Vai al contenuto

pokerstars.it ci giocate???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusa xin ma al posto di giocare a soldi finti perchè non giochi i tornei freeroll? i premi li sono soldi da poter rigiocare e quindi alla fine la gente gioca più sul serio...

a soldi finti non troverai mai quel brivido del vincere un bel piattone ;)

segui il mio consiglio, la mia ragazza giocava come te e ora si diverte molto di più cosi ;)

i miei risultati più eclatanti in tornei:

freeroll 5 card draw unibet 2 su 5mila

freeroll hold' em 3 su 400

poi in quelli con tassa di iscrizione arrivo spesso al final table ma io preferisco tornei con pochi giocatori quindi non sono sti grandi risultati alla fine...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

e io faccio i tornei freeroll ma li si vincono solo bonus T€ quindi mi sa che non vengono reutati molto importanti...

altra domanda:

come funzionano i tornei con soldi veri?

nel senso si mettono tipo 5 euro ogni iscritto e si ricevono che ne so 2000 chips e si gioca con quelle o si gioca con i 5 euro??? perche' se ad ogni puntata andiamo a puntare 1 euro faccio preso a finirli:confused:

e poi ci sono tornei da cosi' pochi soldi o andiamo su con le cifre???

non vorrei mangiarmi la casa eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

allora esistono tre tipi di gioco:

CASH GAME, ti siedi e metti quello che ti pare, come i tavoli a soldi finti... naturalmente esistono diversi tavoli in base ai buy (in Italia cmq al momento è illegale)

SIT&GO sono dei mini tornei, solitamente da 6-9 posti (ci sono anche multi tavoli da 18-27 posti...) in cui c'è una tassa di iscrizione (su PS.it minimo 0,50cent) ed appena si raggiunge il numero dei partecipanti parte il tavolo, vengono date un tot chips ad ogni giocatore 1500,2000 o anche 1000 dipende dal sito in cui giochi e dal tipo di sit su PS.it si va dai sit&go da 0,50cent a 100€

TORNEI, hanno un orario di inizio prestabilito e ci sono quelli con premio GARANTITO (quindi anche se si iscrivono 2 giocatori il premio già si sa prima) oppure con i premi che variano in base ai giocatori che partecipano ad esempio 100 iscritti a 50€, montepremi 4200€ (il resto li magna il sito).

anche nei tornei vengono date un tot di chips come nei freeroll... in base ai tornei possono variare dalle 1000, 1500, 2000...

io mi ci passo il tempo, con 10€ giocando a tavoli da 0,50cent sono durato 6 mesi tra vince e perdi...

meglio di un gioco per la play :ciao:

tieni conto che anche nei tavoli a soldi veri soprattutto da poco è possibile trovare che ti va allin con j4 solo perchè sono dello stesso seme...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

e io faccio i tornei freeroll ma li si vincono solo bonus T€ quindi mi sa che non vengono reutati molto importanti...

altra domanda:

come funzionano i tornei con soldi veri?

nel senso si mettono tipo 5 euro ogni iscritto e si ricevono che ne so 2000 chips e si gioca con quelle o si gioca con i 5 euro??? perche' se ad ogni puntata andiamo a puntare 1 euro faccio preso a finirli:confused:

e poi ci sono tornei da cosi' pochi soldi o andiamo su con le cifre???

non vorrei mangiarmi la casa eheheheheh

:ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i bello di sto gioco è che bastano poche mani per capire i modi di pensare e di agire della gente... addirittura dalle puntate si capisce cosa hanno in mano certe volte, soprattutto quando arriva la 4 e 5 carta

che non mi ricordo come si chiamano

river e poi????

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei due commentatori è luca pagano, il miglior player italiano come risultati e capo del team di pokerstars :)

magari spesso nella foga si contano solo i punti in mano ai giocatori e non si tiene conto della coppia sul tavolo quando è ininfluente.. almeno penso che sbaglino per questo.. :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi na roba, voi foldate molto spesso sule prime due carte coperte?

io si se non ho almeno una coppia o un KA KQ AK AQ o carte alte insomma...

di solito metto la putata minima per vedere il flop e poi se al flop non mi va bene foldo o checcko se possibile...

ma se dopo il flop non ho ancora nulla io mi fermo sempre non vado a sperare mentre gli altri rialzano...

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi na roba, voi foldate molto spesso sule prime due carte coperte?

io si se non ho almeno una coppia o un KA KQ AK AQ o carte alte insomma...

di solito metto la putata minima per vedere il flop e poi se al flop non mi va bene foldo o checcko se possibile...

ma se dopo il flop non ho ancora nulla io mi fermo sempre non vado a sperare mentre gli altri rialzano...

Direi che è la tattica di gioco più corretta, anche se poi ognuno ha un suo proprio stile di gioco, c'è chi è più aggressivo, più conservativo e chi ha un c**o esagerato :ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...