Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente i nuovi MBP" Club


Ospite Sand

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mentore, what's IPS?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, davvero belli questi nuovi MBP :lol: mi sembra non siano cambiati molto però :mhh:

e si li volevo un po più...mmmm ecco ........ più :ghghgh:

li vogliamo uffa...! altrimenti......

altrimenti......

altrimenti ci arrabbiamo!! :mad::ghghgh:

If you're gonna go through hell, keep going

Link al commento
Condividi su altri siti

e si li volevo un po più...mmmm ecco ........ più :ghghgh:

esatto, proprio come la dune buggy rossa con cappottina gialla :ghghgh:

e comunque....uffa....anzi, Fuffa! :lol:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

stò valutando nuovamente la possibilità di acquistare macbook bianchino ...sto indaganto la fragilità e tendenza a graffiarsi rispetto ad un eeepc 1005ha (metro di paragone perchè l'ho avuto per un paio di mesi x dei lavori fuori italia)...non me ne vogliate ma qualcuno ha qualche notizia o paragone affidabile?

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRIAMO???? IO DIREI DI COMPRARE A QUESTO PUNTO!!!

Penso che gli early quest'anno sono saltati, probabilmente steve sta lavorando al NEXT LEVEL... starà rinnovandoli completamente e allora prima di giugno non penso li vedremo...

tra

• optimus

• usb 3

• i3/5/7

• blueray

• schermi oled

• 14/16 o attuali formati

secondo me non sanno ancora che pesci pigliare...

voi cosa ne pensate?

MacBook Black Late 2007 Santa Rosa - iPhone 3GS White 16GB - iPod Touch 8GB 1G

IN ATTESA DEL MACBOOK PRO ... A CASA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro, grazie.

Però, riguardo al led cinema display, ho sempre avuto una perplessità, pur apprezzandolo moltissimo, un vero gioiello.... ma con quel prezzo (849 eurozzi) non è molto meglio un imac 21.5 che con 250 euro in più è però un vero computer dotato di tutto oltre che un grande schermo (la risoluzione non è la stessa, ma quasi), pazienza se con 2,5 pollici in meno. Insomma non c'è proporzione a mio parere, dovrebbe costare almeno 200 euro in meno se non di più. Che ne pensi? :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRIAMO???? IO DIREI DI COMPRARE A QUESTO PUNTO!!!

Penso che gli early quest'anno sono saltati, probabilmente steve sta lavorando al NEXT LEVEL... starà rinnovandoli completamente e allora prima di giugno non penso li vedremo...

tra

• optimus

• usb 3

• i3/5/7

• blueray

• schermi oled

• 14/16 o attuali formati

secondo me non sanno ancora che pesci pigliare...

voi cosa ne pensate?

addirittura giugno mi sembra improbabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro, grazie.

Però, riguardo al led cinema display, ho sempre avuto una perplessità, pur apprezzandolo moltissimo, un vero gioiello.... ma con quel prezzo (849 eurozzi) non è molto meglio un imac 21.5 che con 250 euro in più è però un vero computer dotato di tutto oltre che un grande schermo (la risoluzione non è la stessa, ma quasi), pazienza se con 2,5 pollici in meno. Insomma non c'è proporzione a mio parere, dovrebbe costare almeno 200 euro in meno se non di più. Che ne pensi? :ghghgh:

Io ho acquistato da due settimane per lo studio questo, te lo consiglio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRIAMO???? IO DIREI DI COMPRARE A QUESTO PUNTO!!!

Penso che gli early quest'anno sono saltati, probabilmente steve sta lavorando al NEXT LEVEL... starà rinnovandoli completamente e allora prima di giugno non penso li vedremo...

tra

• optimus

• usb 3

• i3/5/7

• blueray

• schermi oled

• 14/16 o attuali formati

secondo me non sanno ancora che pesci pigliare...

voi cosa ne pensate?

Io non so se ridere o piangere...

via comprate dai comprate, io dico che conviene comprare...

Io aspetto!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRIAMO???? IO DIREI DI COMPRARE A QUESTO PUNTO!!!

Penso che gli early quest'anno sono saltati, probabilmente steve sta lavorando al NEXT LEVEL... starà rinnovandoli completamente e allora prima di giugno non penso li vedremo...

tra

• optimus

• usb 3

• i3/5/7

• blueray

• schermi oled

• 14/16 o attuali formati

secondo me non sanno ancora che pesci pigliare...

voi cosa ne pensate?

Ma no, non voglio credere che siano ancora in alto mare!!! Credo che inizino a lavorare sui nuovi prodotti mooolto tempo prima dell'uscita ufficiale. La colpa secondo me é ancora del marketing Apple...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato da due settimane per lo studio questo, te lo consiglio :ghghgh:

lo so, è fantastico, ma anche per questo il discorso è il medesimo: 1800 € per un monitor, gli stessi soldi che costa un imac 27 con quasi la stessa definizione......:ghghgh:............mmmmmmmmm

ps: architetto?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPRIAMO???? IO DIREI DI COMPRARE A QUESTO PUNTO!!!

Penso che gli early quest'anno sono saltati, probabilmente steve sta lavorando al NEXT LEVEL... starà rinnovandoli completamente e allora prima di giugno non penso li vedremo...

tra

• optimus

• usb 3

• i3/5/7

• blueray

• schermi oled

• 14/16 o attuali formati

secondo me non sanno ancora che pesci pigliare...

voi cosa ne pensate?

la metà della roba non la vedremo sui mac del 2010:)E secondo me hanno le idee ben chiare. Continuo ad essere tranquillo ma non ho urgenze particolari

chiaro, grazie.

Però, riguardo al led cinema display, ho sempre avuto una perplessità, pur apprezzandolo moltissimo, un vero gioiello.... ma con quel prezzo (849 eurozzi) non è molto meglio un imac 21.5 che con 250 euro in più è però un vero computer dotato di tutto oltre che un grande schermo (la risoluzione non è la stessa, ma quasi), pazienza se con 2,5 pollici in meno. Insomma non c'è proporzione a mio parere, dovrebbe costare almeno 200 euro in meno se non di più. Che ne pensi? :ghghgh:

se ti fa comodo avere due macchine, perché no.. Lo schermo acd è una sorta di docking station che permette di avere tutto su una macchina sola..e offre quei 2,3 pollici in più rispetto all'imac, forse più facilmente rivendibile e forse lo trovi pure usato o scontato da qualche parte. Per quel pannello e le funzioni è un buon rapporto prezzo/specifiche-qualità

stò valutando nuovamente la possibilità di acquistare macbook bianchino ...sto indaganto la fragilità e tendenza a graffiarsi rispetto ad un eeepc 1005ha (metro di paragone perchè l'ho avuto per un paio di mesi x dei lavori fuori italia)...non me ne vogliate ma qualcuno ha qualche notizia o paragone affidabile?

puoi capire come risponde allo stress andandolo a vedere in esposizione da qualche parte.. Sicuramente viene usato molto, che io sappia può esser che la parte sotto i polsi si graffi facilmente, il resto sarà come un portatile normale.. La gomma forse è facilmente sporcabile o rovinavile ma è gomma ed è pure la parte sotto quindi conta poco. Assicurati che ti piaccia il pannello LCD, anche rispetto al MBP, che sia abbastanza luminoso e i colori soddisfacenti.. Poi fai sempre in tempo a fartelo sostituire:) ah , sotto i polsi forse c'è una sorta di invisible shield da mettere, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a provare diverse volte gli attuali mbp 15 da mediaworld. Ok, erano probabilmente i modelli base e non al top della performance, ma sono rimasto stupito da quanto tempo ci mettevano ad aprire Pages! Troppo! Impiegano di più del mio pc Pentium M a 1.70 GHz quando apre Word 2003!!!! (edit: è Word 2002, cioè Word XP)

Aspetterò finchè potrò, e non in eterno, diciamo qualche settimana. Dopodichè comprerò un notebook, ma non credo proprio sarà un MacBookPro, purtroppo. Piuttosto compro un altro DELL, che dopo 5 anni va ancora che è una meraviglia (tralasciando il sistema operativo, ma grazie al cielo sono abbastanza preparato da far funzionare anche windows in modo accettabile).

questo per rispondere alle domande "voi comprereste". :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi capire come risponde allo stress andandolo a vedere in esposizione da qualche parte.. Sicuramente viene usato molto, che io sappia può esser che la parte sotto i polsi si graffi facilmente, il resto sarà come un portatile normale.. La gomma forse è facilmente sporcabile o rovinavile ma è gomma ed è pure la parte sotto quindi conta poco. Assicurati che ti piaccia il pannello LCD, anche rispetto al MBP, che sia abbastanza luminoso e i colori soddisfacenti.. Poi fai sempre in tempo a fattelo sostituire:) ah , sotto i polsi forse c'è una sorta di invisible shield da mettere, boh

grazie, infatti ho già pensato a varie cose...per i graffi andrò a testarli e mi porto un pò di raw e stampa su carta per confrontare con il pannello lcd led facendo dei paragoni con mbp esposti... per quanto riguarda invisible shield non sò...li uso sui cellulari ma su un portatile non sono convinto...non per resa estetica ma per utilizzo...(una pellicola è sempre una pellicola con il suo dovuto spessore e il "grip" che personalmente come sensazione non piace)...è pure vero che sarà il primo mac di mio possesso.....e quei 200euro potrei spenderli per ram e second skin... (ammesso che al prossimo update sul 13" base mbp non mettano di default 4gb!:ghghgh:)

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia.. ma non è spoporzionata quella cifra x quello che offre?

Assolutamente no! Leggi qua.. :mhh:

lo so, è fantastico, ma anche per questo il discorso è il medesimo: 1800 € per un monitor, gli stessi soldi che costa un imac 27 con quasi la stessa definizione......:ghghgh:............mmmmmmmmm

ps: architetto?

Bè, paragonare lo schermo dell'iMac 27 a ACD 30" è leggermente azzardato :ghghgh: leggi qua anche tu.. :mad:

PS: Architetto giammai, grafico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo subito off topic, dai:)

l'ipad?

Hedonist, avessi il mbp 2010 te lo saprei dire, e invece è un rumor strano, non so:) per via di arrandale ero convinto si rimanesse sulle 1066

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...