Vai al contenuto

FlashForward - solo perchè abbiamo visto tutto questo, non vuol dire che accadrà


mubasa

Messaggi raccomandati

Con la puntata numero 15 hanno incasinato ancora di piu' la trama...

non ha alcun senso l'uscita finale della buona che diventa cattiva!!! e lo dico perche' il cambio di indirizzo sembra troppo avventato... quella che vuole assolutamente un bambino perche' non lo poteva piu' avere alla fine si scopre che e' stata sparata di proposito... ma che senso ha allora tutta la storia dell'inseminazione artificiale e tutto il resto?!?!?!?

Mi sto sinceramente gia' iniziando a stufare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi sto sinceramente gia' iniziando a stufare...

D'accordo con te. Telefilm buttato via. Mettono alcune cose interessanti in mezzo a delle assurdità inutili. Raramente ho visto uno scempio del genere. L'ultima puntata è stata quasi inguardabile.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vista la nuova puntata. Più carina del solito :ciao: La scena finale proprio non me l'aspettavo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vista la nuova puntata. Più carina del solito :ciao: La scena finale proprio non me l'aspettavo :)

mah....

vediamo come procede, ma certo peggio della puntata della scorsa settimana non potevano fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono curiosa di vederlo. Spero solo che non sia come Lost, che tra l'altro mi piace, lungo e per certi versi inverosimile...

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre peggio... Mi sembra che questa serie diventerà il prototipo della bella idea buttata malamente alle ortiche. Ormai lo seguo solo per vedere dove riescono ad andare a parare. Senza nessun entusiasmo, insomma.

Sembra ormai molto dura che ci sarà mai una seconda stagione...

Guardatevi Fringe, che non c'è paragone.

Penso esattamente le stesse cose, l'idea di base era ottima ma l'hanno sviluppata malissimo. Il paragone indiretto con Fringe mi sembra azzeccato, un ottima base ma stavolta sviluppata come si deve! :preoccupato:

Macbook Pro Unibody 15" - iPhone 4 16Gb - new iPad 3G 64Gb - Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga la ABC l'ha cancellato!!! è notizia di poco fa! hanno fatto un gran casotto e hanno veramente sprecato l'occasione di fare un bel telefilm,ma cacchio ammetto che cmq lo stavo vedendo(senza aspettarlo ogni settimana quasi a drogato...però lo vedevo ormai,m 'ero affezionato...uffff)

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=66448.0

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la ABC l'ha cancellato!!! è notizia di poco fa! hanno fatto un gran casotto e hanno veramente sprecato l'occasione di fare un bel telefilm,ma cacchio ammetto che cmq lo stavo vedendo(senza aspettarlo ogni settimana quasi a drogato...però lo vedevo ormai,m 'ero affezionato...uffff)

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=66448.0

Mah, era nell'aria da tempo. Idea sprecata. Speriamo in un finale dignitoso. Forse a questo punto varrà la pena andarsi a leggere Avanti nel tempo, il romanzo di Robert J. Sawyer da cui l'hanno tratto. :ciao:

copj13.asp?f=9788834715789

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

hal ma tu già l'hai letto?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io si.. da come è finito fa presagire che ci sia un seguito.. o no?

Hum, quindi nessun finale conclusivo? Ma io dico, visto che sapevano da alcuni mesi che non avrebbero fatto la seconda stagione, non è che potevano trovare il modo di chiudere tutto bene? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si sapeva, anzi si capiva che non potevano fare un finale conclusivo.

Ora non so fino a che puntata sei arrivato, ma si capisce....

Lo so, ma speravo comunque che potessero fare qualche cosa :ciao: Vedere una serie chiusa così a metà non è mai bello :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, FF aveva di base un'ottima idea e sarebbe potuta durare molto di più.

Però dopo diverse puntate hanno cominciato a fare un minestrone, troppe cose, troppo inutili. E in quanto ad ascolti la TV americana non guarda in faccia a nessuno; sono spietati, se gli ascolti sono bassi ti levano di mezzo.

Comunque un finale del genere era inevitabile.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum, quindi nessun finale conclusivo? Ma io dico, visto che sapevano da alcuni mesi che non avrebbero fatto la seconda stagione, non è che potevano trovare il modo di chiudere tutto bene? :(

Più che altro nonostante si sapesse che la serie dopo la ripresa non aveva più entusiasmato la notizia ufficiale è arrivata il 18 Maggio scorso, quando ormai gli ultimi episodi erano già stati ovviamente girati.

Oltretutto in internet girava voce che fossero state girate delle scene extra proprio per evitare finali in sospeso ma da quello che ho visto ieri non mi è sembrato proprio che ci siano state queste vociferate scene in più peccato. Chissà che non le aggiungano nel cofanetto dvd, come finale alternativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...