Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente i nuovi MBP" Club


Ospite Sand

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Alcuni post di questo topic sono stati rimossi in quanto non consentiti.

Invitiamo gli autori a prendere visione del nostro regolamento prima di postare nuovamente per evitare di incorrere in ulteriori provvedimenti.

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Sorry...:baby:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non è un browser, ma il motore che viene usato dai browser da te citati per renderizzare le pagine web, come dice Wikipedia nel link che hai postato.. è il corrispettivo di Gecko in Firefox o Trident in Internet Explorer..

che emozione, ho corretto il Sommo Mentore! :baby:

Edit: che fuffa, anche oggi niente.. vabeh, sarà per il prossimo!

lol, hai ragione, ma potevo mica dire che sto usando un motore? Ce l'ho nel dock e lo uso come browser :)

Tanto per capire, cosa c'era di scorretto...?

parolacce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io mi sono venduto il mio vecchio macbook pro 2.16 pensando contestualmente di prendere il nuovo. Ma quanto è lunga l'attesa?

Chi di voi ha il coraggio di prendere il macbook pro ora sapendo che domani (quale domani non si sà) esce quello nuovo?

Io sinceramente aspetto pochi giorni e poi mi ordino un

macbook pro 13'' 2.53.

Chi di voi è propenso a prendere questa macchina?

Gioden Pascetti artista e trasformista

felice possessore di:

Imac 27' '3.06 Macmini 2.16 Iphone 3gs 16 gb Ipod Nano 8gb. In attesa del Macbook pro 13'' 2.53 300gb hard disk 7200rpm 8gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io mi sono venduto il mio vecchio macbook pro 2.16 pensando contestualmente di prendere il nuovo. Ma quanto è lunga l'attesa?

Chi di voi ha il coraggio di prendere il macbook pro ora sapendo che domani (quale domani non si sà) esce quello nuovo?

Io sinceramente aspetto pochi giorni e poi mi ordino un

macbook pro 13'' 2.53.

Chi di voi è propenso a prendere questa macchina?

sarei propenso a prendere il MBP che prenderebbe il posto del 2.53

se lo comprassi ora, lo farei con in mente il fatto che forse entro 15gg lo sostituiscono, e lo compro solo perche' ne ho assoluto bisogno ma dovrei farmelo sostituire appunto.

Ora a quel prezzo non lo comprerei, quindi.

Quanto e' lunga? Si spera poco.. un giorno? 7, 8, 20? Non si sa.. nessuna certezza a parte il fatto che vogliamo il MBP nuovo e lo vogliamo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga io nel frattempo ammazzo il tempo guardando un po' di video sul Apple.com!! Sono interessanti e si imparano tante cose che spesso neanche i vecchi "macusers" conoscono! tipo questo http://www.apple.com/it/findouthow/movies/#stabilize girateveli un po'... a me diverte guardarli!!! Trovo un po' di spensieratezza! :baby:

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amarezza!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è la migliore marca per schermi? Se volessi comprare un buono schermo per collegarci il mac voi cosa mi consigliereste??? Quali dimensioni?

opaco, lucido? Preferenze?

Ti consiglierei un retroilluminato al LED, IPS possibilmente, se dai importanza agli angoli e ai colori, insomma..

Apple ha un 24 molto decente, pero' e' lucido e non ha un IPS

Dell, HP han qualcosa di buono e Samsung ce l'ha poco costosi.

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=383872

qui ho linkato qualcosina...

Ah, il 24 di Apple e' interessante per il design, http://www.apple.com/displays/

e per il fatto che ti ricarica il Mac, ha la webcam, le casse, le porte USB

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple ha un 24 molto decente, pero' e' lucido e non ha un IPS

Ah, il 24 di Apple e' interessante per il design, http://www.apple.com/displays/

e per il fatto che ti ricarica il Mac, ha la webcam, le casse, le porte USB

Nevvero:

Apple LED Cinema Display (widescreen) has a 24 inch 14 ms H-IPS (LED) (LG.Display LM240WU6-SDA1) panel.

Ma fa schifo perchè è lucido! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è la migliore marca per schermi? Se volessi comprare un buono schermo per collegarci il mac voi cosa mi consigliereste??? Quali dimensioni?

http://www.eizo.it/monitor/lcd-color-graphic.html

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io mi sono venduto il mio vecchio macbook pro 2.16 pensando contestualmente di prendere il nuovo. Ma quanto è lunga l'attesa?

Chi di voi ha il coraggio di prendere il macbook pro ora sapendo che domani (quale domani non si sà) esce quello nuovo?

Io sinceramente aspetto pochi giorni e poi mi ordino un

macbook pro 13'' 2.53.

Chi di voi è propenso a prendere questa macchina?

Io questa sera appena torno a casa faccio subito l'acquisto di questo gioiellino qui :baby: 13' 2.53 :)

ciao

MacBook Black Late 2007 Santa Rosa - iPhone 3GS White 16GB - iPod Touch 8GB 1G

IN ATTESA DEL MACBOOK PRO ... A CASA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eh però è scaricabile ed usabile proprio come browser...

non so su OS X, ma su win avviando l'eseguibile mi apre Safari (che ho già installato), quindi immagino che scaricandolo dal sito venga fornito con un frontend per poter provare la bontà del motore di rendering..

lol, hai ragione, ma potevo mica dire che sto usando un motore? Ce l'ho nel dock e lo uso come browser

leggi sopra, usare Safari o WebKit è la stessa cosa..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem :baby:

Già, linkerei anche questo assieme agli eizo.

Beh la richiesta era vaga, sul migliore, non sulla fascia di prezzo :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può andare down anche nel pomeriggio...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia.... allora qualcuno ci lascia e compra visto cha anche oggi nisba!!!!

Oppure solo parole... se fossero solo parole vi prego evitate di continuare a dire che comprate e poi non è così!

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ;-)

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...