Vai al contenuto

edit


Messaggi raccomandati

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

Comprato all'inizio di gennaio. Fino a due giorni fa tutto OK, ed ero molto soddisfatto, poi sono iniziati i problemi di connessione wireless. Posso collegarmi al network casalingo basato su una vecchia AirPort Extreme snow, peraltro sicuramente funzionante, solo se mi colloco a pochi cm dalla base oppure se stringo tra le dita la cornice del display del MB (soprattutto l'angolo sup. dx). Il problema sembra quindi essere l'antenna WiFI. Ho gia' fatto tutte le prove e reset del caso, compreso un downgrade del firmware della AirPort. E il vecchio PB continua a collegarsi come sempre senza problemi, dandomi quindi garanzie sul funzionamento del network wireless.

Qualcun altro ha verificato un simile malfunzionamento? O sono solo io ad essere particolarmente fortunato?

Grazie in anticipo per i riscontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anche io....in attesa di trovare 2 banchi da 3gb al prezzo migliore(come già sa il folle,che ringrazio dell'invito)per evitare di subire violenti attacchi di narcolessia in presenza di macchina virtuale accesa :ciao: :P :shock:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anche io....in attesa di trovare 2 banchi da 3gb al prezzo migliore(come già sa il folle,che ringrazio dell'invito)per evitare di subire violenti attacchi di narcolessia in presenza di macchina virtuale accesa :ciao: :lol: :P

banchi da 3 GB? :ciao:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

banchi da 3 GB? :ciao:

volevo scrivere da 4 :ciao:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sono iniziati i problemi di connessione wireless. Posso collegarmi al network casalingo basato su una vecchia AirPort Extreme snow, peraltro sicuramente funzionante, solo se mi colloco a pochi cm dalla base oppure se stringo tra le dita la cornice del display del MB (soprattutto l'angolo sup. dx). Il problema sembra quindi essere l'antenna WiFI. Ho gia' fatto tutte le prove e reset del caso,

Qualcun altro ha verificato un simile malfunzionamento? O sono solo io ad essere particolarmente fortunato?

idem con patate.. anch'io ho SERI problemi con il wifi, macbook e modem di fastweb fanno i capricci.. ora non ho capito se il problema è di airport interna o di incompatibilità di fastweb e mac os x :ghghgh:

iPad 32gb wifi

iMac 27" i7 8gb

[/color] iPhone 4 32gb jail - Palm Pre (una spanna sopra iPhone) -

Time Capsule 1gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...