Vai al contenuto

Panda 100HP


Mela User

Messaggi raccomandati

la mini è una S base che costa 28000 euro mica 38 XD

quale dici,quella del sito ?

Io intendo quella in competizione con la Mito.

Ho visto ora che non c'è sul sito,il costo che ti dicevo era della Clubman,con annessi parecchi optional;infatti il confronto che hanno fatto era tra la Clubman S,Mito Quadrifoglio V,e DS3 THP.

E tra le 3,la Clubman era la meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta
quale dici,quella del sito ?

Io intendo quella in competizione con la Mito.

Ho visto ora che non c'è sul sito,il costo che ti dicevo era della Clubman,con annessi parecchi optional;infatti il confronto che hanno fatto era tra la Clubman S,Mito Quadrifoglio V,e DS3 THP.

E tra le 3,la Clubman era la meglio.

no io parlo delle prove generali di auto...le ho trovate nel sito se cerchi tra le varie prove

Link al commento
Condividi su altri siti

quale dici,quella del sito ?

Io intendo quella in competizione con la Mito.

Ho visto ora che non c'è sul sito,il costo che ti dicevo era della Clubman,con annessi parecchi optional;infatti il confronto che hanno fatto era tra la Clubman S,Mito Quadrifoglio V,e DS3 THP.

E tra le 3,la Clubman era la meglio.

Esteticamente può piacere o no ma sicuramente è migliore per tutto il resto...come tutte le bmw che hanno un livello qualitativo, delle componenti e dei materiali, migliore a molte e senza dubbio ad alfa romeo anche se questa non lascia nulla a desiderare nella realizzazione dei particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutte le bmw che hanno un livello qualitativo, delle componenti e dei materiali, migliore a molte ...

Non voglio contraddirti, ma la Mini comunque con BMW condivide solo il capitale.. per il resto la Mini non ha nulla a che fare con la BMW, poi sicuramente è una macchina divertente da guidare per ragazzi della nostra età o meno, ma in quanto al concetto di qualità BMW no.. BMW è un mondo a parte :ghghgh::ghghgh:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio contraddirti, ma la Mini comunque con BMW condivide solo il capitale.. per il resto la Mini non ha nulla a che fare con la BMW, poi sicuramente è una macchina divertente da guidare per ragazzi della nostra età o meno, ma in quanto al concetto di qualità BMW no.. BMW è un mondo a parte :cold::ghghgh:

Veramente è inesatto anche quello che hai detto tu...è vero che bmw non ha a che fare con le parti estetiche(erroneamente io mini e bmw le associo sempre...forse anche dato l'alto livello qualitativo dei marchi) però che non ha NULLA a che fare è sbagliato...i motori mini sono firmati bmw.

Comunque ammetto di aver sbagliato questa volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è inesatto anche quello che hai detto tu...è vero che bmw non ha a che fare con le parti estetiche(erroneamente io mini e bmw le associo sempre...forse anche dato l'alto livello qualitativo dei marchi) però che non ha NULLA a che fare è sbagliato...i motori mini sono firmati bmw.

Comunque ammetto di aver sbagliato questa volta :ghghgh:

Magari fossero BMW, invece sono costruiti dal gruppo PSA,per intenderci.. il motore della mini lo trovi anche sulla DS3 Citroen :cold:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...