Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Svegliaaaaaaaaaaaa poltroniiiiiiiiiiiiiiiiii!! :boh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oohhhhh, finalmente.. ciao glauco!! :boh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! :shock:Ho messo l'avatar nuovo non più di dieci minuti fa!

Carino l'ipod geronimus

e dietro, ovviamente... Luigi!!

_4059210.jpg

ok... basta SPAM :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo geronimus!! :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: devo dire che Hawkscope, almeno per quanto mi riguarda, è di un'utilità estrema.. :)

A parte la fortissima suddivisione in cartelle e sottocartelle del mio Mac dovuta anche a motivi lavorativi, devo anche spesso muovermi su tre hd esterni.. ecco perchè mi trovo bene da subito con l'applicazione sopra citata.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: devo dire che Hawkscope, almeno per quanto mi riguarda, è di un'utilità estrema.. :)

A parte la fortissima suddivisione in cartelle e sottocartelle del mio Mac dovuta anche a motivi lavorativi, devo anche spesso muovermi su tre hd esterni.. ecco perchè mi trovo bene da subito con l'applicazione sopra citata.. :)

ti dirò... le cartelle che uso frequentemente, le tengo nel dock e non nella barra del menu (che è già affollata di suo)

inoltre il dock ha anche la grande potenzialità del drag&drop :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io le cartelle sinceramente non le tenevo da nessuna parte (scrivania, dock, ecc.), sono troppe anche solo quelle di utilizzo più frequente.. ecco perchè con il "falco" nella menubar mi trovo bene, clicco e seleziono subito quella da aprire.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Domenica a tutti Cari!!!:P

Maledetta pigrizia oggi è una giornata splendida..dovevo prendere e salire con la tavola :)

:)

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steewy.. :)

Beati voi, qui minaccia acqua da un momento all'altro.. ma un giretto in moto non me lo leva nessuno.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente si, con parecchio sbattimento avrai le porte aperte

ciao a tutti ragazzi!!!

come va? io tutto apposta tranne lo studio che ho un po' di arretrati.. ed è per questo che non entro più spesso come prima nel thread.. :) mi scuso...:)

cmq..

che router wi-fi mi consiglieresti caro morbo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a farmi un giro in moto, ci si legge più tardi.. ciao a tutti!! :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq..

che router wi-fi mi consiglieresti caro morbo??

Te lo detto secondo la mia esperienza, linksys :)

P.S. buongiorno a tutti

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Domenica a tutti Cari!!!:P

Maledetta pigrizia oggi è una giornata splendida..dovevo prendere e salire con la tavola :)

:)

Surf o windsurf ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a farmi un giro in moto, ci si legge più tardi.. ciao a tutti!! :) :)

per curiosità... cosa cavalchi? :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! ;)

@geronimus: dai un occhio al mio profilo, c'è una fotuzza di Lady T.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...:shock:

Scusate la latitanza in questi giorni ma ho ricevuto la visita di un mio amico che conosce anche maxpwr (parlo di paggy :)) e quindi non ho avuto molto tempo...però ho fatto convertire un mio amico :ghghgh: ieri è uscito e si è comprato il 24" :) tra poco si iscriverà anche lui :ghghgh:

Vado a studiare...domani esame ;)

Ciao belli :boh:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kappa.. e in questi giorni latitiamo un po' tutti.. :ghghgh:

Hai visto Paggy?!? Quel fetentone come mai è venuto a Roma, mi sa qualche raduno eh!?! ;)

Comunque in bocca al lupo per domani!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro, l'ultima prima di lei però era Lady H: le avevo dedicato molte trasformazioni e poi.. 40.000 km circa percorsi senza mai un problema.. :)

Certo che Lady T è una bestia (infatti dico sempre che è la sorella zozza e maiala della RSV.. :(), vera moto da teppista con motore, componentistica e ciclistica di prim'ordine: insomma, un "cavallo" di razza.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro, l'ultima prima di lei però era Lady H: le avevo dedicato molte trasformazioni e poi.. 40.000 km circa percorsi senza mai un problema.. :)

Certo che Lady T è una bestia (infatti dico sempre che è la sorella zozza e maiala della RSV.. :)), vera moto da teppista con motore, componentistica e ciclistica di prim'ordine: insomma, un "cavallo" di razza.. :)

ti capisco... :(

io per il momento... sono.... guarda l'avatar e capirai :)

non mi dispiacerebbe un bel 2-cilindri tranquillo per cominciare... chessò... una ER-6 che si spende pure poco :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo, da qualche parte avevo già letto che avevi una Vespa.. bhè, mettila così, comunque sia cavalchi un mito.. :(

L'ER-6 secondo me è una bella moto soprattutto se non si ha dimestichezza con i bicilindrici che si sa, scalciano mica male..

Anche l'SV 650 però non è male ed è ideale per diciamo "cominciare".. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max...è venuto 3 gg in visita a Roma ospite a casa nostra...è troppo forte :P

Crepi Max...mi sto c@g@ndo sotto ehehehe

Aaaaahhhhhhhhhhhh, appena lo sento lo insulto lo scroccone.. eheheh.. :)

Io penso di vederlo al raduno di giugno, sempre che riesca a liberarmi dal lavoro del weekend.. :)

E per domani.. mmhhhhhh, fartela sotto può essere una buona tattica, con la puzza vorranno concludere quanto prima.. :(:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...