Vai al contenuto

pokerstars.it ci giocate???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

raga, ma i soldi guadagnati (in tavoli sit e go con soldi veri) si possono solo trasferire o possono essere usati per pagarsi le iscrizioni ai tavoli, quando i Teuro sono finiti?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma i soldi guadagnati (in tavoli sit e go con soldi veri) si possono solo trasferire o possono essere usati per pagarsi le iscrizioni ai tavoli, quando i Teuro sono finiti?

li puoi usare per iscriverti a sit o tornei che siano e arrivato ad 80€ con postepay puoi prelevare :ciao:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io gioco qualche volta su pokerstars, devo dire che spesso mi viene da battere la testa sulla tastiera per come scula la gente... per ora sono in attivo di 100 euro. gioco sit&go ed anche tornei lunghi, di freeroll ne ho vinti 6 o 7, ma non solo su pokerstars anche su carbonpoker, e su fulltilt, se solo avessi più tempo mi dedicherei con più convinzione, sono sicuro che il gioco con la testa alla lunga frutta parecchio. ho un'amico all'estero che si fa 700€ mensili di guadagno da circa 1 anno, e un'altro paio di roma che hanno avuto risultati importanti.... spero un giorno di riuscirci anch'io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto le mie prime partite a soldi veri...

4 sit ang go da 6 posti...

sono arrivato 3 volte terzo...

una sono uscito quasi subito...

totale raccimolato: zero euro :mhh:

pero' è questione di sfiga vi racconto due episodi...

uno chiama all in preflop, tutti foldano io resto l'ultimo parlare e ho AA :ghghgh:

si girano le carte e lui a T4 di semi diversi... ( il solito idiota ho pensato )

sfiga ha voluto che tra le carte sul tavolo uscissero un T e un 4

:DD vabbeh amen mi sono messo a ridere pure io...

secondo episodio

io chiamo all in... ho KQ uno mi segue si scoprono le carte e ha AJ

flop e ci sono proprio un K una Q ok è fatta... penso io...

ultima carta esce un T

scala per lui... :love:

ho perso ben 2 euro :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri xin :ghghgh:

comunque anche io sono partito da 6 posti normal adesso gioco solo ed esclusivamente tavoli da 9 sempre normal.. per il mio gioco il turbo non va bene...

io ormai mi sono rassegnato e vado allin preflop solo quando sono corto... troppi scemi che ti rovinano i tornei...

questi i miei ultimi risultati fatti durante le feste :shock:

Recent Results Show Last 50 Results (1 Search)

GameID Date (CET) Type EntryFee Position Profit

227855184 2-Jan-10 19:07 NL Holdem €0.40 1/9 €1.50

227697646 2-Jan-10 05:42 NL Holdem €0.40 2/9 €0.50

227674782 2-Jan-10 04:00 NL Holdem €0.40 3/9 €0.10

227161622 31Dec-09 08:37 NL Holdem €0.40 1/9 €1.50

227142851 31Dec-09 07:05 NL Holdem €0.40 1/9 €1.50

226808068 30Dec-09 07:37 NL Holdem €0.40 3/9 €0.10

226774522 30Dec-09 04:26 NL Holdem €0.40 3/9 €0.10

226619638 29Dec-09 20:35 NL Holdem €0.40 9/9 -€0.50

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

"guadagnare" a questi livelli è impossibile... cioè puoi andare sopra ma sempre roba di 2-3 euro al giorno

io ci gioco a passatempo ed ho ricaricato una sola volta su pokerstars, costa meno di un gioco del xbox e non ci vuole nemmeno il live :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

qui i dollari sono veri :fiorellino:

a parte che la prima mano non si vedono neanche le carte e non si capisce con cosa vincono...

ma in ultima hanno tutti e due una scala...

uno da 5 a 9, l'altro da A a 5

vince quello con l'asso??? questa mi mancava...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora xin mi sa che hai fatto un po di confusione...

guardando lo screen che hai postato non è una partita di texas holdem, dovrebbe essere al 99% omaha..

in questa variante di poker si gioca con 4 carte in mano ma soltanto 2 possono essere utilizzate per formare la mano migliore.

In questo caso il giocatore alla nostra sinistra ha soltanto una doppia coppia di 99-55 carta alta 8

l altro invece usando A-3 forma una scala da Asso a 5.

nell' holdem comunque avrebbe vinto la scala maggiore da 5-9

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

quello nel video da te postato, è antonius, è un mago degli heads up sia texas holdem che omaha e omaha hi/lo, questi sono gli stake che gioca puntualmente su full tilt, l'altro è uno sfidante di cui ancora non si conosce l'identità, ma ci sono voci in giro che anche lui sia qualche pro famoso.

questa partita è una omaha pot limit, si può puntare al massimo il piatto, e questi sono soldi veri.... e quanti anche... antonius vince con una scala, perchè si possono usare 2 carte su 4 per formare la mano migliore con le carte in tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello nel video da te postato, è antonius, è un mago degli heads up sia texas holdem che omaha e omaha hi/lo, questi sono gli stake che gioca puntualmente su full tilt, l'altro è uno sfidante di cui ancora non si conosce l'identità, ma ci sono voci in giro che anche lui sia qualche pro famoso.

questa partita è una omaha pot limit, si può puntare al massimo il piatto, e questi sono soldi veri.... e quanti anche... antonius vince con una scala, perchè si possono usare 2 carte su 4 per formare la mano migliore con le carte in tavola.

certo che giocarsi un milione di dollari eheheheh... ma quanti ne hanno??? :ghghgh:

per la spiegazione tecnica invece gia' me l'avevano spiegato :) io gioco solo a texas hold'em per quello non capivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...