Vai al contenuto

edit


Messaggi raccomandati

vedi che cadi sempre sullo stesso punto?

Non ti informi eppure parli e giudichi...

L'invisible shield te la sostituiscono anche se sei stufo di vederla, anche se devi mandare il mac in assistenza e non vuoi mandarlo con la pellicola...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora avresti dovuto leggere anche le faq:

Q: What should I do with my invisibleshield if I need to send my device to the manufacturer

A: There are times when you may need to send in your electronic device to the manufacturer for warranty repair work. If this is the case, we recommend taking the invisibleSHIELDâ„¢ off of your device before sending it in for repair. For instructions on removing the invisibleSHIELDâ„¢, please click here.

Once you remove the invisibleSHIELDâ„¢, please send it back to our office at the following address:

ZAGG Inc

Attn: Replacements (order or registration #)

3855 S. 500 W. Suite B

Salt Lake City, UT 84115

Meanwhile, you can request a free replacement by clicking here. For replacement orders, the credit or debit card of your choice will be pre-authorized for the full retail amount of the invisibleSHIELD you are replacing. Additionally, you will be charged a minimal fee according to the information below:

[....]

Se hai tempo leggi anche il resto, altrimenti torniamo sempre sullo stesso punto!

Vado a dormire.:love:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che sia superfluo aggiungere ogni altro commento...

dici a me che che mi sto arrampicando sugli specchi e tu ti attacchi a queste sciocchezze...

poi mi vieni a fare la morale quando tu stesso su un altro topic ti vantavi del fatto di aver pagato il macbook 699 euro grazie ai metodi segretissimi e poco ortodossi del tuo amico...

Io quando sarò stufo di tenere il mac con l'invisible shield la manderò indietro. Se zagg riterrà giusto mandarmene un'altra, lo farà e non avrò rubato niente a nessuno. E' un mio diritto richiedere una sostituzione, non una truffa.

P.S.: e non devo dichiarare il falso, in realtà non devo dichiarare proprio niente.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ora basta discutere. Ognuno ha le sue idee e poi questa discussione deve servire a discutere di MacBook. Cmq Folle a me non interessa delle tue idee ne di quelle di altri, io valuto tutto come è giusto che sia.

Ti consiglio solo di essere meno aggressivo nel porti con i tuoi posto, anche perchè anche a me post indietro sei stato un pò offensivo, ma ci ero passato sopra in quanto non mi interessa discutere. Tutto qui non te la prendere è solo un consiglio per tenere la discussione in tono amichevole e interessante :(

 MacBook led  iPhone 3GS white

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda: se utilizzo (dopo averlo comprato ovviamente) il magic mouse (che si collega con il bluetooth) poi posso anche collegarmi con l'iphone per navigare in internet con il theterin via bt? oppure uno esclude l'altro? grazie

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda: se utilizzo (dopo averlo comprato ovviamente) il magic mouse (che si collega con il bluetooth) poi posso anche collegarmi con l'iphone per navigare in internet con il theterin via bt? oppure uno esclude l'altro? grazie

ma si è come se collegassi magic mouse e tastiera bluetooth quindi due dispositivi non si escludono

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono uno di quelli fissati per la pulizia del notebook e mi è capitato spesso di vendere notebook con un paio di anni sulle spalle in perfette condizioni, ma questo non vuol dire che non me li sono goduti...anzi.

invece conosco un sacco di miei amici, colleghi e parenti che hanno notebook con il display sporco di sputazze, polvere macchie varie, nei tasti ci sta di tutte e infine meglio non specificare graffi e urti sul case.

Ma io non sono così le miei cose le tengo in modo perfetto e maniacale oltre al mio macbook anche il mio ipod,iphone 3gs, leon Fr, mtb e perfino il mio pastore tedesco ogni giorno lo spazzolo e ci passo la salviettina elimina odori.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che ognuno le propie cose le tratta come meglio crede. Io per esempio ho solo comperato lo sprai "MacBook Cleaner" e una volta alla settimana pulisco tutto sopratutto i tasti in modo che non diventino scuri. Per il resto lo utilizzo in pieno, ma senza trattarlo come un ferro vecchio. Quando mi andra di sostituirlo bello o brutto lo farò cmq senza rimpianti, ma fino a quel giorno deve essere sempre bello :shock:

Ciao, mi dici x cortesia dove hai preso il MacBook Cleaner?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche questo:

http://store.apple.com/it/product/TX154ZM/A?fnode=MTY1NDA2OA&mco=MTY3NzA5NDU

e altri mi sa ma non ho guardato cosa contengono

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io devo prendere qualcosa per il guscio

ma le salviettine quelle umide secondo me vanno bene

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.............se vanno bene x il sedere di mio nipote............andranno bene anche x il MacBook ;)

ahah e be il paragone non fa una grinza :ghghgh:

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'ho acceso mentre mi spostavo in casa e l'avevo in mano, ad un certo momento (sempre mentre si accendeva) il macbook non era orizzontale ma lo tenevo angolato con una mano ed ho sentito un "tic" proveniente dall'interno, potrebbe essere qualche parte in movimento (che so, disco rigido)? grazie (non fate caso alla grammatica)

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi fatto comune è la protezione dell'hd che si attiva se ci sono delle oscillazioni e per esempio in una caduta di alzare la testina per non rovinare l'hard disk

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi fatto comune è la protezione dell'hd che si attiva se ci sono delle oscillazioni e per esempio in una caduta di alzare la testina per non rovinare l'hard disk

grazie mille, gentilissimo :ghghgh:

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, gentilissimo ;)

nada anche io all'inizio mi ero preso male :ghghgh: infatti se provi liquid mac vedrai che lo senti spesso ma nulla di che solo una protezione fortuna che c'è l'oscilloscopio!!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...