Vai al contenuto

esagerato secondo voi ?


Messaggi raccomandati

all'11 di agosto compiero 20 anni, quindi diciamo che vorrei ricavarci il macchinone:oops:

Mac Pro

# Due processori Intel Xeon quad-core a 2,26GHz

# 6GB (6x1GB) ddr3

# 640GB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s

# NVIDIA GeForce GT 120 512MB

# Un'unità SuperDrive 18x

ora , partendo dal presupposto che mi sono state dette le seguenti parole : " ti meriti un bel regalone, ma veramente bello"

dite sia un po esagerato belivare di ricavarci questo mostro da 3000 euro ? :devil:

fatemi sapere i vostri pareri. magari qualche feedback su questo gioiello in modo che posso anche sbavare un po e anticiparmi il sapore della "vittoria" :)

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

che bestia O_O

a me basterebbe per 10 anni anche il modello base :devil:

si penso che con tutto quello che puoi metterci upgradando sia qualcosa di "definitivo"

comunque rubik che dici ? pensi sia chiedere troppo ?

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso che con tutto quello che puoi metterci upgradando sia qualcosa di "definitivo"

comunque rubik che dici ? pensi sia chiedere troppo ?

beh ti dico che io prenderei il modello base, che comunque ti durerà parecchio ed è già un ottima macchina così

se puoi spendere quella cifra io prenderei il mac pro base e anche un bel apple display da 24" :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un regalo enorme..ma se ti sarà concesso fallo e ne resterai molto soddisfatto!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi spendere 3000€ per un computer... non oso immaginare che auto hai :devil:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto le configurazioni...ma un computer di quel prezzo con quella scheda video fa ridere :devil:

Non c'è altro?

se ne possono addare fino a 4, oppure optare per ATI Radeon HD 4870 512MB che e il doppio piu performante di quella scheda

upgrade rientrano tra spese gia preventivate

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo usi per fare film secondo me è esagerato... se non ne hai già una con 3000 euri ti puoi trovare una bella moto usata... e con un po' di più anche una macchina

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo usi per fare film secondo me è esagerato... se non ne hai già una con 3000 euri ti puoi trovare una bella moto usata... e con un po' di più anche una macchina

una moto è molto meglio di una mac pro :devil:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di darti un parere ti chiedo: per cosa useresti un computer del genere?

musica e grafica, ci passo una media di 10 ore minimo davanti al pc al giorno, diciamo che anche se molto nerd e il mio "e-sogno erotico" :devil:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per lavoro, altrimenti la situazione è grave.

anche :devil:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se fai solo grafica 2D sono davvero soldi buttati via... La parola "definivo" in informatica non ha proprio senso di esistere, magari un mac così pompato di durerà un paio d'anni in più ma poi diventerà obsoleto anche lui.

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ha da gestire una centrale nucleare :rofl:

Si appunto..

musica e grafica, ci passo una media di 10 ore minimo davanti al pc al giorno, diciamo che anche se molto nerd e il mio "e-sogno erotico" :)

Uhm, troppo generico, c'è grafica e grafica e musica e musica..pongo meglio la domanda: le tue attività richiedono una potenza del genere (o anche maggiore visto che pensi già agli upgrade)? Se si: fai bene, è un acquisto che ti consiglio, è qualcosa che ti serve e sfrutti appieno quindi se ne hai la possibilità perchè privartene? Se no: ma chi te lo fa fare? Spendili quando ne hai davvero bisogno! O quando ne avrai davvero bisogno magari sarà vecchio.. non hai davvero nient'altro di più appagante di un mac pro? Un viaggio? Una moto? Qualcosa di illegale? :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola "definivo" in informatica non ha proprio senso di esistere, magari un mac così pompato di durerà un paio d'anni in più ma poi diventerà obsoleto anche lui.

per me un computer che dura "un paio d'anni" nell'ambiente informatica io la vedo come un'eternita, seriamente

Qualcosa di illegale? :devil:

:)

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

per me un computer che dura "un paio d'anni" nell'ambiente informatica io la vedo come un'eternita, seriamente

Quindi tu spenderesti 3000 euro di mac da usare un annetto per fare grafica 2D?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per direi di prendere anche un cinema display e siamo aposto se ti vuoi divertire cosi va bene....oggi ho importato 150 mila font e non avete idea di quanto mi si è rallentato l' imac con 3 giga di ram....però se prendi un mac pro cosi telo devi meritare anche informaticamente :devil: c'è lo userai per chattare o per fare dei rendering da qualche giga con cinema 4d?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che tu non debba fare chissà cosa, io sceglierei altro.

Magari abbini, una macchina performante ma non esagerata ad una vacanza o a qualcos altro.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...