Vai al contenuto

Sono stata aggredita in stazione da tre ubriachi...


Messaggi raccomandati

Boh, mettetevi d'accordo.

Permettetemi di ribadire che non mi sono trovata per niente in una bella situazione e che non auguro a nessuno di sentirsi braccato da tre persone grandi e grosse il doppio di voi, ubriachi e con aria minacciosa NEL BEL MEZZO DELL'INDIFFERENZA della gente che ha cambiato strada per non vedere.

Ognuno poi valuta le cose dal suo punto di vista, per me che sono una donnicciola la situazione è stata molto dura, avrebbero potuto farmi tutto quello che volevano e nessuno avrebbe fatto niente per difendermi...

Poi, ovviamente, se magari fossi stata un uomo stangone di 2 metri per 200 kg di muscoli non mi sarei spaventata per niente...

In quel luogo, in quel momento, non avendo proprio niente con cui difendermi se non scappare, ho fatto quello che mi è venuto d'istinto: ho accelerato incurante di quello che avrei potuto trovarmi addosso, sotto le ruote o quant'altro. Penso che si chiami spirito di sopravvivenza, e non l'ho fatto per razzismo o per voglia di vendicarmi, se ho fatto male al tipo che mi sono trovata davanti l'ho fatto solo per mettermi in salvo, non certo per vendetta.

E non venitemi a dire che ho esagerato, cosa avrei dovuto fare? Scendere dalla moto e consegnargli le chiavi, il portafogli...??? No, cioè -.-

Hai fatto bene a fare tutto quello che hai fatto.

Tra l'altro non mi pare d'aver letto in nessun intervento frasi od ideologie nostalgiche, a parte qualche passaggio sulla gestione dell'immigrazione elvetica che può anche starci, ma comunque il fatto che ti sia comportata come meglio hai potuto non è in discussione, tanto meno il fatto che, nonostante tutto questo, sia rimasta su toni decisamente più civili di tanti altri, "difensori" e detrattori.

Ma alla fine la polizia cantonale/italica che t'ha detto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...