Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente i nuovi MBP" Club


Ospite Sand

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Sand
Ma la domanda che sorge spontanea è: scaricando una app per iphone, la posso mettere pure su ipad se è una app di quelle compatibili??Oppure mi tocca fare un download extra(e quindi pagare due volte?)

Quelle 150000 app che c'erano da tempo e tu hai sul tuo iPhone andranno sul tuo ipad senza dover pagare altro. Non tutte sono compatibili con l'iPod touch ma avessi 3,4 dispositivi diversi non pagheresti altrettante volte.

Le app HD sono un'altra cosa,sono ipad only.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
mi chiedo se vendono ancora qualche portatile in questi giorni

non serve che te lo chiedi, ieri sono stato di nuovo da mediaworld e nei 10 minuti in cui sono stato io (sarà stato anche venerdì sera) ma per terra c'erano 2 scatole di 2.66 e un 13" base pronti per andare alla cassa, e altri 2 clienti stavano valutando con i commessi.

questo thread è un oasi a parte rispetto al resto del mondo, il mondo compra e come se compra..

In oltre a metà settimana sono stato nell'apple resellers a treviso e anche li vendevano mbp come il pane, ma pensavo fosse ovvio insomma...davvero pensavate che non vendessero più macbook ? :ghghgh:

e che fanno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
non serve che te lo chiedi, ieri sono stato di nuovo da mediaworld e nei 10 minuti in cui sono stato io (sarà stato anche venerdì sera) ma per terra c'erano 2 scatole di 2.66 e un 13" base pronti per andare alla cassa, e altri 2 clienti stavano valutando con i commessi.

questo thread è un oasi a parte rispetto al resto del mondo, il mondo compra e come se compra..

In oltre a metà settimana sono stato nell'apple resellers a treviso e anche li vendevano mbp come il pane, ma pensavo fosse ovvio insomma...davvero pensavate che non vendessero più macbook ? :ghghgh:

e che fanno ?

fanno prenotare iPad lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle 150000 app che c'erano da tempo e tu hai sul tuo iPhone andranno sul tuo ipad senza dover pagare altro. Non tutte sono compatibili con l'iPod touch ma avessi 3,4 dispositivi diversi non pagheresti altrettante volte.

Le app HD sono un'altra cosa,sono ipad only.

bene! quindi basta fare una sincronizzazione?

visto il costo basso delle App non credevo lo permettessero....questa è cosa buona e giusta :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

avviso per i deboli di cuore:

domani verso ora di pranzo potrebbe esserci un down dello store per aggiornamenti ipad-related.....non facciamoci troppe illusioni dolorose :ghghgh:

mi correggo, i deboli di cuore possono stare tranquilli.....lo store si è aggiornato per l'ipad.....senza andare down ;)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
bene! quindi basta fare una sincronizzazione?

visto il costo basso delle App non credevo lo permettessero....questa è cosa buona e giusta :ghghgh:

Sì,in teoria si parte con 140mila-150mila app che vanno bene anche per iPhone, diecimila o poco più di app hd

30mila libri gratuiti e non so quanti a pagamento etc... Per chi avesse un ID americano. Io con quello americano ho scaricato ieri degli episodi e podcast

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo essere ottimisti...

che senso ha? non limita gli ordini ne gli acquisti... è un posticipare........ che magari viste le festività sposterebbe il tutto alla settimana successiva... presentare e CONSEGNARE I NUOVI????!!!!!

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
bhe bene !

vuol dire che li cominciano a dare con il contagocce, io dico che escono martedì 13 aprile. :ghghgh:

RETIFICO !!!

non vuol dire una mina, hanno tolto tutti i tempi di consegna di 24 ore ovunque in tutti i prodotti, infatti non era realistico visto che ci impiegavano 2 giorni.

forse maccity non si è accorta che tutti i prodotti sono stati aumentati a 2 giorni:

mac mini

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/mac_mini?mco=MTM3NDc0NDk

macbook

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook?mco=MTM3NDk2NjU

2 giorni è il tempo effettivo che ci mette ad arrivare a casa con consegna 24 ore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anch'io... addirittura i ricondizionati sono passati da 24h a 2 giorni...

TUTTO COME AL SOLITO

it's iPad time!

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
sarà x le festività... probabilmente...

x fare i puntigliosi hanno precisato!

mmm nup..

a natale quando ordinai il bianchino davano 24 ore, ma arrivavano tutti dopo 5 giorni per via delle feste.

La butto la..

visto che apple in olanda li spedisce veramente all'istante, potrebbe essere che ovunque arrivano realmente in 24 ore, mentre qui in italia anche se passano la frontiera il giorno dopo, qui si pesano i peri con i corrieri che si fermano in cicchetteria a farsi le ombre e arrivano il giorno dopo ancora.

Il mio macbookpro 2.8 spedito da Apple (Olanda) è arrivato all'aeroporto di Venezia dopo 9 ore che l'ho ordinato !! e dall'aeroporto a casa mia che sono 30 kilometri ci ha messo più di 30 ore...

Corrieri italiani fuck. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

WAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT WAITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT CHE DUE....................

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm nup..

a natale quando ordinai il bianchino davano 24 ore, ma arrivavano tutti dopo 5 giorni per via delle feste.

La butto la..

visto che apple in olanda li spedisce veramente all'istante, potrebbe essere che ovunque arrivano realmente in 24 ore, mentre qui in italia anche se passano la frontiera il giorno dopo, qui si pesano i peri con i corrieri che si fermano in cicchetteria a farsi le ombre e arrivano il giorno dopo ancora.

Il mio macbookpro 2.8 spedito da Apple (Olanda) è arrivato all'aeroporto di Venezia dopo 9 ore che l'ho ordinato !! e dall'aeroporto a casa mia che sono 30 kilometri ci ha messo più di 30 ore...

Corrieri italiani fuck. :ghghgh:

Credo che si tratti più di iter che di perditempo. Nel senso che se io spedisco una cartolina dalla mia città alla mia città, questa dovrebbe arrivare in max 2 giorni al destinatario(che sarebbero già troppi). Invece no, va fino a Verona(1giorno/1,5 giorno) e torna a Bolzano, ora che viene recapitata, passano altre 48h. Se poi il ricevente è in una delle zone nuove della città....può aspettare pure una settimana!!! Credo quindi che i tempi lunghi siano per i giri assurdi che fanno fare alle merci, sommato all'inefficienza di alcune aziende!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/ipad/apps-for-ipad/

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......lo vogliooooooo!!!!!XDXDXDXDXDXD

(la musica è bella:ghghgh::ghghgh:)

non mi ero mai accorto che le icone, quando lo sblocchi arrivano dall'esterno sull'iphone...lo ho scoperto ora guardando un video sull'ipad.

Però bisogna ammettere che ci stanno puntanto davvero tanto e lo hanno pubblicizzato molto. Io non mi immagino neppure in america quanta pubblicità ne abbiano fatto, perchè qui in italia alla fine arrivano "le voci di corridio" più che una vera pubblicità...o sbaglio??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,in teoria si parte con 140mila-150mila app che vanno bene anche per iPhone, diecimila o poco più di app hd

30mila libri gratuiti e non so quanti a pagamento etc... Per chi avesse un ID americano. Io con quello americano ho scaricato ieri degli episodi e podcast

io ho un id americano dove si possono vedere i titoli dei 30mila libri da poter scaricare gratuitamente

IPHONE 5

MACBOOK AIR 13"
Time Capsule 2TB 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma avete pure voi una sensazione di SMARONAMENTO totale per l'attesa di questi

fetusi MBP ????????? è una sensazione indescrivibile di .....come si mi avessero infilato un

compressore e gonfiato le PA__E :ghghgh::bangin:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti!!! E finalmente oggi lo vendono stò iChupaChups così per logica dalla settimana prossima...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...