Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

si infatti.. è un grande.. ora dovrò raccimolare qualche dindino per il router allora... XD

Grazie per il grande, ma non sono un grande, solo uno che ha imprecat tante volte dietro a router e connessioni e per forza di cose qualcosa ne ha capito :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo in questi ultimi giorni devo faticare molto.

(sempre con il muratore in casa)

sto scoprendo un poco per volta l'iMac :)

/Users/antoniobarbieri/Pictures/iPhoto Library/Originals/2009/Ristrutturazione Cucina/IMG_0504.JPG

Da tempo volevo postare una foto dello spacchettamento.

Ma solo oggi ho osato importare le foto

Comè ?

Credo che il copia incolla non è andato a buon fine scusate.

Ancora il muratore?!? :shock:

Azz, oramai si è stabilito da voi.. :(

Comunque non si vede una cippa.. :)

è quello che penso anch'io... :ghghgh:

cerca / chiedi alla gentaglia che gira per di qui di Skitch o Dropbox... e buona fortuna... :ghghgh:

Certo, io ed iTek siamo oramai vicini all'utilizzo professionale di Skitch e Dropbox.. :);)

Grazie per il grande, ma non sono un grande, solo uno che ha imprecat tante volte dietro a router e connessioni e per forza di cose qualcosa ne ha capito :ghghgh:

Hai proprio ragione, stessa cosa anche per me per alcune cose, e credo sia per questo che sbatterci il muso contro sia la cosa migliore.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si legge domani.. ciao e buona notte!! :) :)

P.S. - A Cupertino sono le 15:39.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

wè gente qui siamo alla seconda scossa di terremoto magnitudo 3.5 :) lol

Se qui crolla tutto sappiate che Mac Domina!!!

:)

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wè gente qui siamo alla seconda scossa di terremoto magnitudo 3.5 :) lol

Se qui crolla tutto sappiate che Mac Domina!!!

:)

Buon giorno a tutti Steewy TUTTO OK? spero di si mia figlia è dovuta scappere dalla finestra il portone non si apriva.

Era nel centro storico via Arischia

:)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora esco ma aspetto la chiamata della Protezione Civile, alcuni miei colleghi sono partiti forse dovrò dare il cambio più tardi.

a dopo ciao a tutti.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi,avete fatto i bravi?Io sono tornato dal weekend (al momento sono in ufficio) e già mi sono intossicato....mi è arrivata una mail della Apple (datata venerdi) contenente scuse etc etc circa il mio ordine....ebbene dalla consegna al 6-7 aprile siamo passati al 21-22!!!!!ma come cavolo è possibile???in pratica oltre alle scuse è precisato che il mio ordine verrà evaso entro 5-7 giorni lavorativi!!!assurdo!!!eppure l'unica modifice che ho fatto alla configurazione è stata la tastiera (da normale a quella con tastierino numerico)

Ho controllato sullo store ed effettivamente la consegna è passata da "immediata" a "7 giorni lavorativi"....inoltre ho letto che anche altre persone si sono ritrovati con la data di consegna spostata.....secondo voi che è successo?Troppe richieste ed hanno finito le scorte?Che pessimo inizio settimana.....uff....per fortuna che ho il 20" a casa,ma dovrò combattere con mio cugino che sta scalpitando ed ogni giorno mi pressa manco fosse uno stopper!!hihihihi....buona giornata a tutti cari

@max: ciao caro!!sentita la mia mancanza?hihihihi.....hai detto proprio bene,ormai DB e skitch non hanno piu segreti x noi!!!!

@morbo:ciao carissimo!!ti quoto sul discorso del router linksys,ti basta sapere che nel mio negozio è quello che vendo di piu (insiemea netgear).....ed anche io al momento ho un bel WAG160N....una bomba!!

@chicco:grandissimo!!!bravo bravo!!cosa hai preso?che tempi di consegna ti hanno dato?complimentissimi!!!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno iTek, ho preso il base da 24" ma modificandogli l'HD fino ad 1 TB e mouse e tastiera wirelles. Ho già ricevuto la prima email di conferma dell'ordine ma non ci sono scritti i tempi di consegna, dove posso vederli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chicco.....anche se molto approssimativi,nella mail che ti hanno mandato c'è il numero di ordine.....puoi cliccarci su e in automatico ti riporta ad una pagine dell'apple store dove c'è indicata la data di consegna prevista......ripeto,da prendere molto con le molle,se hai letto quanto ho scritto poco fa te ne renderai conto....il momento importante è quando ti arriverà la mail che ti annuncia di averti spedito il mac....da li in avanti è tutto in discesa.....infatti ti danno anche il tracking number per poter tracciare il pacco e vedere lo stato di avanzamento

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

...provando a configurare l'iMac 2.93GHz con la ATI 4850...tempo di spedizione 7-10 giorni lavorativi...

...io ho preso l'iMac 24'' Entry Level e mi dice "pronto per la spedizione"...

...se chiamassi in Apple Store per chiedere di cambiare configurazione e passare all' iMac 2.93GHz + ATI (pagando la differenza)...si potrebbe fare?

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chicco.....anche se molto approssimativi,nella mail che ti hanno mandato c'è il numero di ordine.....puoi cliccarci su e in automatico ti riporta ad una pagine dell'apple store dove c'è indicata la data di consegna prevista......ripeto,da prendere molto con le molle,se hai letto quanto ho scritto poco fa te ne renderai conto....il momento importante è quando ti arriverà la mail che ti annuncia di averti spedito il mac....da li in avanti è tutto in discesa.....infatti ti danno anche il tracking number per poter tracciare il pacco e vedere lo stato di avanzamento

Ok, ho controllato e per ora mi da "in fase di revisione"!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non telefonare a Roma... telefona all'800 554 533

...si...ho fatto quel numero...

...ho parlato con l'operatore...mi ha detto di aspettare che l'iMac da me ordinato (24'' Entry Level) arrivi a casa...e poi chiamare per avviare la pratica di restituzione entro 14gg e fare il nuovo ordine...

...non poteva bloccare l'ordine perchè era in partenza per oggi...e non si poteva pagare la differenza con carta di credito...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...nottata un pò movimentata qua...c'è stata una bella scossa di terremoto :)

Vedo con piacere che fioccano altri ordini :)...chicco finalmente abbiamo partorito :) bravo :(

TAF,morbo...tutto ok?

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

che due balls.... -.-

PS. Ottima scelta... l'ATI è una purosangue :)

...niente...provo l'iMac che mi arriva...poi eventualmente avvio la pratica di restituzione e ordino quello con l'ATI...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...nottata un pò movimentata qua...c'è stata una bella scossa di terremoto :)

Vedo con piacere che fioccano altri ordini :)...chicco finalmente abbiamo partorito :) bravo :(

TAF,morbo...tutto ok?

Si, finalmente ce l'ho fatta anch'io!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...nottata un pò movimentata qua...c'è stata una bella scossa di terremoto :)

Vedo con piacere che fioccano altri ordini :)...chicco finalmente abbiamo partorito :) bravo :(

TAF,morbo...tutto ok?

Ciao Kappa,

io ero a Roma ed ho sentito una bella scossa.....mi dovevo svegliare alle 5 per partire e venire in qui in ufficio,ma dal momento che ho sentito la scossa poi non sono riuscito piu a prender sonno.....

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande...e ci credo che non hai più dormito...la prossima volta che vieni a Roma metti una sveglia diversa però :)

Eh mi sa proprio di si.....hai letto quanto ho scritto prima circa il mio ordine?non è che stai facendo la macumba perchè non vuoi che ti abbandoni col 20"

??? :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Avete sentito più Steewy ? dopo la forte scossa? il suo Post 00.59.31 sono moolto preoccupato, la situazione è molto tragica, ripeto mia figlia per fortuna è dovuta scappare dalla finestra, datosi che il portone non si apriva (crollo Parziale della sua abitazione in Centro)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Avete sentito più Steewy ? dopo la forte scossa? sono moolto preoccupato, la situazione è molto tragica, ripeto mia figlia per fortuna è dovuta scappare dalla finestra, datosi che il portone non si apriva (crollo Parziale della sua abitazione in Centro)

Accidenti, mi dispiace!:rolleyes: Spero che sia tutto a posto...:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Avete sentito più Steewy ? dopo la forte scossa? il suo Post 00.59.31 sono moolto preoccupato, la situazione è molto tragica, ripeto mia figlia per fortuna è dovuta scappare dalla finestra, datosi che il portone non si apriva (crollo Parziale della sua abitazione in Centro)

Cavolo è vero,ultimo suo post alle 00:59.....speriamo sia sano e salvo e che si faccia vivo presto :baby:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è vero,ultimo suo post alle 00:59.....speriamo sia sano e salvo e che si faccia vivo presto :baby:

Grazie ragazzi speriamo bene per Steewy sicuro che non può entrare in casa per usare il PC.

Ho appena parlato con mia figlia siccome ha respirato molta polvere ora è al pronto soccorso dell'ospedale di pescara

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mentre stavo rispondendovi è squillato di nuovo il tel. era mia figlia che mi rassicurava, è li solo per precauzione e controllo. Grazie a voi tutti ci si risente

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...