Vai al contenuto

FlashForward - solo perchè abbiamo visto tutto questo, non vuol dire che accadrà


mubasa

Messaggi raccomandati

flashforward-logo.jpg

C'è chi già la reputa l'erede di Lost.

Personalmente ho visto la prima puntata (che sarà in premiere il 24 settembre in america ed il 5 ottobte in italia) e mi è piaciuta molto.

C'è anche da dire che saranno presenti un paio di attori che hanno partecipato anche a Lost :ghghgh:

"C’è tutto: ci sono i numeri (2 minuti e 17 secondi). C’è il viaggio nel tempo (un salto nel futuro della durata di 2 minuti e 17 secondi, appunto). Ci sono le visioni collettive (tutti gli esseri umani possono assistere a un’anticipazione del loro futuro)."

"In un giorno qualunque, all’improvviso, gli abitanti del pianeta perdono conoscenza simultaneamente per 2 minuti e 17 secondi, durante i quali possono vedere cosa accadrà nelle loro vite tra sei mesi. Al risveglio, lo smarrimento è totale e ognuno si chiederà se ciò che ha visto sarà davvero il proprio destino. Ma cosa ha causato questo misterioso blackout globale? Spetta all’agente dell'FBI di Los Angeles, Mark Benford (Joseph Fiennes) trovare la risposta e scoprire chi si nasconde dietro questo avvenimento. Ma il suo compito non è facile. Deve mettere insieme le testimonianze di tutti mettendo insieme pezzi di futuro come una enorme database: il Mosaico Collettivo. Così, milioni di persone saranno messe in contatto le une con le altre e costrette a condividere il proprio destino con quello degli altri."

eccovi una breve intro di FOX Italia

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho il primo episodio, appena posso lo vedo.

nel frattempo sottoscrivo :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manifeto della Oceanic Airlines che si vede all'inizio è tutto un programma :confused:

Comunque promette bene :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti è sembrato ridicolo di lost? (non è per innescare un flame, mi piacerebbe sentire un tuo parere)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto stasera la prima puntata e mi è piaciuta! Almeno è qualcosa di diverso! I canali Fox sono pieni zeppi di polizieschi e replicano all'infinito i Simpson e House (con tutto l'affetto per queste 2 serie)! Mi ha fatto quasi schifo invece Dollhouse! Sono anch'io un grande appassionato di Lost! Ho tutte le serie in dvd anche se ho qualche riserva sull'ultima. Mi è sembrata strana, inconcludente! Quasi di transizione! Comunque aspetto di rivederla in dvd! Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che a differenza di Lost qui gli autori sanno perfettamente come andrà a finire e come se svilupperà la storia.

Speriamo bene :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la prima puntata e l'ho trovata interessante, credo che ne uscirà una bella serie

iQuote.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche secondo me uscirà su una bella cosa..spero solo che non facciano la fine di heroes..che si sta riducendo a puntate lente e senza un buon filo conduttore..per ora

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

lente è la parola giusta, in effetti...

per quanto riguarda flashforward, mi è piaciuta molto anche la terza puntata...inizia a delinearsi una storia molto interessante...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti è sembrato ridicolo di lost? (non è per innescare un flame, mi piacerebbe sentire un tuo parere)

Che ogni stagione è solo un inutile tentativo di allungare la solfa... insomma mi pare inutilmente dilungata per avere ascolti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ogni stagione è solo un inutile tentativo di allungare la solfa... insomma mi pare inutilmente dilungata per avere ascolti :bubble:

A tratti è vero. L'ultima stagione in particolare è stata un po' irritante, soprattutto le puntate iniziali. Ormai personalmente sono lost in Lost, e quindi vedrò anche l'ultima, ma effettivamente certe scelte le ho trovate un po' macchinose... Vedremo se sul finale si saranno rivelate "necessarie" o solo fuffa per annacquare il tutto.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri la registrazione della seconda puntata e mi è piaciuto MOLTO :ciao:

Se non cadono nella ridicolo si prospetta proprio una gran bella serie :) Cioè, già dalla seconda puntata si evince una trama molto interessante e piena di colpi di scena :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri la registrazione della seconda puntata e mi è piaciuto MOLTO :ciao:

Se non cadono nella ridicolo si prospetta proprio una gran bella serie :ghghgh: Cioè, già dalla seconda puntata si evince una trama molto interessante e piena di colpi di scena :ghghgh:

Spero solo che non facciano come lost, 3000 dubbi e 0 risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che non facciano come lost, 3000 dubbi e 0 risposte...

SPERIAMO :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra serie di cui non avevamo bisogno e che non finirà mai...

Mareskino, anche a me piace Fringe :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra serie di cui non avevamo bisogno e che non finirà mai...

Mareskino, anche a me piace Fringe ;)

Scusa, da cosa lo deduci che non finirà mai? :ghghgh: Te la sei già vista in inglese o sei un veggente? :ghghgh:

Se te la sei già vista in inglese ricordati che siamo appena alla seconda stagione, è normale che tentino di portarla avanti almeno per un 3-4 stagioni :clap:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, da cosa lo deduci che non finirà mai? :ghghgh: Te la sei già vista in inglese o sei un veggente? :ghghgh:

la serie viene trasmessa in contemporanea con gli stati uniti

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie viene trasmessa in contemporanea con gli stati uniti

Ergo non possiamo sapere come va a finire :ghghgh:

@Adimercury

Dì la verità, sei un veggente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora di Flash Forward è prevista una stagione che terminerà il 29 aprile 2010, ovvero ESATTAMENTE il giorno della premonizione.

Ormai i grandi network decidono se continuare le serie TV solo dopo aver visto i risultati di ascolto della stagione. E' successo lo stesso per Fringe. E questo costringe gli sceneggiatori a fare le capriole.

Comunque visto che Lost finirà, la abc ha puntato molto su Flash Forward per "rimpiazzare" Lost come serie di punta e quindi, viste anche le buone premesse, è probabile che continuerà.

Vedremo...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la seguo!

Da quello che ho letto in giro FlashForward è stato scritto in 3, 5 e 7 stagioni in base agli ascolti TV

Tutte e 3 le versioni hanno già una storia delineata, un finale e una logica di sviluppo proprio per evitare quello che è successo con LOST!

Lost è stata di grande insegnamento agli sceneggiatori.

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la seguo!

Da quello che ho letto in giro FlashForward è stato scritto in 3, 5 e 7 stagioni in base agli ascolti TV

Tutte e 3 le versioni hanno già una storia delineata, un finale e una logica di sviluppo proprio per evitare quello che è successo con LOST!

Lost è stata di grande insegnamento agli sceneggiatori.

Quindi come minimo ci aspettano 3 stagioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...