Vai al contenuto

pokerstars.it ci giocate???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

su poker star ho perso più di 700 euro in 3 mesi...piano piano...man mano magari ogni tanto vincevo ma poi alla lunga nei 3 mesi mi sono reso conto di aver perso 700 euro...

allora ho detto ok 700 o mille non fa differenza...e ho fatto la mossa giusta: ho smesso di giocare ai tornei da 1-2-5-10-20 euro che sembrano piccoli importi ma alla fine nel tempo ti spompano e sono arrivato a perdere un botto!

la gente è poco BRAVA ai tavoli bassi e spesso si Buttano pensando...vabbè dai all in...al max ho perso 5 euro...e poi a fortuna incartano punti assurdi...

ai tavoli con + soldi la gente è + seria, gioca con la statistica...ci sono meno pazzi.

ho messo gli utlimi 300 euro di botto tutti assieme (invece di 10-20 alla volta come al solito...) e ho fatto solo tornei da 100 euro...pensando. o perdo altri 300 e via. lo disinstallo per sempre e rimane una brutta esperienza...

oppure recupero.

mi è andata bene ed ho recuperato e ad oggi sono in vincita di 950 euro...

ora cmq è un pò che non ci gioco per motivi di tempo... lo devo ancora reinstallare sul nuovo imac 27...!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi conme funziona il primo deposito...

pago con carta di credito, mi danno anche un bnus del 100% sul deposito...

devo firmare contratti e spedire tutto oppure il contratto firmato serve solo per prelevare?

PS su betclic cn il primo deposito di 5 euro te ne danno 250 di bonus :mad: ovviamente non prelevabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

su poker star ho perso più di 700 euro in 3 mesi...piano piano...man mano magari ogni tanto vincevo ma poi alla lunga nei 3 mesi mi sono reso conto di aver perso 700 euro...

allora ho detto ok 700 o mille non fa differenza...e ho fatto la mossa giusta: ho smesso di giocare ai tornei da 1-2-5-10-20 euro che sembrano piccoli importi ma alla fine nel tempo ti spompano e sono arrivato a perdere un botto!

la gente è poco BRAVA ai tavoli bassi e spesso si Buttano pensando...vabbè dai all in...al max ho perso 5 euro...e poi a fortuna incartano punti assurdi...

ai tavoli con + soldi la gente è + seria, gioca con la statistica...ci sono meno pazzi.

ho messo gli utlimi 300 euro di botto tutti assieme (invece di 10-20 alla volta come al solito...) e ho fatto solo tornei da 100 euro...pensando. o perdo altri 300 e via. lo disinstallo per sempre e rimane una brutta esperienza...

oppure recupero.

mi è andata bene ed ho recuperato e ad oggi sono in vincita di 950 euro...

ora cmq è un pò che non ci gioco per motivi di tempo... lo devo ancora reinstallare sul nuovo imac 27...!

io mi fermerei molto prima dei 700 euro :lol: cmq sei stato molto bravo a recuperare :confused:

ecco il mio risultato migliore, 46° su 5800 persone ad un torneo freeroll... ho vinto 1 euro :ghghgh: che goduria dopo 3 ore di gioco :fiorellino:

io 137 esimo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sti tornei sono troppo lunghi poi uno si stufa e divents nervoso poi io sono sempre nervoso per cui :lol:

e si folda sempre aspettando una mano buona poi quando ti butti c'è sempre quello che ti manda fuori :ghghgh:

250 esimo su 3000 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ai tornei lunghi...sono snervanti...

sit and go.

p.s.

xin mi sarei fermato prima ma non mi rendevo conto a 10 euro alla volta del cifrone!!!!!!

una volta fatta la frittata ho cercato di rimediare guardando gli errori fatti.

mi è andata bene cmq visto che il 40% è fortuna in questo gioco...!!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ah volevo chiedere una cosa...

nella sezione "tornei", c'è anche la sottosezione "privati"... si possono creare eventi di quel tipo e fare in modo che solo alcuni utenti possano accedervi???

L'avevo vista anche io, ma non son riuscito a trovare un modo per crearli i tornei privati... :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...