Vai al contenuto

Panda 100HP


Mela User

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi l'ha provata ? Mi sapete dire qualcosa circa prestazioni, consumi, affidabilità, potenza, divertimento, ecc ecc ???

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

direi che la Panda HP è un prodotto superato. è stata una burla...

se vuoi una piccola e bella (per questo è esclusa la twingo) sportiva prendi la 500 Abarth! (senza farci applicare gli adesivi ovviamente, che per fortuna sono optional)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ribalta in parcheggio

????????????????????????????????????????????????????????????????:baby::ghghgh::cry::ghghgh:

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la Panda HP è un prodotto superato. è stata una burla...

se vuoi una piccola e bella (per questo è esclusa la twingo) sportiva prendi la 500 Abarth! (senza farci applicare gli adesivi ovviamente, che per fortuna sono optional)

ma che confronti sono???? il valore di una 500 abarth usata è il doppio di una panda 100hp...

ora è da capire una cosa.. sei neopatentato??? hai già una vettura?? budget di spesa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

personalmente la panda 100 hp è l'unica fiat che comprerei ad oggi... per il resto sono fedele a volkswagen che non mi ha mai tradito

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la Panda HP è un prodotto superato. è stata una burla...

se vuoi una piccola e bella (per questo è esclusa la twingo) sportiva prendi la 500 Abarth! (senza farci applicare gli adesivi ovviamente, che per fortuna sono optional)

Ma per favore!

Un cesso più un cesso fanno due cessi, non una sportiva.

Quanto vien via quella Panda ricarrozzata?

25 cucuzze?

Con gli stessi soldi ti porti a casa una sportivetta vera, usata, con motore centrale, trazione posteriore e telaio come dio comanda, non quello scatolame alto come una Panda e capiente come una Smart.

Tornando IT: se non fosse che il problema è proprio la base (ovvero l'odierna Panda, grande fuori e piccola dentro), non sarebbe neanche male, per ribaltarsi in curva.

Tra finto SUV, finta Sportiva e finta city car l'unica interpretazione che forse è venuta un po' meglio è la 4x4, finta AllRoad nella versione Monster (coi fari del Coupé :ciao:).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la trovo malvagia, anzi, mi sembra carina.

Sinceramente ragazzi non trovo giusta la coalizzazione\ presa per il culo collettiva di ogni cosa sotto i 18\20000 euro. La panda 100 hp può piacere o meno ma siamo sinceri, può piacere e sulla carta non offre poco. Che poi sia contradditoria di per sé sono d'accordo: una panda in teoria non è fatta per far finta di andare forte.

Ad ogni modo, tornando in topic... non ne ho mai guidata una. Ho guidato una volta una panda normalissima e devo dire che come citycar è valida e piacevole.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè una piccola sportiva usata....non la vedo un buon usato :ghghgh: di solito vengon strapazzate :dance: e capisco che con la cifra di una panda HP si riesca a prender anche un BMW coupè....ma poi i costi fissi e extra raddoppiano ecc...

Alla fine sulle piccole...o trovi un'amico che la da via...o non è il max...specie per le versioni pepate... :dance:

Spesso son in mano a gente che usandole solo x la città trascura manutenzione cambi olio...ecc... :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè una piccola sportiva usata....non la vedo un buon usato :ghghgh: di solito vengon strapazzate :dance: e capisco che con la cifra di una panda HP si riesca a prender anche un BMW coupè....ma poi i costi fissi e extra raddoppiano ecc...

Alla fine sulle piccole...o trovi un'amico che la da via...o non è il max...specie per le versioni pepate... :dance:

Spesso son in mano a gente che usandole solo x la città trascura manutenzione cambi olio...ecc... :ghghgh:

No beh a quella cifra non trovi solo piccole sportive!;)

Ma questa poi NON è una piccola sportiva, è una PANDA con 100hp con un po' di assetto e freni migliori..non metto in dubbio poi che abbia ripresa e velocità,ma rimane sempre una panda e non è stata pensata per essere sportiva la panda..:D

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh a quella cifra non trovi solo piccole sportive!:ghghgh:

lo sò.....m poi raddoppian i costi fissi e di manutenzione :ghghgh: alla fine come compromesso non mi sembra male...ne vedo girar un paio qua per le strade appenniniche e si destreggian davvero bene sembran molto divertenti da guidare :dance:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò.....m poi raddoppian i costi fissi e di manutenzione :ghghgh: alla fine come compromesso non mi sembra male...ne vedo girar un paio qua per le strade appenniniche e si destreggian davvero bene sembran molto divertenti da guidare :ghghgh:

Beh se una cosa ti piace vuol dire che ti va bene e ti convince quindi..:dance:

Occhio però ai costi..sicuramente costa molto anche questa a mantenerla!:dance:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se una cosa ti piace vuol dire che ti va bene e ti convince quindi..:ghghgh:

Occhio però ai costi..sicuramente costa molto anche questa a mantenerla!:dance:

Tanto non son io che deve comprarla ma l'autore del post....io se la sister deve cambiar la smart cabrio...le passo la lupo 1.0 e cerco una panda base base...o simili :ghghgh: o l'agila....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perchè non mi piace questo tiro al piccione sulla Panda, copio e incollo qualche pezzo da TopGear (che non è Quattroruote e se c'è da andarci pesanti ci va):

The Fiat Panda is an under-appreciated gem that’s now at risk of being overshadowed by the pricier and less well packaged 500. We love its simplicity, compact dimensions and four-wheel drive option.

The Panda is super cool. If you own one of these it's a firm middle finger to all the materialistic bollocks of new car ownership, be you man woman or child.

Fairly firmly sprung this one, and in sporty ‘100HP' spec it's stiff enough to loosen a few fillings. As a budget car though, it's nicely kitted out and better finished than most of its rivals.

The Panda is a laugh to drive. Steering is fast, light and accurate and the chassis well enough sorted to really let you bung it about in the grand tradition of the small Italian hatch.

Articolo completo qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perchè non mi piace questo tiro al piccione sulla Panda, copio e incollo qualche pezzo da TopGear (che non è Quattroruote e se c'è da andarci pesanti ci va):

The Fiat Panda is an under-appreciated gem that’s now at risk of being overshadowed by the pricier and less well packaged 500. We love its simplicity, compact dimensions and four-wheel drive option.

The Panda is super cool. If you own one of these it's a firm middle finger to all the materialistic bollocks of new car ownership, be you man woman or child.

Fairly firmly sprung this one, and in sporty ‘100HP' spec it's stiff enough to loosen a few fillings. As a budget car though, it's nicely kitted out and better finished than most of its rivals.

The Panda is a laugh to drive. Steering is fast, light and accurate and the chassis well enough sorted to really let you bung it about in the grand tradition of the small Italian hatch.

Articolo completo qua

Ripeto, la Panda non la reputo una brutta macchina, è comoda e spaziosa, ritengo inutile la 100hp, TopGear poi può dire che è il modello migliore ma io comunque non la prenderei mai, se avessi bisogno di un' auto spaziosa, comoda prenderei la Panda (base o 4*4) se volessi una sportiva non comprerei mai la Panda 100hp..:D;)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, la Panda non la reputo una brutta macchina, è comoda e spaziosa, ritengo inutile la 100hp, TopGear poi può dire che è il modello migliore ma io comunque non la prenderei mai, se avessi bisogno di un' auto spaziosa, comoda prenderei la Panda (base o 4*4) se volessi una sportiva non comprerei mai la Panda 100hp..:ghghgh::)

Questo si quoto in pieno :) "la vera panda" il vero spirito panda e la versione da città comoda e parca nei consumi...

E anche la 4x4 per l'inverno e zone montuose (ma in questo caso molto piu la vecchia...era la classica auto da cacciatori, guardie....ecc.. :( )

Però se uno vuol qualcosa di divertente.... con un budget medio basso perchè no :):(

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...