Vai al contenuto

Panda 100HP


Mela User

Messaggi raccomandati

Allora hai linkato un sito in cui dice espressamente nella home:

"Esso ti consente di mettere online le tue idee, impressioni di guida, disegni…"

cioè chiunque puo dire ciò che vuole,come fai te a dedurre che in quel forum,ci sia gente che ne sa di macchine?come vai a sensazione?

AUTO.jpg?ts=1274730866851

Apparte quello che hai detto cosa vuoi dire con l'imm che hai postato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta
Pagina del mensile "Auto" - di Maggio 2010 -

Mito Multiair 1.4 170 Cv Quadrifoglio verde. cerchi da 17"

Si vede che di motori non ne sai molto visto che credi al fatto che faccia solo 1 km orario in piu a quelli che dichiara la casa madre...

io tornoa ripetere che quella rivista non la conosco ma sono sicuro al 100% che quei dati siano relativi a qualche prova o comunque che prima o dopo ci sia scritto qualcosa che smentisce ciò che hai detto....ma visto che a me come tornoa ripetere non piace parlare a caso domattina mi compro la rivista e la sera saprò dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo hanno lo stesso pianale e "molti motori in comune" e sono uguali...e poi sono io che non ne capisco :angioletto::rofl:

:angioletto::rofl::saltella:

forse nn sai cos'è un pianale....stesso pianale--->auto quasi uguale...poi il resto lo fa il marketing

però se oltre a avere lo stesso pianale si ha anche las tessa meccanica e gli stessi motori...eh si sono auto diversissime (si di carrozzeria e di stemma)...unica cosa che differiscono le versioni quattro che cambia la trazione :):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e con ciò? è la stessa cosa che avevi già postato con l'immagine...

mi dispiace solo che credi davvero che su un rettilineo sparata al massimo la quadrifoglio faccia solo 220...

forse nn sai cos'è un pianale....stesso pianale--->auto quasi uguale...poi il resto lo fa il marketing

però se oltre a avere lo stesso pianale si ha anche las tessa meccanica e gli stessi motori...eh si sono auto diversissime (si di carrozzeria e di stemma)...unica cosa che differiscono le versioni quattro che cambia la trazione :):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ok basta che lo dici tu allora mi fido :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

prende un pò paga dalla Mini però il prezzo è a suo favore...nn male

Personalmente dal punto di vista estetico,la Mito,è piu bella della Mini(no la clubman),però il confronto tra la ClubMan alla Mito gli rifila quasi 4 secondi....comuque la Mini quella del test costa 35.800 Euro...e con quei soldi mi prendo una A4 2.0 TFSI

Link al commento
Condividi su altri siti

e con ciò? è la stessa cosa che avevi già postato con l'immagine...

mi dispiace solo che credi davvero che su un rettilineo sparata al massimo la quadrifoglio faccia solo 220...

La cosa che piu mi indispone,è chi la faccia tosta e la cocciutaggine di negare l'evidenza.

Ti ho portato mille riferimenti,e ti ostini a dire che fa piu dei 220,non c'è una persona che ti appoggia,ma continui....rasenti il ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che piu mi indispone,è chi la faccia tosta e la cocciutaggine di negare l'evidenza.

Ti ho portato mille riferimenti,e ti ostini a dire che fa piu dei 220,non c'è una persona che ti appoggia,ma continui....rasenti il ridicolo

Non sono io che rasento il ridicolo dato che la discussione (non del topic,la nostra) per capire se la mito fosse sportiva o no e anche avendo postato molti riferimenti che confermano la sportività dell'auto,pur di avere ragione si è cambiato discorso e si è andatia finire sulla velocità...

Comunque continuo a rispondere non per avere ragione ma semplicemente per evitare che vengano date notizie imperfette

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque continuo a rispondere non per avere ragione ma semplicemente per evitare che vengano date notizie imperfette

Dandone tu in cambio.

Comunque, tu hai comprato una Mito, ne sei soddisfatto?? Perché alla fine conta solo questo, non se tizio la considera sportiva o caio no.

E comunque, solo per curiosità, nei forum dove "sanno di macchine", linkami qualche discussione dove viene PROVATO che le macchine vanno sempre di più di quanto dichiarato dalle case.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, solo per curiosità, nei forum dove "sanno di macchine", linkami qualche discussione dove viene PROVATO che le macchine vanno sempre di più di quanto dichiarato dalle case.

Grazie.

:ghghgh:

Anche questa?!

Ma neanche a tachimetro (falsato) vanno quanto dichiarato dalle case.. figuriamoci! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandone tu in cambio.

Comunque, tu hai comprato una Mito, ne sei soddisfatto?? Perché alla fine conta solo questo, non se tizio la considera sportiva o caio no.

E comunque, solo per curiosità, nei forum dove "sanno di macchine", linkami qualche discussione dove viene PROVATO che le macchine vanno sempre di più di quanto dichiarato dalle case.

Grazie.

Non è influente se sono soddisfatto o no ma se come dici tu conta solo quello e non se "tizio la considera sportiva o caio no" sarebbero inutili i forum no? :)

comunque ora cerco e linko

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente dal punto di vista estetico,la Mito,è piu bella della Mini(no la clubman),però il confronto tra la ClubMan alla Mito gli rifila quasi 4 secondi....comuque la Mini quella del test costa 35.800 Euro...e con quei soldi mi prendo una A4 2.0 TFSI

la mini è una S base che costa 28000 euro mica 38 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...