Vai al contenuto

Assassin's Creed II [Topic Ufficiale XBOX 360-PS3-PC]


danieledp

Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragà mi sto intrippando con le piume..mi sa che abbandono ;)

io con le piume ho un dubbio! ho cercato la tomba dell'assassino dentro il duomo, e una volta arrivato al tetto dove c'era la tomba inbasso ho notato una piuma, ho pensato col caz.. mi rifaccio tutti questi salti per andare a prenderla, la prendo piu tardi! Ho aperto la tomba e poi mi fa uscire da una finestra sopra la cupula! Da fuori non trovo piu modo di rientrare nel duomo, l'ho persa quella piuma? Devo rigiocarmi il gioco intero se volessi collezionare le 100 per il trofeo? ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

non saprei guarda..sono dell'avviso che le piume alla fin fine te le facciano trovare anche dopo aver finito il gioco, altrimenti non avrebbe senso girovagare solo per i glifi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un vostro consiglio. Sono rimasto proprio deluso dal primo AC, nel senso che l'ho trovato di una pallosità impressionante. Secondo voi lo compro AC2? Vale la pena averlo?

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

Io ero fra quelli "appallati" dal primo capitolo e ho comprato il 2ndo perchè anche se il primo non era granchè, bene o male ho continuato a seguire lo sviluppo del 2ndo capitolo e ho visto che bene o male avrebbero cambiato diverse cose..

ripeto, se lo metti a confronto sembrano due giochi totalmente diversi: io AMO AC2 e penso di dedicarci il mio prossimo tatuaggio :fiorellino:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un vostro consiglio. Sono rimasto proprio deluso dal primo AC, nel senso che l'ho trovato di una pallosità impressionante. Secondo voi lo compro AC2? Vale la pena averlo?

io il primo pensa che non sono riuscito a finirlo! troppo monotono! questo qua sono arrivato al blocco di memoria 7 e fin'ora le missioni sono abbastanza diverse, la storia é bella e pure le locations sono ottime, per me é da avere questo gioco :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendo su play.com supporta l'italiano?

si io l'ho la versione americana e ha pure l'italiano!

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera, rimango del mio parere rigurado la bellezza del gioco ma pultroppo ho visto la stessa ripetitività dell' uno se non maggiore, mi dispiace perchè potevano dedicare maggiore attenzione!

Vabbuò :ghghgh::ciao:

;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito la storia, molto bello :preoccupato:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho finito la storia ,quello che non riesco a fare è recuperare l'ultimo sigillo,in pratica quando devo camminare sui muri per poi saltare a destra Ezio salta all'indietro rendendo vano ogni mio tentativo di andare avanti,sono inc... come una bestia,è molto frustante propio no capisco che cacchio accade.:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho finito la storia ,quello che non riesco a fare è recuperare l'ultimo sigillo,in pratica quando devo camminare sui muri per poi saltare a destra Ezio salta all'indietro rendendo vano ogni mio tentativo di andare avanti,sono inc... come una bestia,è molto frustante propio no capisco che cacchio accade.:ghghgh:

tieni schiacciato L1 e poi schiacci x per saltare e appena tocca il muro schiacci di nuovo x senza mollare L1, e ti salta sulla passerella di destra.

prima di saltare punta la visuale sulla colonna dove hai intenzione di saltare, se no nel secondo salto ti salta all'indietro!

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io le piume mi son gia stufato di raccorglierle, il platino di assassins é relativamente facile, ma noiosetto :ciao:

poi c'e un modo per sapere le piume che mancano in ogni regione? perche seguendo la guida se uno non ha buona memoria, deve rigirarsi tutte le mappe cercando se gli mancano una o due piume :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io le piume mi son gia stufato di raccorglierle, il platino di assassins é relativamente facile, ma noiosetto :ghghgh:

poi c'e un modo per sapere le piume che mancano in ogni regione? perche seguendo la guida se uno non ha buona memoria, deve rigirarsi tutte le mappe cercando se gli mancano una o due piume :)

vai nel DNA: alla fine trovi la sezione piume :ghghgh:

che palle... ricominciare tutto... :rolleyes:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...