Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente i nuovi MBP" Club


Ospite Sand

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono nuovo del forum.......so che stanno per aggiornare i MBP con 12 core a 5 micron.....a giorni

comunque io aspetterò il 2021 finchè non escono :shock: .....mio cugggino ha fatto la riunione ad alti vertici

del reparto pulizie ESSEDI e la notizia è certa

I MBP saranno dotati di riconoscimento verbale, digitale e orale

Non ne posso più Apple se ci sei dacci un segno e non un IPad

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si del 3g dovrebbe essere sotto inteso ehehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

si del 3g dovrebbe essere sotto inteso ehehe

io spero sia un opzione x' con iphone o con qualsiasi cell hsdpa si fa tutto in estrema comodità senza fare 100.000 contratti!

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Letterman spero non sia realmente cosi' impedito:)

Riki, a quanto pare per adesso c'e' solo il riconoscimento anale

ovviamente calca un po' la mano...è il suo lavoro! :)

NUUUOOOOOOOOOOOO!!!!!

il riconoscimento anale NNUUUOOOOOOOOO!!!!!!! :shock:

:shock:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi anche Colbert

http://www.engadget.com/2010/04/02/ipad-roundup-letterman-licking-colbert-chopping-mobileme-and/

Ma Letterman spero non sia realmente cosi' impedito:)

Riki, a quanto pare per adesso c'e' solo il riconoscimento anale

mi è piaciuto quando comincia a leccare IPAD e l'altro gli dice ...ecco jimmy hendrix dell IPAD o qualcosa del genere :mhh:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi anche Colbert

http://www.engadget.com/2010/04/02/ipad-roundup-letterman-licking-colbert-chopping-mobileme-and/

Ma Letterman spero non sia realmente cosi' impedito:)

Riki, a quanto pare per adesso c'e' solo il riconoscimento anale

l'avevo scritto ma poi l'ho tolto perchè pensavo di esagerare : mi hai letto nel pensiero ; Il riconoscimento orale e anale......fai una puzzetta e si accende; rutti e si spegne

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ovviamente calca un po' la mano...è il suo lavoro! ;)

NUUUOOOOOOOOOOOO!!!!!

il riconoscimento anale NNUUUOOOOOOOOO!!!!!!! :mhh:

:ghghgh:

il dito su sleep pero' mi sa che ce lo tiene per caso senza rendersene conto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche impedito... ma è tutto vero! ihihihi la storia della famiglia poi, stavo x morire dal ridere..

l'ha leccato x esagerare x' si era bloccato e non sapeva come uscirne...

è proprio na cazzata colossale...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
sarà anche impedito... ma è tutto vero! ihihihi la storia della famiglia poi, stavo x morire dal ridere..

l'ha leccato x esagerare x' si era bloccato e non sapeva come uscirne...

è proprio na cazzata colossale...

quale sarebbe la cazzata?

non si era bloccato, teneva premuto il dito su sleep e invece di toccare Cancel cercava di fare lo slide..

guarda che cosi' come l'iPhone non viene con foto precaricate, o iPhoto/Aperture, mi viene il dubbio che neanche l'iPad venga con foto a caso..

e' un comico ok, m'ha fatto ridere, anche per la leccata, ma resta il dubbio che sia leggermente impedito, e poi c'e' gente che lo prende sul serio lol

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe la cazzata?

non si era bloccato, teneva premuto il dito su sleep e invece di toccare Cancel cercava di fare lo slide..

guarda che cosi' come l'iPhone non viene con foto precaricate, o iPhoto/Aperture, mi viene il dubbio che neanche l'iPad venga con foto a caso..

e' un comico ok, m'ha fatto ridere, anche per la leccata, ma resta il dubbio che sia leggermente impedito, e poi c'e' gente che lo prende sul serio lol

si l'avevo capito, ci manca che si spenga dopo 2 ruotate!

la cazzata è in generale... lo show, la presa x il culo e il prodotto ihihi

è innegabile che faccia ridere x' è basato su cose vere, se fosse una denigrazione senza fondamenti non farebbe così ridere...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cacchio!!! Ma non lo sapevo che avesse anche questa funzione, l'iChupaChups!!! :mhh:

EDIT: messaggio 666 :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iSlurp!

mi è venuta in mente un'altra funzione di cui c'è una applicazione anche x iPhone... diciamo.. "stupefacente"..

se A4 scalda a dovere ho capito ora qual'è la funziona principale!! ahahahaha aiuto muoio!

:mhh:

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: E con questo messaggio siamo fuori dal maligno!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iSlurp!

mi è venuta in mente un'altra funzione di cui c'è una applicazione anche x iPhone... diciamo.. "stupefacente"..

se A4 scalda a dovere ho capito ora qual'è la funziona principale!! ahahahaha aiuto muoio!

:mhh:

;):haha:Sì, l'iBorsadell'acquacalda!!!

P.S.: piano a ridere visto che a dicembre probabilmente lo vorrò!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

;):haha:Sì, l'iBorsadell'acquacalda!!!

P.S.: piano a ridere visto che a dicembre probabilmente lo vorrò!!!:ghghgh:

si esatto.. se poi lo compreremo tutti propongo di darci fuoco tipo setta satanica.. :mhh:

tornando in tema... ho salvato il carrello!!

15" 2,66 + tastiera bt ricondizionata + mouse bt + adattatore mini display > vga.

Mercoledì 7 acquisto.. con sconto educational e stampante hp multifunzione base (spero non ci mettano 100 anni a rimborsare ma vista la procedura è probabile)..

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

;):haha:Sì, l'iBorsadell'acquacalda!!!

P.S.: piano a ridere visto che a dicembre probabilmente lo vorrò!!!:ghghgh:

io penso proprio che lo comprerò per Natale 2012....se esisteremo ancora :mhh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto.. se poi lo compreremo tutti propongo di darci fuoco tipo setta satanica.. :mhh:

tornando in tema... ho salvato il carrello!!

15" 2,66 + tastiera bt ricondizionata + mouse bt + adattatore mini display > vga.

Mercoledì 7 acquisto.. con sconto educational e stampante hp multifunzione base (spero non ci mettano 100 anni a rimborsare ma vista la procedura è probabile)..

Nuuuooooooooooooooooo!!!:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iSlurp!

mi è venuta in mente un'altra funzione di cui c'è una applicazione anche x iPhone... diciamo.. "stupefacente"..

se A4 scalda a dovere ho capito ora qual'è la funziona principale!! ahahahaha aiuto muoio!

:mhh:

questa è davvero bella :ghghgh: piango ;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuuuooooooooooooooooo!!!:mhh:

no ma alt, non è che cedo...

ho deciso di comprare ora x' ho bisogno di un notebook urgentemente..

piuttosto di prendere una cosa da 500 euro e poi, quando usciranno i nuovi, accantonarlo (x' invendibile) preferisco prendere il 15" attuale e rivenderlo nel momento in cui usciranno i nuovi (appena esce lo ordino ASSSSOLUTAMENTE).

tanto male che vada ci smeno 500 euro... che poi son quelli che spenderei x un pc temporaneo...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e prendere il macbook bianco no?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma alt, non è che cedo...

ho deciso di comprare ora x' ho bisogno di un notebook urgentemente..

piuttosto di prendere una cosa da 500 euro e poi, quando usciranno i nuovi, accantonarlo (x' invendibile) preferisco prendere il 15" attuale e rivenderlo nel momento in cui usciranno i nuovi (appena esce lo ordino ASSSSOLUTAMENTE).

tanto male che vada ci smeno 500 euro... che poi son quelli che spenderei x un pc temporaneo...

:mhh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

valanga di aggiornamenti delle mie apps su iphone, tutti contenenti upgrade for ipad :mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

valanga di aggiornamenti delle mie apps su iphone, tutti contenenti upgrade for ipad :mhh:

Ci invadono dall'interno!

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e prendere il macbook bianco no?

non ha la tastiera illuminata... che mi è indispensabile..

l'unico dubbio che mi resta è se prenderlo nuovo con sconto studenti o prendere un ricondizionato..

Lo scoprirò solo il 7, in relazione a che ricondizionati proporranno quel giorno e con che tempi di consegna...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci invadono dall'interno!

già :mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha la tastiera illuminata... che mi è indispensabile..

l'unico dubbio che mi resta è se prenderlo nuovo con sconto studenti o prendere un ricondizionato..

Lo scoprirò solo il 7, in relazione a che ricondizionati proporranno quel giorno e con che tempi di consegna...

comunque vai tranquillo con i ricondizionati.

li rimettono a nuovo, le scocche le sostituiscono, se sono rovinate.

è pari al nuovo, ma senza scatola originale :mhh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...