un minimo di rendering, il mio compagno di appartamento è un chimico teorico che lavora al CNR e credo darebbe un braccio per un portatile come quello, mentre i Mac gli piacciono ma non risopondono a quello che deve fare, oltre che essere incompatibili con alcuni programmi che usa ( ho provato parecchio a consigliarli un Mac come portatile ma in definitiva mi sono convinto che per lui non andrebbe bene. )

Questi non sono portatili nel senso comune della frase sono Workstation Trasportabili o Desktop replacment, non sono proprio progettati per essere usati come un MBP sul letto e in mobilità , chi li usa li tiene quasi sempre attaccati alla corrente elettrica pertanto la batteria potete vederla come un gruppo di continuità più che come una unità di autonomia.

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi però questi sono portatili che hanno degli scopi specifici, vengono usati per calcoli a froza bruta simulazioni, parallelizzazione dei processi, virtualizzazione e un minimo di rendering, il mio compagno di appartamento è un chimico teorico che lavora al CNR e credo darebbe un braccio per un portatile come quello, mentre i Mac gli piacciono ma non risopondono a quello che deve fare, oltre che essere incompatibili con alcuni programmi che usa ( ho provato parecchio a consigliarli un Mac come portatile ma in definitiva mi sono convinto che per lui non andrebbe bene. )

Questi non sono portatili nel senso comune della frase sono Workstation Trasportabili o Desktop replacment, non sono proprio progettati per essere usati come un MBP sul letto e in mobilità , chi li usa li tiene quasi sempre attaccati alla corrente elettrica pertanto la batteria potete vederla come un gruppo di continuità più che come una unità di autonomia.

a questo punto non capisco la necessità di avere un "portatile" e non un fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ci sono vari motivi, ad esempio il mio compagno di appartamento viaggia molto, passa una settimana al mese all'estero e uno o due viaggi al mese li fa in giro per l'italia.

Qualche volta lo porta a lavoro per compiere dei calcoli secondari mentre l'elaboratore centrale è impegnato.

Quindi anche se pesanti e ingombranti preferisce questa categoria di computer per avere con se tutti i suoi programmi. Certo non lo tiene nello zainetto come facciamo noi ne magari ci guarda un film quando sta in treno, ma per metterlo sulla scrivania di un albergo e lasciarcelo per alcuni giorni va più che bene cosa che con un fisso non puoi fare.

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli non sono altro che i tre 15" e il 17"!!! Lo dice pure mio cugggggggino!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepa di INVIDIAMirco questo è design all'ennesima potenza . Tecnicamente si chiama POROTON : mattone ad alta portanza e compressione per opere edili

8690_5.jpg

Brutta l'invidia, nota come gli elementi si fondono (si dal calore) per creare un unico capolavoro di armonia delle forme: il David di Michelangelo :ghghgh:

Oddio!!! :shock:Ariecco le coliche!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quali sono le novità?

il compagno di appartamento di gherion è un palestrato con due spalle enormi :ghghgh:

edit: ah dimenticavo una cosa secondaria---> http://www.macrumors.com/2010/04/10/macbook-pro-updates-imminent-really-part-numbers-appear/

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre pessimismo & fastidio... Formati sconosciuti (16/23mi); 14" e 16" per giocare a MW2 e data d'uscita tutta da vedere!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusatemi ,mi date dei vostri pareri sull'apple care? per come sono sfigato io mi serve,ma cavoli quasi 400 eurozzi sn tanti! solo la baia può salvarmi? voi l'avete presa?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ah scusatemi ,mi date dei vostri pareri sull'apple care? per come sono sfigato io mi serve,ma cavoli quasi 400 eurozzi sn tanti! solo la baia può salvarmi? voi l'avete presa?

Apple care ?

cos'è ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi però questi sono portatili che hanno degli scopi specifici, vengono usati per calcoli a froza bruta simulazioni, parallelizzazione dei processi, virtualizzazione e un minimo di rendering, il mio compagno di appartamento è un chimico teorico che lavora al CNR e credo darebbe un braccio per un portatile come quello, mentre i Mac gli piacciono ma non risopondono a quello che deve fare, oltre che essere incompatibili con alcuni programmi che usa ( ho provato parecchio a consigliarli un Mac come portatile ma in definitiva mi sono convinto che per lui non andrebbe bene. )

Questi non sono portatili nel senso comune della frase sono Workstation Trasportabili o Desktop replacment, non sono proprio progettati per essere usati come un MBP sul letto e in mobilità , chi li usa li tiene quasi sempre attaccati alla corrente elettrica pertanto la batteria potete vederla come un gruppo di continuità più che come una unità di autonomia.

quote!...non c'è che dire...sono prodotti differenti e per utilizzi diversi dobbiamo valutarli...:ghghgh:

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l Apple care te la consiglio!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusatemi ,mi date dei vostri pareri sull'apple care? per come sono sfigato io mi serve,ma cavoli quasi 400 eurozzi sn tanti! solo la baia può salvarmi? voi l'avete presa?

ecco un venditore italiano che la da con scatola motard1949 e uno inglese sempre con scatola toshcomputers.tutti e due affidabili.:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vado a letto,mal di pancia,mangiato troppo oggi.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple care ?

cos'è ? :ghghgh:

Io l Apple care te la consiglio!
ecco un venditore italiano che la da con scatola motard1949 e uno inglese sempre con scatola toshcomputers.tutti e due affidabili.:)

mmm ottimo vi vedo tutti in sintonia eh? :ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente h dormito :ghghgh:...che bello !! oggi c è un po di fuffa

meno male:fiorellino:,cmq ce n'è un bel pò di fuffa,speriamo dmn mattina di svegliarci con un altro bel rumor come oggi,e magari anche piu sostanzioso

ti interessa sapere ancora cosa e APPLE care??:ghghgh:

vabbe apple care ho capito che è meglio rifletterci ancora un po su(ho letto che ho del tempo per farlo dall'acquisto del mac),però a pensarci vorrei sapere che router wi-fi usate(io avevo alice gate ma si è rotto,l'abbiamo spedito indietro,dovevano mandarcene uno nuovo ma ormai sn settimane che siamo in attesa,maledetto chi l'ha rubato:mad: ) o mi consigliate visto che vorrei comprarmi quasi sicuramente airport express :)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...