Vai al contenuto

edit


Messaggi raccomandati

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non chiude lo spiraglio di areazione, lo sposta soltanto dalla porte superiore alla parte posteriore e tra l'altro è fatto apposta per funzionare a monitor chiuso... non credo che i progettisti apple avrebbero permesso il funzionamento a schermo chiuso se non era possibile. Esiste proprio la modalità schermo chiuso quindi...

Per chi ha paura di rovinare il monitor posso dire che il mio macbook a schermo chiuso sta acceso dalle 9 di questa mattina, quindi quasi 13 ore... e aprendolo si può toccare la tastiera che è appena tiepida...quindi mi sembra ci sia poco da dire :ciao:

Comunque confermo che la basetta effettivamente funziona, ho temperature più basse del processore. :)

ecco...io ho appunto un supporto rialzato per notebook,di quelli con le ventole,che quindi mandano aria dal basso verso l'alto...

logicamente mi vien da pensare che l'aria prodotta dal macbook viene spinta verso lo schermo chiuso,mentre a livello pratico non credo che quella ventolina abbia una potenza necessaria a far ciò...

se lo uso a mod schermo chiuso mi conviene far partire la ventola del supporto o meglio di no?

per il resto,interessato anche io alla borsa!;)

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa serve avere ventole sotto al MB dato che non ha nessuna fessura in quel lato ? Se ne ha bisogno il MB figuriamoci un normale portatile che ha le ventole che vanno ogni 2 secondi...

 MacBook led  iPhone 3GS white

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa serve avere ventole sotto al MB dato che non ha nessuna fessura in quel lato ? Se ne ha bisogno il MB figuriamoci un normale portatile che ha le ventole che vanno ogni 2 secondi...

funziona funziona....non come millantano i produttori che dichiarano fino al 30% di abbassamento temperatura ma funziona...

io l'ho notato da Menu Meters...dopo qualche ora le temp cpu sono più basse...

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

come preferisci...non cambia niente... (anzi no esplode, non lo caricare...ma non dico acceso o spento.. dico mai, pensandoci bene sono sicuro che non si rovina se lo lasci nella scatola)... e se si rovinasse anche li...? effettivamente forse sarebbe meglio non comprarlo.... sai.. per non rischiare :rolleyes:

Volevo fare una domanda anche se stupida :ghghgh:... ma perché non li usate come vi pare e piace invece di farvi queste crisi mentali?????? chi carica le batterie fregandosene di tutto ha batterie con maggiore durata e con viva più lunga... quelli che si fanno le crisi mentali e che fanno i precisini invece subito gli si rompono :ghghgh: questo da notizie di forum...

Allora hai a disposizione 1000 cicli completi... se ne fai 1 al giorno sono quasi 3 anni di utilizzo pieni, tra 3 anni con l'evoluzione informatica che c'è sarà un ferro vecchio...

Quindi...a cosa servono queste crisi? diventerà un ferro vecchio prima che tu abbia fatto metà dei cicli che puoi fare...

Meno stress meno stress..

sbaglio o tempo fa hai fatto un discorso simile sulla cura del nostro bianchino?

ti ripeto ognuno è libero di trattarlo come gli pare, con la massima cura o no rimane sempre il nostro piccolino.

ho letto che hai preso un supporto per notebook, hai fatto benissimo.

io da sempre per i miei notebook utilizzo questo supporti e credimi la temperatura è notevolmente più bassa.

infine chiedo a chi di voi utilizza spesso il bianchino a batteria, è normale che in 1 ora in modalità sleep mi ha zucato 8% di batteria?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è normale attento può partire una reazione atomica :rolleyes:

folle sei veramente spiritoso.:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi approposito.. oggi mi è arrivato il super mouse... altro che lo zozzo mouse apple :-) ihih... è una favola... gigantesssccccccccoooooooooooooooooooooooooooo.......

ora sto ricaricando la batteria :rolleyes: mentre lo uso.. :ghghgh:

bè quel cosaccio puoi pure tenertelo.

viva il magic mouse (che io ancora non ho!):ghghgh:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il fatto che posso cambiare i DPI al volo...che funziona ovunque...che è scorrevolissimo da muovere e che ha la batteria ricaricabile me lo fa amare, per non parlare di tutto il resto :rolleyes:

Il magic l'ho avuto..ho fatto il reso e mi sono fatto rimborsare! mai fatto cosa migliore... lo zozzo mouse!

attualmente anche io uso un mouse trust wireless con tasto dpi più 2 laterali più sinistro e destro ma vorrei tanto avere un magic.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la verità io il primo giorno mi sono trovato malissimo con il magic adesso lo uso regolarmente ma se tornassi indietro ammetto che non lo ricomprerei...trovo molto comodo lo scroll sul magic ma ci sono mouse a mio giudizio più validi

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la verità io il primo giorno mi sono trovato malissimo con il magic adesso lo uso regolarmente ma se tornassi indietro ammetto che non lo ricomprerei...trovo molto comodo lo scroll sul magic ma ci sono mouse a mio giudizio più validi

del tipo?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma cos'è sta baia ?

il sito di aste online più noto...

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti da Slow; anche io ho un MACBOOK bianco e ne sono orgoglioso ogni giorno una soddisfazione!!!!

Anche io ho installato 2gb di ram in piu' e un HD da 500 gb.

Solo che ora ho un problema con il magic mouse che mi e'appena arrivato;devo esporre il mio problema in qualche sezione del forum dedicata ai problemi su periferiche e altro o posso scrivere qui dato che ho il macbook bianco????

Scusate ma sono un nuovo utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato l'applecare con scatola e documentazione originale sulla baia 110€ che ne dite?

non mi avete risposto sull'eventuale convenienza o meno dell'applecare.

"Il Folle" so che anche tu l'hai ordinata "inscatolata" dalla baia, prezzo?

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sito di aste on line piu noto non era Ebay??????????

io sto Baia non l'ho mai sentito

A meno che non sia un altro modo per chiamare Ebay :ghghgh:

ebay sta per electronic bay (baia elettronica).....

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...