Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente i nuovi MBP" Club


Ospite Sand

Messaggi raccomandati

Nelle ultime 3 pagine non ho letto nulla al riguardo se fosse stato già postato mi scuso.

Oggi su macity è uscito un articolo che annuncia l'aumento dei tempi di consegna dei MBP, ora non si tratta delle canoniche 2 settimene che precedono gli aggiornamenti... ma pensate sia rilevante o sia solo una conseguenza dell'uscita dell'ipad?

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Nelle ultime 3 pagine non ho letto nulla al riguardo se fosse stato già postato mi scuso.

Oggi su macity è uscito un articolo che annuncia l'aumento dei tempi di consegna dei MBP, ora non si tratta delle canoniche 2 settimene che precedono gli aggiornamenti... ma pensate sia rilevante o sia solo una conseguenza dell'uscita dell'ipad?

tranquillo, è una mezza bufala

se ci fai caso sono aumentati i tempi di consegna a 48 ore di tutti i prodotti apple.

tra le ipotesi, le festività pasquali

auguri :confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma genera traffico non compreso nell'abbonamento...dal punto di accesso web quello che usi per navigare col notebook per intenderci.

Shazam per iphone fa solo 3 tag al mese gratis ? :confused: oddio...io faccio 3 tag all'ora...

c'è anche MIDOMI, che è gratuita e non dovrebbe avere limiti di tag, almeno credo :baby:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, è una mezza bufala

se ci fai caso sono aumentati i tempi di consegna a 48 ore di tutti i prodotti apple.

tra le ipotesi, le festività pasquali

auguri :confused:

ci hai tolto quel solo briciolo di speranza , sei senza qqquore...CRUDELIA .....( :baby: scherzo)

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
tranquillo, è una mezza bufala

se ci fai caso sono aumentati i tempi di consegna a 48 ore di tutti i prodotti apple.

tra le ipotesi, le festività pasquali

auguri :confused:

Mond ho una raffica di domande pasquali per te :baby: stai li è..

mond tu per iphone usi shazam ?

paghi i tag ?

le app a pagamento con cosa le paghi ? credito itunes ?

ti è mai successo che ti ha generato traffico che non era compreso nell'abbonamento 10 euro voda ?

che uovo hai ? Kinder medio o maxi ? quello con spiderman nell'etichetta ? io ho quello

è tutto. :P

c'è anche MIDOMI, che è gratuita e non dovrebbe avere limiti di tag, almeno credo :dance:

:mad: ok per BB non esiste, mi sa che sarò costretto a prendermi il 3gs :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mond ho una raffica di domande pasquali per te :confused: stai li è..

mond tu per iphone usi shazam ?

paghi i tag ?

le app a pagamento con cosa le paghi ? credito itunes ?

ti è mai successo che ti ha generato traffico che non era compreso nell'abbonamento 10 euro voda ?

che uovo hai ? Kinder medio o maxi ? quello con spiderman nell'etichetta ? io ho quello

è tutto. :baby:

1) no, uso midomi, raramente

2) ho wind a 8 euro x 1500 gb di traffico mensile, mai riuscito a usarli tutti, quindi non so risponderti sul traffico extra

3) per ora sono senza uovo :mad:, ma se proprio qualcuno volesse regalarmelo, preferisco Lindt o Coted'or......... ma anche i kinder non mi dispiacciono :P:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
1) no, uso midomi, raramente

2) ho wind a 8 euro x 1500 gb di traffico mensile, mai riuscito a usarli tutti, quindi non so risponderti sul traffico extra

3) per ora sono senza uovo :P, ma se proprio qualcuno volesse regalarmelo, preferisco Lindt o Coted'or......... ma anche i kinder non mi dispiacciono :confused::ghghgh:

a me interessa solo la sorpresa da montare :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::P:baby:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: ok per BB non esiste, mi sa che sarò costretto a prendermi il 3gs :baby:

mirco stai calmo con l'iphone

il 3gs è una bomba, un abisso più avanti del 3g che ho io

però per questo giro ti consiglio di aspettare il 4g

pazienta :P

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::P:baby:

un caffettino? :mad:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo cambiare il titolo del thread in "quelli che aspettano i nuovi mbp e già che ci sono aspettano anche l'iphone 4g" :confused:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

un caffettino? :P

:baby:

:confused:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo cambiare il titolo del thread in "quelli che aspettano i nuovi mbp e già che ci sono aspettano anche l'iphone 4g" :baby:

:confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

confesso che mi incuriosisce anche la mattonella:oops::confused:

non linciatemi, per favore :baby:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

confesso che mi incuriosisce anche la mattonella:oops::confused:

non linciatemi, per favore :baby:

oggi è già il 4° TG che ne parla .....code lunghissime del nuovo gioiello tecnologico della Apple....fa tutto tranne telefona (dalle mie parti i GIOIELLI significano altro: organo sessuale maschile )

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

confesso che mi incuriosisce anche la mattonella:oops::confused:

non linciatemi, per favore :P

non mi convince.....c'è troppo poco da aspettare! :baby:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi hanno cancellato dei messaggi

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi hanno cancellato dei messaggi

:baby::confused:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si cancellati,perche avevo difeso mirco dall'utente che aveva spammato

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è già il 4° TG che ne parla .....code lunghissime del nuovo gioiello tecnologico della Apple....fa tutto tranne telefona (dalle mie parti i GIOIELLI significano altro: organo sessuale maschile )

riki il fatto che manca della webcam e non telefona lascia perplesso anche me, ma solo a guardare l'app degli elementi sullo store....

penso che è un oggettino che ti consente, tra le tante cose, di tener spento il mac qundo non lavori ma comunque hai voglia di cazzeggiare in rete, tipo scrivere nei forum, guardare un film in streaming a letto, o leggerti il giornale al cesso :confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince.....c'è troppo poco da aspettare! :baby:

:confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa... ma il server è spesso stato instabile solo perchè dovevano cambiare la scritta "Italiamac"??

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
riki il fatto che manca della webcam e non telefona lascia perplesso anche me, ma solo a guardare l'app degli elementi sullo store....

penso che è un oggettino che ti consente, tra le tante cose, di tener spento il mac qundo non lavori ma comunque hai voglia di cazzeggiare in rete, tipo scrivere nei forum, guardare un film in streaming a letto, o leggerti il giornale al cesso :confused:

anche l'iphone deve essere utile al cesso...io na volta mi son portato il macbook pro.. ma ingombrava.

Link al commento
Condividi su altri siti

riki il fatto che manca della webcam e non telefona lascia perplesso anche me, ma solo a guardare l'app degli elementi sullo store....

penso che è un oggettino che ti consente, tra le tante cose, di tener spento il mac qundo non lavori ma comunque hai voglia di cazzeggiare in rete, tipo scrivere nei forum, guardare un film in streaming a letto, o leggerti il giornale al cesso :confused:

ci pensavo esattamente qualche minuto fa in doccia!!!^^

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fra i vari OT volevo cheidere se qualcuno ha l'app Cluedo per iPhone...?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
uffa... ma il server è spesso stato instabile solo perchè dovevano cambiare la scritta "Italiamac"??

La prenderemo come una battuta di cattivo gusto...

Due settimane di lavoro intenso, di giorno e di notte, l'acquisto di un nuovo server (ora in totale saranno 4 i server utilizzati da IM), l'upgrade di questo server, la quadruplicazione della banda, la costruzione della nuova piattaforma news, la costruzione dell'archivio, il potenziamento delle musure di sicurezza, le modifiche grafiche, l'implementazione di nuovi servizi, e le decine di novità in arrivo, non mi sembrano un "cambiamento di una scritta"...

E a te quanto costa tutto questo impegno di lavoro ed economico? Nulla, per te è gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...