nad Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Sono aperte le iscrizioni al "Noi finti professionisti"Club. Per accedere a questa élite bisognerà dimostrare le proprie finte conoscenze in campo grafico. Al momento gli iscritti sono: Oscuro Presidente ad honorem tessera 0001 io tessera 0002 L'Alle (tessera 007) Max 90 (tessera 003) printman56 (tessera 004) caly (tessera 005) Inpace (tessera 006) Folletto (tessera 008) iMario (tessera 009) loscamo (tessera 010) linny (tessera 011) m_napoli (tessera 012) swo (tessera 013) MassimoFly (tessera 015) ste69 (tessera 016) MAX CICCIO (tessera 016/bis) andrea beggi (tessera 017) tonylamanna (tessera 018) INPACE (tessera 019) kirka (tessera 020) alesales Super Segretario (tessera 021) Orion133 (tessera 022) m_napoli (tessera 023) crazyM (tessera 024) federella (tessera 025) scimiazzurro (tessera 026) Dot• Gran Tesoriere(tessera 027) phfede (tessera 028) bettyprincess (tessera 029) SiNtEtIKo (tessera 030) ASdesign (tessera 031) filippo.m (tessera 032) bombi (tessera 033) TAF147 (tessera 034) Poldanken (tessera 035) PuntaSpilli (tessera 036) Mac-Dragon (tessera 037) gb7 (tessera 038) ZioRIP (tessera 039) J.J. (tessera 040) Ghepard (tessera 041) ciars87 (tessera 042) â¡Cri (tessera 043) pix. (tessera 044) Lasciate la vostra richiesta accompagnata da dimostrazione della vostra finta professionalità ...vi faremo sapere. F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ahahahahahahahahahahahahah per come vanno le cose questa è l'idea migliore degli ultimi trent'anni… [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max90 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Mi aggrego anch'io! "Noi finti professionisti" Club Tessera n. 003 "Serious fun in serious dive" "...la violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Se vi serve qualcuno per rispondere al telefono, eccomi pronto, di altro non so fare… Alle perchè vuoi la 007? vuoi sparare c…te, c'è ne sono tanti in giro che hanno anche la patente… e il diploma per farlo:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max90 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Se vi serve qualcuno per rispondere al telefono, eccomi pronto, di altro non so fare…Alle perchè vuoi la 007? vuoi sparare c…te, c'è ne sono tanti in giro che hanno anche la patente… e il diploma per farlo:ghghgh: Qualcuno è anche "laureato"..... "Noi finti professionisti" Club Tessera n. 003 "Serious fun in serious dive" "...la violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Se vi serve qualcuno per rispondere al telefono, eccomi pronto, di altro non so fare… ma scusa devi dire "addetto alle relazioni esterne"...vuoi mettere. aggiunti alla lista... F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Hanno fato richiesta e sono al vaglio: L'Alle (tessera 007) F. :ghghgh: Alle perchè vuoi la 007? vuoi sparare c…te, c'è ne sono tanti in giro che hanno anche la patente… e il diploma per farlo:ghghgh: "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m_napoli Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Io impagino in word, faccio i manifesti in power point e i pieghevoli in publisher Forse sono troppo bravo per voi... "Noi finti professionisti " Club Tessera 012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swo Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Se e' per questo lavoro con pain in ambiente 3d;) questione di abitudine. p.s. ho paint sul mac Nella vita si commentono errori, l'importante e' accorgersene in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 http://www.italiamac.it/forum/group.php?groupid=61 Iscrivetevi....... "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caly Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Posso aggregarmi anch'io o devo inviare un curriculum? Il mio pezzo forte è creare ".gif" a 72 dpi per poi fare manifesti > 70x100! In attesa di un vs. gentile riscontro porgo distinti saluti Ciao, Caly. "Noi finiti professionisti" Club Tessera n° 005 Se il denaro non dà la felicità ... figuriamoci la miseria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Inpace Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Faccio richiesta anche io in quanto inventore della stampa stratoscastica. Allego un pezzo del mio saggio, pubblicato in 84 paesi, 125 lingue e 28 dialetti "... la stampa stratocastica ha il vantaggio di ottenere un punto indefinito su una piastra inclinata a 45°. Tutto cio porta alla stabilità di un diretto confronto con la plinta inferiore. Non resta che montare la matrice ispezionata nell'apposita cablata della mitsobina. Se notate diferrenze cromatistiche è perché la vincruenza si fa superiore ai 75 micron di spessore senza apportare nessun vantaggio alla plista di detenzione dello stesso..." (la stampa stratocastica, pagina 2, capitolo 25) "Noi finti professionisti" Club Tessera 006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Folletto Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Mi piacerebbe far parte del vostro organico! Sono abile nell'impaginare in word e creare siti innovativi in FrontPage La felicità è come una saponetta la tieni in mano e casualmente in un attimo scivola via... e devi stare pure attento quando vuoi riprendertela!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 bene bene siamo sempre di più.... lista aggiornata! F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 …mi sento come Mussolini sul balcone… [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 …mi sento come Mussolini sul balcone… Si con un 6x3 come sfondo a 72 dpi con scritte in comic sans....... http://www.italiamac.it/forum/group.php?groupid=61Iscrivetevi....... "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMario Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Io faccio video professionali con Windows Movie Maker e post produzione con Paint (quello nuovo) posso essere tesserato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Io faccio video professionali con Windows Movie Maker e post produzione con Paint (quello nuovo) posso essere tesserato? ben venuto a bordo! F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max90 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Chissà se ci legge: "Cerco disperatamente quel genio che, qualche tempo fa, mi ha rifilato una locandina da stampare fatta con Excel". Se ci sei fatti vivo. "Noi finti professionisti" Club Tessera n. 003 "Serious fun in serious dive" "...la violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Chissà se ci legge:"Cerco disperatamente quel genio che, qualche tempo fa, mi ha rifilato una locandina da stampare fatta con Excel". Se ci sei fatti vivo. beh se si fa vivo lo reclutiamo al volo! F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Chissà se ci legge:"Cerco disperatamente quel genio che, qualche tempo fa, mi ha rifilato una locandina da stampare fatta con Excel". Se ci sei fatti vivo. Questo è ancora indietro..... non ha ancora conosciuto la potenza di word "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alesales Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Questo è ancora indietro..... non ha ancora conosciuto la potenza di word Naaah io preferico Wingz Se penso che molti anni fa lo usavo veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loscamos Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ci sono anche io. Abile nell'uso di Photoshop, qualche conoscenza di Illustrator, Dreamwever, Indesign e Flash. Ecco la Prova (Ultraoriginale) Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ci sono anche io. Abile nell'uso di Photoshop, qualche conoscenza di Illustrator, Dreamwever, Indesign e Flash.Ecco la Prova (Ultraoriginale) :ghghgh: ...troppo qualificato....mmmmm sentiamo oscuro cosa dice....io speranzoso ti aggiungo alla lista. F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linny Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ci sono anche io! lavoro a 72 dpi in Rgb cos'è photoshop? illu che? cos'è un mac? word che roba è? ah scrivo con un dito alla volta! ahahahah! www.flickr.com/photos/linny81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 scrivi con un dito alla volta? niente da fare…non va bene, io lo faccio con la matita in bocca…click…click…click… [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linny Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 scrivi con un dito alla volta?niente da fare…non va bene, io lo faccio con la matita in bocca…click…click…click… oscuro non fare il cattivo dai! che poi x risponderti ci impiego ore! www.flickr.com/photos/linny81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 linny in lista! ...dai poi ci metto una buona parola io con il capo (andiamo moolto d'accordo:rofl::devil::devil:) F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscuro Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ok, ok…sono un presidente tollerante… [uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare] [non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linny Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 linny in lista!...dai poi ci metto una buona parola io con il capo (andiamo moolto d'accordo:rofl:) F. ok, ok…sono un presidente tollerante… oh grazieeee sono appena riuscita a fare un pdf... e non ho incorporato i font :devil::devil: www.flickr.com/photos/linny81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.