Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

Il caro mio: Google translate.

Ma possiamo fare l'abbonamento in Germania??????

ma scusa poi se fai l'abbonamento in germania a parte che se uno è in italia è come se fosse sempre sotto roaming...e poi internet non credo proprio che sia compreso all'estero.. cioè--è illimitato ma solo se sei in germania. no?...

se invece lo compri in germania e poi ci metti una sim italiana direi che non conviene molto..perche lo si paga tantissimo...se uno fa la tmobile XS + 24.9*24= 597 e rotti euro

piu il costo iniziale e in piu paghi le varie telefonate sms e internet con la sim italiana..mmm boh.. mi sa che non conviene mica..XD

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite pallinobianco
Ma no hanno venduto tutto!!!!

loro vendono tutto mentre la Vodafone italia e la TIM stanno ancora decidendo il prezzo e per rimediare alle perdite di questi giorni lo venderanno a 700€ più contratto quadriennale e 1459€ senza contratto e con blocco operatore... Tanto i polli ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
ma scusa poi se fai l'abbonamento in germania a parte che se uno è in italia è come se fosse sempre sotto roaming...e poi internet non credo proprio che sia compreso all'estero.. cioè--è illimitato ma solo se sei in germania. no?...

se invece lo compri in germania e poi ci metti una sim italiana direi che non conviene molto..perche lo si paga tantissimo...se uno fa la tmobile XS + 24.9*24= 597 e rotti euro

piu il costo iniziale e in piu paghi le varie telefonate sms e internet con la sim italiana..mmm boh.. mi sa che non conviene mica..XD

devi avere la botta di culo o di andare spesso in germania o di conoscere qualcuno a cui rifili la scheda...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa poi se fai l'abbonamento in germania a parte che se uno è in italia è come se fosse sempre sotto roaming...e poi internet non credo proprio che sia compreso all'estero.. cioè--è illimitato ma solo se sei in germania. no?...

se invece lo compri in germania e poi ci metti una sim italiana direi che non conviene molto..perche lo si paga tantissimo...se uno fa la tmobile XS + 24.9*24= 597 e rotti euro

piu il costo iniziale e in piu paghi le varie telefonate sms e internet con la sim italiana..mmm boh.. mi sa che non conviene mica..XD

Beh si e' vero pero ditemi voi cosa si puo' fare

io 700 non do'

E se lo prendo con AT&T costa : 399$ (upgrade fee) + ( 90$ x 36 ) = 400 + 3240 = 3640$ un po' tanto dirrei ;):cry:;)

*36 perche' mi mancano 12 mesi alla fine + 24 per l'iPhone nuovo.

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco

sono soldi... conviene comunque prenderlo in italia... ma in tutto il mondo viene venduto dall' operatore o c'è da qualche parte un posto in cui lo vende direttamente la Apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
UK.. Lo puoi comprare online..

Si, l'ho preso poi mi e' stato rubato qui ;):(

però non c'è il prezzo... sull'Apple Store UK... beh se farò una vacanza a Londra e mi dite che è sbloccato allora... si può fare un pensierino (vedendo sempre il prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina di Vodafone è cambiata.

Adesso appare l'avviso di lavori di manutenzione.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ragazzi io settembre scorso sono stato a londra...e in effetti negli apple store he ho visitato iphone era esposto e funzionante.. pero vabbe... credo che fosse un po come qui in italia.. o lo prendi con l'abbonamento o a prezzo pieno.. solo che qui in italia abbiamo praticamente solo Apple Reseller... e quindi lo troviamo solo da vodafone o tim..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina di Vodafone è cambiata.

Adesso appare l'avviso di lavori di manutenzione.

com'e' cambiata??????? c'era gia' l'avviso:confused:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina di Vodafone è cambiata.

Adesso appare l'avviso di lavori di manutenzione.

Veramente da me è così da ieri sera..

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a me indirizzava nella pagina delle tariffe di navigazione ;)

ma questo anche stamattina..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la mia decisione: se saranno confermati questi prezzi stratosferici per l'iPhone 3G S mi butto sul Blackberry! E così Apple, Tim e Vodafone imparano a non scherzare troppo con i loro clienti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco

beh a me dell'iphone interessa solo il fatto che è apple e quindi completamente sincronizzabile con il mac.

il black berry come con iSync?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me dell'iphone interessa solo il fatto che è apple e quindi completamente sincronizzabile con il mac.

il black berry come con iSync?

Anche a me interessava anche per quello, dato che posseggo un MacBook 13! Però non penso ci siano problemi di sincronizzazzione fra Mac e Blackberry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me blackberry fa schifo... Ragazzi non cercate l'iPhone killer perche' non lo troverete mai!!! ps scusate l'assenza mi e' arrivato il Macbook e sto giocando ora ;)

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco

veramente non cerco un telefonino che mi sostituisce l'iphone.

mi interessa solo un cellulare che si sincronizzi bene col mac

visto che ieri mi sono fatto il plugin per il mio samsung sgh-u700 e pur funzionando alla fine fa solo disastri visto che il cell non mi gestisce tutte le informazioni chegli passa il mac e alla successiva sincro il mac vuole cancellare roba ...

voglio un cell che si sincronizzi bene e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me blackberry fa schifo... Ragazzi non cercate l'iPhone killer perche' non lo troverete mai!!! ps scusate l'assenza mi e' arrivato il Macbook e sto giocando ora ;)

Ti è arrivato di Domenica?!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la roba tipo autofocus e il bilanciamento del bianco e una cosa puramente software che si avrà anche sul 3G aggiornando a 3.0 o ci vuole per forza il 3GS?

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è arrivato di Domenica?!

Certo!Quando ho chiamato l'Apple Store ho specificato che lo voglio a casa il 14.06 ;)

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...