Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

hihihihih

HAI VISTO CHE HAI COMBINATO GERONIMUS??????

Adesso Steewy su vuole prendere il MACPRO!!!!:rolleyes::ghghgh:

Steewy non so risponderti mi dispiace attendi qualcuno piu' esperto!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma possibile che costa cosi tanto??

Mac Pro

Codice n.: Z0G1

Due processori Intel Xeon quad-core a 2,93GHz 065-8315

32GB (8x4GB) 065-7893

1TB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s 065-7906

1TB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s 065-7911

4x NVIDIA GeForce GT 120 512MB 065-7897

Due unità SuperDrive 18x 065-7924

Apple Mighty Mouse 065-7938

Apple Keyboard con tastierino numerico (US) LL065-7943

AirPort Extreme Wi-Fi Card with 802.11n Z065-7926

Quad-channel 4Gb Fibre Channel PCI Express card 065-7931

iWork '09 preinstallato (Versione italiana) T065-8643

Final Cut Express preinstallato (Versione inglese) 065-7682

Aperture preinstallato (Versione inglese) 065-8260

Logic Express preinstallato (Versione inglese) 065-8247

FileMaker Bento 2 preinstallato (Versione italiana) T065-8306

Apple Mini DisplayPort to DVI Adapter 065-8680

Apple Mini DisplayPort to VGA Adapter 065-8678

COUNTRY KIT,MAC PRO-INT Z065-7963

Eur 11,152.46

o_o

Questo per chiedervi: secondo voi vale quello che costa??o si paga sopratutto la marca,me lo chiedo da tempo..

:D

Accidenti!!!;) Hai intenzione di fare l'acquisto?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga secondo voi è meglio iWork o il pacchetto Open Office?

open office è gratis

iwork lo paghi 79 euro (o 59 se lo prendi in bundle con l'iMAC)

open office non lo conosco

iwork me lo sono comprato e installato, moooolto carino

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa devi farne.. open office a me piace molto, è funzionale ed è free, purtroppo però ho dovuto prendere Office per Mac alla modica cifra di 419 neuri per via del lavoro.. :ghghgh:

Fai una cosa: quando prendi sto benedetto Mac mi pare tu possa provare gratuitamente iWork, poi contestualmente ti scarichi open office ed alla fine prendi una decisione.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che costa cosi tanto??

Mac Pro

Codice n.: Z0G1

Due processori Intel Xeon quad-core a 2,93GHz 065-8315

32GB (8x4GB) 065-7893

1TB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s 065-7906

1TB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s 065-7911

4x NVIDIA GeForce GT 120 512MB 065-7897

Due unità SuperDrive 18x 065-7924

Apple Mighty Mouse 065-7938

Apple Keyboard con tastierino numerico (US) LL065-7943

AirPort Extreme Wi-Fi Card with 802.11n Z065-7926

Quad-channel 4Gb Fibre Channel PCI Express card 065-7931

iWork '09 preinstallato (Versione italiana) T065-8643

Final Cut Express preinstallato (Versione inglese) 065-7682

Aperture preinstallato (Versione inglese) 065-8260

Logic Express preinstallato (Versione inglese) 065-8247

FileMaker Bento 2 preinstallato (Versione italiana) T065-8306

Apple Mini DisplayPort to DVI Adapter 065-8680

Apple Mini DisplayPort to VGA Adapter 065-8678

COUNTRY KIT,MAC PRO-INT Z065-7963

Eur 11,152.46

o_o

Questo per chiedervi: secondo voi vale quello che costa??o si paga sopratutto la marca,me lo chiedo da tempo..

:ghghgh:

per le cose in neretto:

1) togli subito quei 32 gb di ram :ghghgh: la ram, se serve, si compra dopo. e poi sono DIMM con controllo di errore (ECC)... è normale che costino tanto

2) ti servono proprio 4 schede video? ricordo che attualmente, su Leopard non è possibile usarle in SLI.

3) a che ti serve la scheda per la fibra ottica?

ad ogni modo... c'era una proposta al photoshow a Milano... targata Rekordata...

MacPro 8-core 2,66ghz

6gb di ram

1 HD da 1TB

1 Superdrive

wifi e BT

2xnVidia GT120

con un monitor da 24" IPS (8-bit) da 1920x1200 (non ricordo però la marca)

con Aperture

totale 4.999+IVA contro 5899+IVA di listino...

so che non è molto, ma vedere offerte da parte di Apple... è dura :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

... ... ... ... ... ...

totale 4.999+IVA contro 5899+IVA di listino...

so che non è molto, ma vedere offerte da parte di Apple... è dura :mad:

Come non darti ragione.. purtroppo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicco, hai letto cosa ho postato relativamente open office?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzacci!!! vi seguo dal negozio....fate i bravi!!

@max: grazie mille caro per il tuo PM.....ti ho risposto!hihihihi :mad:

P.S. Al momento ancora non mi è arrivata la mail da parte di apple x avvertirmi dell'avvenuta spedizione.....speriamo che in giornata arrivi! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne ho mandato un altro.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, credevo solo ti fosse sfuggito.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzacci!!! vi seguo dal negozio....fate i bravi!!

@max: grazie mille caro per il tuo PM.....ti ho risposto!hihihihi :mad:

P.S. Al momento ancora non mi è arrivata la mail da parte di apple x avvertirmi dell'avvenuta spedizione.....speriamo che in giornata arrivi! :ghghgh:

itek ma non ti conviene fare una telefonatina??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

NO no!!!

Non voglio mica comprarmi il pro!!

1 perché non ho soldi per quel bestione,2 non mi serve (però è davvero bello :ghghgh: )

Ho voluto fare la configurazione migliore possibile e vedere quanto costava...fatto ciò,chiedervi che ne pensavate e se il costo fosse equilibrato alle prestazioni della macchina..tutto qui

:mad:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma.. hai voluto far perdere un sacco di tempo!! :ghghgh::mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

itek ma non ti conviene fare una telefonatina??

Ci avevo pensato taf,ma calcolando gli orari delle mail quando presi il 20" ho notato che tra la prima e la seconda erano passate 56h.....al momento sono a 53h!!!aspetterò ancora qualche ora e poi deciderò..... :mad:

EDIT: grazie max! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.. :mad::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma.. hai voluto far perdere un sacco di tempo!! :P:ghghgh:

:P

Secondo me è un argomento interessante il Mac Pro.:ghghgh:

Non esiste solo l''iMac :mad:

:baby:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, guarda che scherzavo, ma una supermacchina così per me ad esempio sarebbe più che sprecata.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, guarda che scherzavo, ma una supermacchina così per me ad esempio sarebbe più che sprecata.. :ghghgh:

Scherzavo anche io:p:p:p

Una macchina come quella cosi potente sarebbe sprecata penso un po per tutti...

Magari qualcuno potrebbe dire chi fa grafica 3d,montaggio film ecc giustifica una (teorica) spesa in quel senso.

Secondo me non è cosi..per esempio negli studi della pixar ho potuto vedere tempo fa in rete che li usano gli imac non mac pro.

Johnatan ive industrial designer di apple

(il tizio che ha disegnato imac g5 ed ipod in poi)

Lui addirittura a quando so usa persino il macbook oltre ad imac...queste sono persone che davvero hanno bisogno di una potenza di calcolo importante,eppure non usano quel bestione.

Mi stupisco di vedere su youtube ragazzini che si comprano il Mac Pro :mad: ma che ci faranno..bho.

Secondo me Apple è da ammirare perchè fornisce uno dei pc fra i più potenti del pianeta ma al tempo stesso mi chiedo se abbia davvero un mercato rilevante con il Pro..?!

alla fine apple fa i soldi con ipod,macbook,apple store cioè oggetti/servizi consumer non con imac 24 spinto da 2099 euro o Mac Pro..

(scusate il sermone)

:ghghgh:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragas,

sono quasi uno dei vostri..ho appena confermato l'ordine ;):dance::shock::dance::D:dance:

iMac 20" 2.66, 4 Gb di RAM, 320 Gb hard disk, mouse wireless e remote control, consegna stimata 15-20 aprile!!

adesso rodo per due settimane..

però non mi è ancora arrivata nessuna email di conferma dell'ordine, strano! di solito arriva istantaneamente?

iMac 20", switch date 16/4/2009

&

Ubuntu@acer aspire one A110

Link al commento
Condividi su altri siti

.. non a tutti.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragas,

sono quasi uno dei vostri..ho appena confermato l'ordine ;):dance::shock::dance::D:dance:

iMac 20" 2.66, 4 Gb di RAM, 320 Gb hard disk, mouse wireless e remote control, consegna stimata 15-20 aprile!!

adesso rodo per due settimane..

però non mi è ancora arrivata nessuna email di conferma dell'ordine, strano! di solito arriva istantaneamente?

BELLA MARCOOOO

Complimenti!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete mai visto i MacPro fare editing video con rendering in-tempo-reale... sistemi RAID da diversi tera e qualsiasi cinepresa è soddisfatta (pure una RedOne)...

e poi... è di una bellezza unica, il Pro

_3289096.jpg

la scheda logica si estrae in 10 secondi... con completo accesso a RAM e CPU (in questo caso era il MacPro in offerta con 2 Quad da 2,66ghz)

PS. Era tutto il giorno che quel MacPro girava con Final Cut (Color, Compressor e compagnia bella) ed Aperture... spento, tirata fuori la logica... i dissipatori erano FREDDI!!! ;):shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Al momento ancora non mi è arrivata la mail da parte di apple x avvertirmi dell'avvenuta spedizione.....speriamo che in giornata arrivi! ;)

Dopo la mail di stamattina, si è generato il numero di tracking UPS, controllando sul sito del corriere infatti mi da consegna prevista per il 6 :shock:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

io come un tarallo ho telefonato alla Apple e mi so quasi beccato una caz****a!!!mi hanno fatto notare che dalla mail mandatami al momento dell'ordine era precisato: "L'ordine sarà evaso entro 3 giorni".....quindi entro domani alle 12 partirà!!Risulta tutto ok con consegna 6-7 aprile.....

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...