Vai al contenuto

Michael Jackson, spero non sia vero


Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hihi adesso usciranno una 50ina di versioni diverse sulla sua morte e fra 4-5 anni sarà come per Elvis che dicono sia ancora vivo o comunque non sia morto quando i media lo dicevano... ;) Con tutti i debiti che ha si possono ipotizzare tante cose!

Una delle poche cose sensate che ho letto qui :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia vero, anche se in questi ultimi anni mi era diventato antipatico non riuscendo a capire come fa un uomo di colore (padrone del mondo) a desiderare di diventare bianco!:ooh:

;)

Marco

...aggiungerei

" ...non riuscendo a capire come fa un uomo di colore (padrone del mondo) a desiderare di diventare bianco padrone di niente"

visto che di fatto ha buttato i soldi in cause giudiziarie ecc :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la morte mette alla pari qualsiasi uomo, questo di certo lo è solo fisicamente e a noi tutti dispiace veramente, ma ha lasciato un eredità musicale incredibile ed enorme e questo fa si che la sua anima e la sua energia rimanga per sempre. Si è spento un mito, criticato ed amato da tutti!!! Sono veramente triste... ma penso che la sua fine sia la sua rivincita!!

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tra le migliaia di splendidi successi questa sia una delle canzoni che nel testo e nelle allegorie del video lo rappresenti di più

http://www.youtube.com/watch?v=h5KAJw4y8wE

....continuo a non crederci .....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son convinto che in artisti del genere genio e sregolatezza vadano di pari passo e il mondo della musica e dell'arte in generale è pieno di esempi. Tutti i mostri sacri non conducevano propriamente una vita "sana" e si comportavano secondo le "norme comuni" e anche Michael era così. Secondo me senza questa parte di sregolatezza ed eccessi i mostri sacri come Jackson, Morrison, Cobain, Mercury sarebbero stati solo dei bravi artisti e nulla più ma non sarebbero entrati nella legenda! Io la penso così

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la splendida musica che c'hai regalato...italiamac_fiorellino.gif

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...