Vai al contenuto

Sono stata aggredita in stazione da tre ubriachi...


Messaggi raccomandati

Samurai, ritirati con quella poca dignità che t'è rimasta, neanche rigirar le frasi ti riesce più.

Se vuoi fustigarmi col righello fallo pure, ma in privato, che le ns performance intime annoiano gli altri. :boh:

Piuttosto, se proprio hai tempo da perdere, potresti sbilanciarti su qualcosa di sensato riguardo la marea di forze dell'ordine in loco..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite katsumoto
Samurai, ritirati con quella poca dignità che t'è rimasta, neanche rigirar le frasi ti riesce più.

Se vuoi fustigarmi col righello fallo pure, ma in privato, che le ns performance intime annoiano gli altri. :dance:

Piuttosto, se proprio hai tempo da perdere, potresti sbilanciarti su qualcosa di sensato riguardo la marea di forze dell'ordine in loco..

avevo ragione :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nel merito della discussione.

Solo è davvero un peccato leggere dei toni così pesanti, riguardo un tema che invece è delicatissimo.

E questo da ambo le parti.

In questi argomenti bisogna entrare in punta di piedi...per rispetto a chi certe esperienze le ha davvero vissute sulla propria pelle.

Troppo facile puntare sulla rabbia, troppo facile farlo sulla comprensione: bisogna valutare ogni caso come singolo, senza mai generalizzare.

Davvero, cercate di non azzannarvi fra voi...

:boh:

È il fratellino che s'è dato un po' troppo da fare, tralasciando tutto e concentrandosi su derelitti pazzoidi come il sottoscritto.

Accorciamo quel guinzaglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
È il fratellino che s'è dato un po' troppo da fare, tralasciando tutto e concentrandosi su derelitti pazzoidi come il sottoscritto.

Accorciamo quel guinzaglio.

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

..o la Marea che hanno ancora le forze dell'ordine, e non va piu avanti..:dance:

quindi rimpiangi quegli anni li?ordine e disciplina?:boh:

vabbe, allora non troveremo mai un accordo mi sa...

comunque ci sono stati parecchi fraintendimenti..io credo che la maggior parte delle persone se aggredite, o loro o chi è con loro, reagiscono..ma non è questo il punto..

il punto è che non basta fare cosi...siamo persone pensanti (bene o male chessia) o animali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
..o la Marea che hanno ancora le forze dell'ordine, e non va piu avanti..:ciao:

quindi rimpiangi quegli anni li?ordine e disciplina?:ghghgh:

vabbe, allora non troveremo mai un accordo mi sa...

comunque ci sono stati parecchi fraintendimenti..io credo che la maggior parte delle persone se aggredite, o loro o chi è con loro, reagiscono..ma non è questo il punto..

il punto è che non basta fare cosi...siamo persone pensanti (bene o male chessia) o animali?

animali. e tra l'altro tra i peggiori. credo che l'uomo sia l'unico vero male del nostro pianeta :mad:

io rimpiango ordine e disciplina, in generale, non mi interessa se del 1930, del 50 d.c. o del 2056. ordine e disciplina. senza ideologie :)

comunque non ci infiliamo in discorsi sulla polizia ed i suoi finanziamenti perchè sennò finiamo a parlare di politica e dato che qui mi sembrate tutti dei ragazzi di poco più di 20 anni non mi pare il caso :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere umano é l'unico animale che uccide il suo prossimo anche senza motivo

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
bho allora sarò io utopista, che credo che in fondo in fondo un cervello sviluppato l'abbiamo...

forse a qualcuno fa comodo tenerlo in soffitta..:mad:

la maggior parte :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

katsumoto,ci sono persone anche di 20 anni che conoscono molto bene il tuo problema,non è politica,ma un disordine mentale che dalla discriminazione arriva alla xenofobia,viene studiato da 50 anni,potresti documentarti.

qwerty secondo me hai esagerato,ti hanno solo infastidito,dov'è l'aggressione? ok che sei molto sensibile e per questo meriti tutta la solidarietà possibile,ma criminalizzare così mi sembra ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimpiango ordine e disciplina, in generale, non mi interessa se del 1930, del 50 d.c. o del 2056. ordine e disciplina. senza ideologie :ghghgh:

E chi decide cos'è ordine e così disciplina? Tu? Mio nonno? Tuo zio? Il mio gatto?

Sono le ideologie che hanno creato le leggi e gli ordinamenti...

Se tu vuoi giudicare gli altri con il tuo personale metro di giudizio è meglio che ti rinchiudi in una bella camera blindata... senza chiave...

Forse non hai ben compreso che alcuni qui non parlano di buonismo o di "preparare the e biscotti per i delinquenti"...

parliamo di evitare gli eccessi, da ambo le parti... e siccome la repressione tout court o i pestaggi non guariscono la società (e non l'hanno mai guarita) e non contribuiscono alla vera pubblica sicurezza, qualcuno suggeriva di andare alla radice dei problemi non di riempirli di legnate a prescindere...

(ma tnto che parlo a fà....):mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
E chi decide cos'è ordine e così disciplina? Tu? Mio nonno? Tuo zio? Il mio gatto?

Sono le ideologie che hanno creato le leggi e gli ordinamenti...

Se tu vuoi giudicare gli altri con il tuo personale metro di giudizio è meglio che ti rinchiudi in una bella camera blindata... senza chiave...

Forse non hai ben compreso che alcuni qui non parlano di buonismo o di "preparare the e biscotti per i delinquenti"...

parliamo di evitare gli eccessi, da ambo le parti... e siccome la repressione tout court o i pestaggi non guariscono la società (e non l'hanno mai guarita) e non contribuiscono alla vera pubblica sicurezza, qualcuno suggeriva di andare alla radice dei problemi non di riempirli di legnate a prescindere...

(ma tnto che parlo a fà....):mad:

nessuno di noi ha la ricetta valida per tutte le stagioni.

ma non credi che certezza della pena e certezza di essere presi, unitamente a pene sufficientemente severe, sarebbero già un buon deterrente? :mad:

se tu sai che, se rubi la marmellata, la mamma ti manda a letto senza cena e sei anche certo che lei lo venga a sapere, la rubi? :ciao:

da noi non si sa chi è la mamma, non si sa se la mamma ci scopre e c'è ottima possibilità che poi il babbo dica, ma no dai non lo mandare a letto senza cena, poverino!

ovvio che quindi rubano tutti la marmellata :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno di noi ha la ricetta valida per tutte le stagioni.

ma non credi che certezza della pena e certezza di essere presi, unitamente a pene sufficientemente severe, sarebbero già un buon deterrente? :mad:

se tu sai che, se rubi la marmellata, la mamma ti manda a letto senza cena e sei anche certo che lei lo venga a sapere, la rubi? :ciao:

da noi non si sa chi è la mamma, non si sa se la mamma ci scopre e c'è ottima possibilità che poi il babbo dica, ma no dai non lo mandare a letto senza cena, poverino!

ovvio che quindi rubano tutti la marmellata :ghghgh:

e quindi è giusto passare a farsi giustizia da soli...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
e quindi è giusto passare a farsi giustizia da soli...:mad:

ma scusa, chi l'ha mai detto dato che sono 3 o 4 volte che lo ripeti? :ciao:

certo che, quando sento che il tabaccaio spara al rapinatore e lo uccide, scusami tantissimo, ma non sento il minimo travaglio interiore per il povero rapinatore...:ghghgh:

poi da qui a legittimare il far west ne passa. se mi rileggi io ho parlato di ORDINE E DISCIPLINA. non di far west.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwerty secondo me hai esagerato,ti hanno solo infastidito,dov'è l'aggressione? ok che sei molto sensibile e per questo meriti tutta la solidarietà possibile,ma criminalizzare così mi sembra ridicolo.

:mad::shock:

Ho veramente tanta ma tanta "paura" di chi pensa a questo modo... :ghghgh:

Un abbraccio a Qwerty

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a non trascendere!!!

Solidarietà per chi è stato aggredito.

(però dal canto mio dico che oramai Troppe volte sono stranieri sbandati i protagonisti dei fatti di cronaca :mad:)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
infatti il vostro problema è appunto la paura! siete terrorizzati dai media e ancora non ve ne rendete conto. Un popolo di fighetti cagasotto

è ufficiale: siete un virus :mad:

mi sfugge una cosa: o si è fighetti o putridi alternativi maleodoranti con le pulci in testa? :ghghgh:

perchè io odio i fighetti (ovvio che dei due mali, meglio loro, almeno si lavano e si cambiano...) e pure i secondi. come facciamo? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
infatti il vostro problema è appunto la paura! siete terrorizzati dai media e ancora non ve ne rendete conto. Un popolo di fighetti cagasotto

...questo ha le palle!!!...:mad:

...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
attenzione a non trascendere!!!

Solidarietà per chi è stato aggredito.

(però dal canto mio dico che oramai Troppe volte sono stranieri sbandati i protagonisti dei fatti di cronaca :mad:)

e meno male!!!! ci proviamo a non trascendere vecchio gon, ma senti qua con chi mi tocca discutere!!! :)

...questo ha le palle!!!...:mad:

...:ghghgh:

no, non sono le sue, sono quelle del cane, accessorio del vero sfattone original :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Chiasso, Svizzera.

Chiasso, Svizzera, Stazione, con agenti e telecamere.

Chiasso, Svizzera, Stazione, con agenti e telecamere, Dogana, 10 metri dalla caserma di polizia svizzera, 50 metri da dogana svizzera con 4 agenti, dogana italiana con 6 finanzieri, caserma polizia italiana con almeno 10 agenti.

Più controllato di così, manco il Vaticano.

Stranieri o non stranieri, delinquenti o non delinquenti, in casi di violenza il problema è prevenire, e non si previene certamente con le katsate lette da 5 giorni a questa parte da rimbambiti Rambo pensionati.

Ma i vari agenti a cui s'è rivolta Querty che le han detto? :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...