Vai al contenuto

esagerato secondo voi ?


Messaggi raccomandati

secondo me hai sbagliato a chiedere qui:

1) una parte di utenza ti offenderà e ti consiglierà di non prendere la macchina non in base ad un giudizio costruttivo, ma semplicemente perchè rosica :)

2) una parte di utenza ti dirà che non ti conviene per l'utilizzo che ne fai

3) una parte di utenza è rimasta scioccata dal tuo e-sogno erotico

4) io credo che tu abbia deciso di prenderlo ormai da tempo e hai scritto sul forum solo per rendere partecipe di questo evento i gufetti più fissati del forum

Comunque detto questo, si per fare musica e grafica 2d quel computer è esagerato, ma questo non vuol dire che sono soldi buttati via, ci sono le passioni, c'è chi spende migliaia di euro nelle moto, chi nei computer, chi nelle collezioni di francobolli, ecc ecc.

La cosa più bella di tutto questo cmq è che quando te lo compri, potrai far girare windows vista in maniera fluida :D

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te mi prenderei un bel MBP con una bella configurazione, zaino, accessori oppure che so, tieni 200 euro per una signora stampante!

Secondo me basta moltissimo: una volta stavo montando un video in iMovie e modificando qualche foto in Photoshop contemporaneamente sul mio mac, un banale MB C2D 2.0!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
secondo me hai sbagliato a chiedere qui:

1) una parte di utenza ti offenderà e ti consiglierà di non prendere la macchina non in base ad un giudizio costruttivo, ma semplicemente perchè rosica :)

2) una parte di utenza ti dirà che non ti conviene per l'utilizzo che ne fai

3) una parte di utenza è rimasta scioccata dal tuo e-sogno erotico

4) io credo che tu abbia deciso di prenderlo ormai da tempo e hai scritto sul forum solo per rendere partecipe di questo evento i gufetti più fissati del forum

Comunque detto questo, si per fare musica e grafica 2d quel computer è esagerato, ma questo non vuol dire che sono soldi buttati via, ci sono le passioni, c'è chi spende migliaia di euro nelle moto, chi nei computer, chi nelle collezioni di francobolli, ecc ecc.

La cosa più bella di tutto questo cmq è che quando te lo compri, potrai far girare windows vista in maniera fluida :D

quoto

p.s. l'audio della tua firma non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non punti su un imac 24" top gamma e magari quelli che ti avanzano ti compri che so io, un macbook o altro? andresti a risparmiare 900 euro comunque.

Il top gamma è quello da 2099 euro, con procio 3,06, 4 gb di ram, hard disk da 1 tera, NVIDIA GeForce GT 130 con 512 MB di memoria

:)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non punti su un imac 24" top gamma e magari quelli che ti avanzano ti compri che so io, un macbook o altro? andresti a risparmiare 900 euro comunque.

Il top gamma è quello da 2099 euro, con procio 3,06, 4 gb di ram, hard disk da 1 tera, NVIDIA GeForce GT 130 con 512 MB di memoria

:)

se dovessi spendere 3000 euro in computer anche io farei cosi

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi spendere 3000 euro in computer anche io farei cosi

:)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
a me non funziona nemmeno quello della tua...

cmq è vero, devo cambiarlo...appena ho tempo lo faccio :ghghgh:

ma come è possibile??? a me il mio funziona su 2 computer diversi... :ghghgh:

qualcuno può darmi una testimonianza?

ne sarei grato! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari lui desidera un bel Apple LED Cinema Display e quindi il macpro ci vuole :rolleyes:

Vlad

P.s. la vostra non la sento di musicala mia devo dire di si:fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
bah è strano perchè il link è giustissimo e se uso quello diretto la ascolto...

in firma non funziona

si vede che hai copiato un link sbagliato. devi copiare il link che ti da il download diretto, tipo: "click here to download" o qualcosa del genere.

l'mp3 della mia firma riesci a sentirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...