Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

non avete mai visto i MacPro fare editing video con rendering in-tempo-reale... sistemi RAID da diversi tera e qualsiasi cinepresa è soddisfatta (pure una RedOne)...

e poi... è di una bellezza unica, il Pro

_3289096.jpg

la scheda logica si estrae in 10 secondi... con completo accesso a RAM e CPU (in questo caso era il MacPro in offerta con 2 Quad da 2,66ghz)

PS. Era tutto il giorno che quel MacPro girava con Final Cut (Color, Compressor e compagnia bella) ed Aperture... spento, tirata fuori la logica... i dissipatori erano FREDDI!!! ;):shock:

Troppo Forte è una macchina Eccellente e Razionale.

Davvero il Top..peccato costi un sacco :P

Geronimus secondo te quanto dura la vita di un Pro diciamo l'ultimo uscito assemblato al meglio..??

:D

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Geronimus secondo te quanto dura la vita di un Pro diciamo l'ultimo uscito assemblato al meglio..??

;)

Mi sembra una domanda alquanto soggettiva

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una domanda alquanto soggettiva

Riformulo:

Vista la sua potenza per qualcuno che lo usa seriamente per le caratteristiche,quanto può durare

una macchina del genere?

Quindi parlo del Professionista non del Ragazzino che ci perde tempo..

(può andare morbo??)

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che una macchina al TOP possa essere usata come tale per 3-4 anni, non di più.

infatti, ora come ora non si vedono più Powermac g4 e si stentano a vedere i Powermac G5... come potenza di calcolo, questi nuovi MacPro fanno paura.

e per quello che offrono, costano il giusto, fidatevi :shock:

uno ha sempre la possibilità di "riformularlo" a piacimento, in base alla proprie necessità... SCSI, RAID hardware o software, giga e giga di RAM, schede grafiche su schede grafiche (che con SL andranno in brodo di giuggiole).....

ancora una fotina ;)

20090402-g5mw4hqw2eba3wdssrec874tri.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo:

Vista la sua potenza per qualcuno che lo usa seriamente per le caratteristiche,quanto può durare

una macchina del genere?

Quindi parlo del Professionista non del Ragazzino che ci perde tempo..

(può andare morbo??)

;)

Ok allora se è così conosco qualche agenzia pubblicitaria mia cliente che ha dei mac pro da 6 o 7 anni mi pare, utilizzati tutt'ora a tempo pieno dalle impiegate, funzionabilissimi per il lavoro che fanno e non hanno nessuna intenzione di cambiarli :shock:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che una macchina al TOP possa essere usata come tale per 3-4 anni, non di più.

infatti, ora come ora non si vedono più Powermac g4 e si stentano a vedere i Powermac G5... come potenza di calcolo, questi nuovi MacPro fanno paura.

e per quello che offrono, costano il giusto, fidatevi :shock:

uno ha sempre la possibilità di "riformularlo" a piacimento, in base alla proprie necessità... SCSI, RAID hardware o software, giga e giga di RAM, schede grafiche su schede grafiche (che con SL andranno in brodo di giuggiole).....

ancora una fotina ;)

20090402-g5mw4hqw2eba3wdssrec874tri.jpg

è di una bellezza totale, case come questi devono stare sopra la scrivania !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiiii eccomi...

ho visto il fiorello show...... al momento mi è sembrato una caxxata pazzesca...

mac pro..... un sogno....

ciao max

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: sera a tutti ragazzi....oggi ultima serata assieme,da domani alle 15:00 parto per un weekend fuori regione e tornerò lunedi mattina....cercherò di seguirvi in qualche modo,magari con qualche apparizione flash x informarvi sullo stato della spedizione.....domani alle 12 scadono i famosi 3 giorni entro i quali la Apple dovrebbe evadere l'ordine,ma alla luce di quanto mi ha detto morbo (ovvero che oggi è comparso il suo traking UPS),penso che da domani anche io avrò notizie del mio bestione!! :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

@TAF: ciao caro.. :ghghgh:

@itek: ottimo, era ora.. :confused: .. anche la qualità molto buona.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta TAF.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè.....

però spiegatemelo pure a me come si postano le foto da DB!!!

hihihi....mo devi penare anche tu!! :confused:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure è così semplice e logico... cioè... checcivuoleacapirlo? :ghghgh::shock:

:confused:

ecco....anche geronimus ora si unisce alla banda!! :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh.. :confused:

Ciao geronimus.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco....anche geronimus ora si unisce alla banda!! :rolleyes:

Bhè diciamo che.. "geronimus docet".. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, buona notte!! :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

è di una bellezza totale, case come questi devono stare sopra la scrivania !

È bè si...il Mac Pro non è un pc da tenere per terra...anzi scrivania ed in bella mostra!!!:fiorellino:

Poi la mattina lo coccoli prima di accenderlo e la sera gli dai il bacetto della Buona Notte:ghghgh:

(non sto scherzando:shock:)

:)

Notte Ragazzi!!!

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Problems?

sì...ho scritto nell'altro topic....... magari avessi dei problemi al computer... riuscirei a risolverli meglio!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli.. la mattina è già cominciata male, 40 minuti di in*****tura con quelli di Sky.. che furfanti!! :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...