Vai al contenuto

Michael Jackson, spero non sia vero


Messaggi raccomandati

:fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta
:sbav:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=Z5O61yKkdr4

io così....visto per ben 2 volte a roma....per me era un mito..il mio cantante preferito, o almeno quello che ho amato di più....ma di lui resta il ricordo, le parole sin da piccolino e quel suo maledetto modo di ballare che nessuno potrà mai copiare....." i'm lost my childhood"......:sbav:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quello che ho scritto da un'altra parte:

"La mia generazione ha preteso tanto dalla Musica Pop perché è cresciuta con un'Icona come Michael Jackson. Addio grande Mito…"

:sbav:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace pensare che ora può fare quello che vuole senza che nessuno gli rompa le p***e.....ormai era morto da molto tempo...finalmente il circo jacko ha chiuso i battenti, cala il sipario su un uomo sfruttato all'inverosimile, un bimbo che non ha mai avuto infanzia, e un uomo che col suo baraccone ha sfamato parecchie persone....per me mai nessuno di noi ha mai colto l'essenza di questa persona...:sbav:

quello che mi fà più schifo, è che ora spunteranno migliaia di "the best of..."...o "tribute to..."....magari fatti dalle stesse persone che lo accusavano di essere pedofilo, io che ho tutti i cd e dischi...(e parlo proprio di lp) di Michael, e dei Jackson5, non ne comprerò neanche mezzo.....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! Letto sul Metro di Milano ...

Non ci posso credere ... e nn sò se sperare che sia una favola ... per uscire di scena ...

E' stato il mio primo artista ... ho comprato il mio primo album in cassette ... BAD ... come nn ricordare quel video in metropolitana! ...

:sbav:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace pensare che ora può fare quello che vuole senza che nessuno gli rompa le p***e.....ormai era morto da molto tempo...finalmente il circo jacko ha chiuso i battenti, cala il sipario su un uomo sfruttato all'inverosimile, un bimbo che non ha mai avuto infanzia, e un uomo che col suo baraccone ha sfamato parecchie persone....per me mai nessuno di noi ha mai colto l'essenza di questa persona...:DD

quello che mi fà più schifo, è che ora spunteranno migliaia di "the best of..."...o "tribute to..."....magari fatti dalle stesse persone che lo accusavano di essere pedofilo, io che ho tutti i cd e dischi...(e parlo proprio di lp) di Michael, e dei Jackson5, non ne comprerò neanche mezzo.....!!!

Come non quotarti ,tutto vero adesso quelle stesse persone tireranno avanti ancora per un po quel baraccone sfruttandolo fino all'ultimo centesimo anche da morto .

Per me Michael è l'essenza degli anni ottanta ,della mia infanzia e di quegli anni cosi strani che sono passati forse troppo presto .

Ciao Michael :D Rest In Peace :sbav: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ragazzi...sto ripercorrendo la mia adolescenza...non ne posso più...sono sconvolto...ero preparato al peggio, ma cavolo, non pensavo mi prendesse così a male....:sbav:

MoonwalkerFeet1.323144608_std_1_.gif

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ragazzi...sto ripercorrendo la mia adolescenza...non ne posso più...sono sconvolto...ero preparato al peggio, ma cavolo, non pensavo mi prendesse così a male....:DD

MoonwalkerFeet1.323144608_std_1_.gif

ervago... è assolutamente normale, quando l'arte si lega indissolubilmente alla nostra vita... ed una cosa apparentemente impersonale come una canzone o un album si fonde con i nostri ricordi e le nostre emozioni... :sbav:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ervago... è assolutamente normale, quando l'arte si lega indissolubilmente alla nostra vita... ed una cosa apparentemente impersonale come una canzone o un album si fonde con i nostri ricordi e le nostre emozioni... :sbav:

si stone, sono d'accordo con te, ma sai, io seguivo Michael da molto tempo..(ricorderai qualche suo video in osteria), ed ero un pò preparato alla cosa, infatti non credevo in tutti i concerti che doveva fare a londra...troppo provato per fare tutta quella fatica...e anche sapendo questo, mi sento veramente sconvolto...non voglio fare il cretino, ma è come se fosse morto un mio amico, una persona che conosceva, non voglio dire un parente, ma insomma...sono parecchio scosso...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

criticabile in tutte le sue pazzie....

ma indubbiamente unico.......una colonna portante della musica!!!

verissimo..

non si scorderà mai..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

"La mia generazione ha preteso tanto dalla Musica Pop perché è cresciuta con un'Icona come Michael Jackson. Addio grande Mito…"

:sbav:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...