Vai al contenuto

pokerstars.it ci giocate???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eccomi :ciao:

Mi son iscritto alcuni mesi fa e ogni tanto mi faccio qualche partitina a soldi (pochi s'intende)! Anche se ormai è un po' che non ci gioco...

Non credo sia possibile creare stanze private, ma non son sicuro al 100%, quel che so è che si possono cercare i giocatori...

Il consiglio, se non vuoi giocare a soldi veri, è di giocare i freeroll! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ti registri se nn registri un accout con Carta Di Credito giochi a soldi finti!

Anche se hai registrato una carta di credito puoi continuare a giocare ugualmente a soldi finti, basta andare nelle sezioni apposite :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato anche 300 su 6000... solo che molti si mettono in sit out e vanno avanti cosi... ridicoli!

Vero, così è da vigliacchi! Comunque io una volta son arrivato 16 su 1500 e un'altra 9 su 2000 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: conoscete un software di gestione dei tornei (blind, premi etc..)?

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nei tornei freeroll, ci si iscrive senza pagare si gioca con soldi finti e si voncono soldi veri? :ciao:

non ho ben capito ^_^

Esistono 2 tipi di freeroll:

- Freeroll ad ingresso gratuito e possibilità di vincere T£, ossia euro che puoi rigiocare come se fossero soldi veri, ma che non puoi prelevare;

- Freeroll con ingresso in FPP (frequent player point) e possibiltà di vincere T£.

Se hai dubbi chiedi pure :P

Tra ieri e oggi ho giocato 3 tornei da 5 euro: un 1° posto, un 2° posto e un ultimo posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi una regola ...

ma in una scala, l'asso è come un jolly cioe' puo' stare in qualsiasi posizione o solo all'inizio o alla fine della scala ( valore piu' alto o basso) o non ci sta proprio l'asso nella scala se non vicino a donna jack e re?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi una regola ...

ma in una scala, l'asso è come un jolly cioe' puo' stare in qualsiasi posizione o solo all'inizio o alla fine della scala ( valore piu' alto o basso) o non ci sta proprio l'asso nella scala se non vicino a donna jack e re?

No nella scala l'asso non vale come jolly, puoi averlo solo all'inizio o alla fine! Cioè tu puoi avere 10 J Q K A (scala all'asso) oppure A 2 3 4 5 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...