Vai al contenuto

Michael Jackson, spero non sia vero


Messaggi raccomandati

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Spero che non sia vero, anche se in questi ultimi anni mi era diventato antipatico non riuscendo a capire come fa un uomo di colore (padrone del mondo) a desiderare di diventare bianco!;)

:fiorellino:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Heal the world rimarrà una delle più belle canzoni di sempre. Ho tanti ricordi legati a quella canzone. Addio Michael :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

E' sempre un grosso dispiacere quando una persona muore prematuramente.

Certo cheil povero Michael Jackson non ha mai fattoniente per preservare la sia vita..

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

E' sempre un grosso dispiacere quando una persona muore prematuramente.

Certo cheil povero Michael Jackson non ha mai fattoniente per preservare la sia vita..

Concordo in tutto.

La sua musica, il suo modo di fare, il suo stile non mi sono mai piaciuti ma ammetto che è stato un grande artista.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le testate straniere non confermano ancora la notizia, la stessa ansa in italia ancora non parla di morte, wikipedia inglese non da la data di morte!

Penso che la notizia sia vera e mi dispiace, ma i giornali italiani hanno dat per certo una cosa ancora non ufficializzata! mah!!!!;)

Addirittura "Tgcom" lo da per certo senza neanche citare la fonte!!!:fiorellino:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sulla persona si è detto tutto e il contrario di tutto.

Come artista penso che sia storia della musica.

rest in peace.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...