Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

ragazzi è arrivato........non ho il coraggio di aprire lo scatolone da 19,2 Kg

tu sei a roma...data di spedizione, e track lo puoi postare?

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho appena telefonato a TNT e mi hanno detto che domani è prevista la spedizione e che ieri è in realtà partito dall'olanda, quindi fisicamente la spedizione dovrebbe essere già in Italia anche se non è aggiornato lo stato del tracking :popcorn:. La persona con cui ho parlato aveva anche l'aria di "siiiii...domani hai vogliaaaaa che arrivaaaaaaa" ...ottimista in somma :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io credo di essere l'unico di questo mondo ad avere come stato di spedizione:

Stato attuale della consegna:El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío;

Consegna prevista il 26;

Numero di tracking ora assegnato ma non tracciabile.. mi dice not found..

Non ce la faccio veramente più..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena telefonato a TNT e mi hanno detto che domani è prevista la spedizione e che ieri è in realtà partito dall'olanda, quindi fisicamente la spedizione dovrebbe essere già in Italia anche se non è aggiornato lo stato del tracking :popcorn:. La persona con cui ho parlato aveva anche l'aria di "siiiii...domani hai vogliaaaaa che arrivaaaaaaa" ...ottimista in somma :lol:

uuu allora anke il mio immagino...

al momento è sempre in transito..

23 Nov 2009 13:23:16 Arnhem Hub Shipment In Transit.

21 Nov 2009 09:51:52 Pudong International Airport Shipment In Transit.

20 Nov 2009 23:07:45 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

20 Nov 2009 22:37:00 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 22:29:26 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 20:22:49 Shanghai Shipment Collected From Sender.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io credo di essere l'unico di questo mondo ad avere come stato di spedizione:

Stato attuale della consegna:El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío;

Consegna prevista il 26;

Numero di tracking ora assegnato ma non tracciabile.. mi dice not found..

Non ce la faccio veramente più..

tranquillo, quella frase l'ha data a tutti, prova a tracciarlo nell'internazionale di tnt con reference a me ha fatto la stessa cosa

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io credo di essere l'unico di questo mondo ad avere come stato di spedizione:

Stato attuale della consegna:El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío;

Consegna prevista il 26;

Numero di tracking ora assegnato ma non tracciabile.. mi dice not found..

Non ce la faccio veramente più..

E' il messaggio che precede il tracking, vedrai che come corriere avrai NL DISTRIBUITION CENTER (che in realtà è un deposito) appena la spedizione sarà assegnata ad UPS o TNT il tracking cambierà e potrai tracciarlo

Devo dire che il sistema POSTordini di apple è PENOSO !!

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno dopo ke apple ha presentato quei nuovi modelli di ipod/ipod touch ho preso il 24" 3.06 + ati4850... mi arriva e il giorno stesso iniziano i rumors sui nuovi imac ridisegnati potenti di bestia...

che faccio? lo rimando indietro e mi faccio dare i soldi.... e ora sto finalmente aspettando il mio imac 27 i7 8gb...

spero vista l'attesa di poter essere soddisfatto dalla macchina e non avere problemi... mi scoccerebbe molto dover attendere ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vi arrivano, obbligatorio postare nel thread di 'altatenzione9' le foto delle vostre postazioni....obbligatorio

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=366191

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi........ Tutti stracontenti dei nostri iMac quadcore........ Leggete questa fonte attendibilisssssssima :

" ...La tecnologia caratterizzante la CPU Core i5 è il Turbo Boost: fa in modo che il processore "spenga" i core che non sono attivi in un dato momento e aumenti invece la frequenza operativa di quelli attivi. Secondo Apple, Turbo Boost in pratica permette a un processore Core i5 sotto carico di operare al 20 per cento di velocità in più, ciò significa che la CPU da 2,66 GHz in dotazione agli iMac può toccare i 3,2 GHz.

Per il processore Core i7 vale lo stesso ragionamento, quindi in certe occasioni la CPU da 2,8 GHz può raggiungere la quota per ora record (in casa Apple) di 3,46 GHz. A questo però Core i7 aggiunge la tecnologia Hyper-Threading, grazie alla quale può mostrarsi alle applicazioni "ben scritte" (tradotto: studiate per un elevato parallelismo di elaborazione) come un processore con otto core virtuali.

Quattro core, Turbo Boost e (per il Core i7) Hyper-Threading si fanno sentire nei test.

Il benchmark Speedmark 6 indica che l'iMac Core i5 ha la configurazione standard in assoluto più veloce. Batte largamente (+27 per cento) l'iMac oggi più prestante (quello con schermo da 21,5 pollici e processore dual-core Core 2 Duo a 3,06 GHz) ed è anche più veloce degli stessi Mac Pro: del 3 per cento rispetto al Mac Pro quad-core da 2,66 GHz e dell'1,5 per cento rispetto al Mac Pro a otto core da 2,26 GHz.

Prevedibilmente, l'iMac con processore Core i7 fa segnare distacchi ancora maggiori. Per i confronti con gli altri iMac basta dire che l'indice Speedmark è dell'otto per cento superiore all'iMac Core i5, mentre nei confronti con i Mac Pro il vantaggio del Core i7 è dell'11 per cento circa rispetto al Mac Pro quad-core e del 9 per cento rispetto al Mac Pro a otto core.

L'indice Speedmark è però un indice medio, per cui i miglioramenti apportati dai nuovi processori vanno meglio valutati scomponendoli nei vari tipi di test che abbiamo l'abitudine di eseguire.

In tal modo si constata tra l'altro come per le attività legate più al disco che al processore i miglioramenti degli iMac Core i5 rispetto ai nuovi iMac Core 2 Duo siano contenuti, mentre per altre attività il distacco sia molto rilevante. Vale la pena citare il +71 per cento in HandBrake, il +88 per cento nei test Cinebench e il più che raddoppio dell'indice MathematicaMark. Sono miglioramenti notevoli, specie considerando che l'iMac Core i5 costa solo 300 euro in più rispetto al modello Core 2 Duo da 27 pollici.

Il confronto dell'iMac Core i5 con i Mac Pro è molto più combattuto, perché qui il nuovo iMac non ha un vantaggio marcato: in alcuni test prevale e in altrettanti cede il passo.

A giocarsela meglio è l'iMac Core i7, che viene battuto dal Mac Pro a otto core solo nelle applicazioni dove avere otto "nuclei" fisici è ancora meglio che averne altrettanti virtuali....":dance::popcorn::dance::lol::dance::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento della mia spedizione :

24 Nov 2009 17:02:32 Melegnano Shipment Received At Transit Point. :lol::dance::):dance::P

24 Nov 2009 17:01:06 Korntal Muenchingen Shipment In Transit. :pope:

24 Nov 2009 16:06:10 Korntal Muenchingen Shipment In Transit. :ghghgh:

24 Nov 2009 05:45:10 Korntal Muenchingen Delay Due To Routing Error. Recovery Actions Underway. :adios::popcorn:

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit. :ghghgh:

23 Nov 2009 21:52:08 Arnhem Hub Shipment In Transit. :ciao:

23 Nov 2009 21:49:26 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento della mia spedizione :

24 Nov 2009 17:02:32 Melegnano Shipment Received At Transit Point. :lol::dance::):dance::P

24 Nov 2009 17:01:06 Korntal Muenchingen Shipment In Transit. :ghghgh:

24 Nov 2009 16:06:10 Korntal Muenchingen Shipment In Transit. :ciao:

24 Nov 2009 05:45:10 Korntal Muenchingen Delay Due To Routing Error. Recovery Actions Underway. :ghghgh::popcorn:

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit. :ciao:

23 Nov 2009 21:52:08 Arnhem Hub Shipment In Transit. :mad:

23 Nov 2009 21:49:26 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point :P

Melegnano :adios::dance::pope::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei a roma...data di spedizione, e track lo puoi postare?

si sono a Roma...ora non sono a casa, cmq il 20 novembre è stato spedito!!

Per cui il 20 era ad Arnhem Hub, poi Eindhoven lo stesso giorno!

Buio per 2 giorni, il 23 alle 8 è arrivato a Milano e il 24 stamattina presto (7.00) era a Roma Cinecittà....alle 15 era a casa mia!

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi........ Tutti stracontenti dei nostri iMac quadcore........ Leggete questa fonte attendibilisssssssima :

" ...La tecnologia caratterizzante la CPU Core i5 è il Turbo Boost: fa in modo che il processore "spenga" i core che non sono attivi in un dato momento e aumenti invece la frequenza operativa di quelli attivi. Secondo Apple, Turbo Boost in pratica permette a un processore Core i5 sotto carico di operare al 20 per cento di velocità in più, ciò significa che la CPU da 2,66 GHz in dotazione agli iMac può toccare i 3,2 GHz.

Per il processore Core i7 vale lo stesso ragionamento, quindi in certe occasioni la CPU da 2,8 GHz può raggiungere la quota per ora record (in casa Apple) di 3,46 GHz. A questo però Core i7 aggiunge la tecnologia Hyper-Threading, grazie alla quale può mostrarsi alle applicazioni "ben scritte" (tradotto: studiate per un elevato parallelismo di elaborazione) come un processore con otto core virtuali.

Quattro core, Turbo Boost e (per il Core i7) Hyper-Threading si fanno sentire nei test.

Il benchmark Speedmark 6 indica che l'iMac Core i5 ha la configurazione standard in assoluto più veloce. Batte largamente (+27 per cento) l'iMac oggi più prestante (quello con schermo da 21,5 pollici e processore dual-core Core 2 Duo a 3,06 GHz) ed è anche più veloce degli stessi Mac Pro: del 3 per cento rispetto al Mac Pro quad-core da 2,66 GHz e dell'1,5 per cento rispetto al Mac Pro a otto core da 2,26 GHz.

Prevedibilmente, l'iMac con processore Core i7 fa segnare distacchi ancora maggiori. Per i confronti con gli altri iMac basta dire che l'indice Speedmark è dell'otto per cento superiore all'iMac Core i5, mentre nei confronti con i Mac Pro il vantaggio del Core i7 è dell'11 per cento circa rispetto al Mac Pro quad-core e del 9 per cento rispetto al Mac Pro a otto core.

L'indice Speedmark è però un indice medio, per cui i miglioramenti apportati dai nuovi processori vanno meglio valutati scomponendoli nei vari tipi di test che abbiamo l'abitudine di eseguire.

In tal modo si constata tra l'altro come per le attività legate più al disco che al processore i miglioramenti degli iMac Core i5 rispetto ai nuovi iMac Core 2 Duo siano contenuti, mentre per altre attività il distacco sia molto rilevante. Vale la pena citare il +71 per cento in HandBrake, il +88 per cento nei test Cinebench e il più che raddoppio dell'indice MathematicaMark. Sono miglioramenti notevoli, specie considerando che l'iMac Core i5 costa solo 300 euro in più rispetto al modello Core 2 Duo da 27 pollici.

Il confronto dell'iMac Core i5 con i Mac Pro è molto più combattuto, perché qui il nuovo iMac non ha un vantaggio marcato: in alcuni test prevale e in altrettanti cede il passo.

A giocarsela meglio è l'iMac Core i7, che viene battuto dal Mac Pro a otto core solo nelle applicazioni dove avere otto "nuclei" fisici è ancora meglio che averne altrettanti virtuali....":dance::popcorn::dance::lol::dance::)

abbiamo preso uno spettacolo di mac!:P:dance:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è qualcosa che mi manda in bestia... il tuo è partito il 20, il mio è partito il 14, e ancora sta qui:

24 Nov 2009 16:43:35 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

io l'ho ordinato il 22 ottobre, adesso venitemi a dire che ci stanno dei criteri....

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è qualcosa che mi manda in bestia... il tuo è partito il 20, il mio è partito il 14, e ancora sta qui:

24 Nov 2009 16:43:35 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

io l'ho ordinato il 22 ottobre, adesso venitemi a dire che ci stanno dei criteri....

Ordinato insieme ad accessori vari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato insieme ad accessori vari?

gli accessori non c'entrano niente a questo punto, una volta che una spedizione è partita, è partita. Se la mia parte il 14 e la sua il 20 ci sono in mezzo 6 giorni e arriva prima a lui che a me? in teoria dovrebbe essere l'esatto opposto....

mica per dire che a lui non doveva arrivare oggi eh! per carità!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:tutti che festeggiano:dance: e io invece :DD:DD !!!! non è possibile !!!!! ma mi arriva almeno per il fine settimana ????? UFFA !!!!

ordinato il 26 ottobre !!!

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit.

23 Nov 2009 18:59:14 Arnhem Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 18:43:26 Arnhem Hub Shipment Received At Destination Depot.

23 Nov 2009 17:12:39 Arnhem Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 17:10:43 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è qualcosa che mi manda in bestia... il tuo è partito il 20, il mio è partito il 14, e ancora sta qui:

24 Nov 2009 16:43:35 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

io l'ho ordinato il 22 ottobre, adesso venitemi a dire che ci stanno dei criteri....

Ultimuomo ma riesci a vedere che è a Melegnano il tuo?.. io vedo ancora Eindhoven 00:04

:DD:mad::DD

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...