Vai al contenuto

Parliamo di nickname...


burger

Messaggi raccomandati

Originally posted by BobMor

ma Kel,

mi era sfuggita oppure e' nuova:

\"...chi per la fretta caca nell'ortica spesso il culo gli formica...\"

Ho riso x mezzora :D :D :P

Ciao :P

Roberto

:P è tratta dall'ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo :wink: La scena in cui arriva il meccanico toscano, il Brunelleschi dei carburatori :P :P :P

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

zul è il nome del mio cane......... preso dal film ghostbuster

nb questo è il mio primo mesaggio in questo forum....ed il primisssimo messaggio che digito da una tastiera bianca immacolata collegata ad un Mac....ci sono voluti anni ma ce l'ho fatta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doyle perchè sono appassionato dei racconti si Sir Arthur Conandoyle e god è un gioco di parole con il mio cognome in chat uso fandho in onore di un mio collega analfabeta che invece di dire facendo dice fando (la "h" l'ho aggiunta per spettacolarizzare il nome)

Doylegod

Link al commento
Condividi su altri siti

101931 è preso dal mio nome Luca e "tradotto" in cifre, ovvero L è la 10° lettera dell'alfabeto, il 19 è la U, il 3 la C e infine la A ke è la 1°.

Ho preso spunto dal film d batman dove c'era Jocker ke faceva gli indovinelli a Batman, e 1 d quelli era con le lettera scambiate in numeri... o almeno mi sembra :roll:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi è già capitato di scriverlo in un altro post: non viene da Gaber... lui era il signor G. ed a dire il vero quando mi sono scelto questo nick nn sapevo che Gaber avesse fatto uno spettacolo con come titolo il signor G.... il nick è un mio vero è proprio alter ego... e viene dallo stesso posto da dove credo venga quello di Gaber... e cioè dal Processo di Kafka (per inciso a mio parere una delle più importanti opere letterarie degli ultimi due secoli..), inoltre le mie iniziali sono G.G. (sempre come quelle di Gaber) ed allora una volta ho scritto un raccontoo con come protagonista un signor G. (scimmiottando lo stile del processo di Kafka), poi la mia ragazza del tempo ha scritto a sua volta un racconto in cui mi ribattezzava signorGi... e di lì poi sono seguiti una lunga sequela di racconti con come protagonisti l'alter ego della mia ragazza (Madame) ed il mio (il signor Gi)... racconti più o meno seri e più o meno impegnati... ultimamente molto impegnati... :(

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto leggendo adesso! il sig. K… Kratork! :(

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mr_lars

Mr Lars Powderdry, protagonista de \"Il sognatore d'armi\" di P.K.Dick (in Italia tradotto originariamente con \"mr lars, sognatore d'armi\" che ha un delizioso sapore Urania/anni 60...)

A esposiziò!

Abbiamo qualcosa in comune. Sei iscritto anche alla lista italiana su Topica.com?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :wink:

Il mio Nik risale a tanti anni fa quando ancora internet era agli albori all'epoca trafficavo ( molto poco adesso causa tempo=0 :D:D ) con la radio o per meglio dire in packet-radio praticamente delle BBS che invece di essere telefoniche erano via etere pratica molto diffusa fra i radioamatori in più la mia passione per la fumettistica giapponese (che tuttora dura :wink: ) mi porto a questo nik insiem ad un altro amico (akira0) questo è tutto :wink:

Ciax :(:(

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1

(...) la mia passione per la fumettistica giapponese (che tuttora dura  :wink: ) mi porto a questo nik insiem ad un altro amico (akira0) questo è tutto :wink:  

Ciax :(  :(

Akira è stato un mio grande amore fumettistico, ho tutta la collezione della Glenat, all'epoca in cui uscivano volumi aperiodici e ogni numero dovevi pregare che la Glenat non fallisse per arrivare a quello dopo. Un delirio, paragonabile ai primissimi Lamù o, per rimanere in Italia, a Esp. Ora ho accanto allo stereo, in ufficio, l'action figure di Kaneda. Una delle mie mascotte ferma-tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zul

zul è il nome del mio cane......... preso dal film ghostbuster

nb questo è il mio primo mesaggio in questo forum....ed il primisssimo messaggio che digito da una tastiera bianca immacolata collegata ad un Mac....ci sono voluti anni ma ce l'ho fatta :D

bienvenido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

un po' in ritardo, il mio nickname, Ratzkeller, viene dal mio gruppo.

Il gruppo in realta' si chiama "Ratz Keller" mentre il mio nick e' "Ratzkeller".. :D

e il nome del gruppo deriva da un locale a New York sotto casa del nostro ex-chitarrista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la storia del mio nick. Come è facile intuire, mi chiamo Fabio. Di norma, sono una persona piuttosto enegica ed estroversa, e la mattina sono un vero ciclone (al contrario di alcuni che hanno bisogno di più tempo per carburare): già alle 5 viaggio a pieno regime... :wink: I primi tempi dell'università, quando facevo il pendolare, viaggiavo con un gruppo di amiche che frequentava lo IULM: da loro è venuto il nick, in questo modo...

"Fabio ma cosa mangi tutte le mattine per essere così energico?"

"Muesli!"

(da qui è partito lo slogan) "Con Fabiusli (Fabio + muesli) ogni mattina grinta ed energia!"

:D

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo perchè ma una sera stavo cercando un qualcosa di giapponese per un nickname, allora presi il dvd del film Dolls di Takeshi Kitano e iniziai a leggere i nomi e i cognomi dei vari interpreti.

Takeshoge dovrebbe essere uno dei cognomi degli attori di Dolls, il punto è che sul retro della copertina è scritto Takeshoge mentre in fronte è scritto Takeshige.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, mio vero nome è Marco.

Oban è un nome nato dallo sorteggio. Era successo quando ero alla finestra di registrazione Italiamac, però io non sono bravo di scegliere subito un nickname e ho inventato una soluzione.

Basta prendere un'Atlante Geografico poi avevo chiuso gli occhi mentre aprivo un libro e il dito ha deciso il mio nuovo nickname. Così ho indicato Oban la città e il porto di Scozia Sud/Ovest.

oban_area.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la rubrica "forse non tutti sanno che...." ecco il mio adorato nick che tradotto letteralmente dal'inglese vuol dire "ginocchio-scivolatore" cioè indica la "saponetta" che tutti (o quasi...) i motociclisti pistaioli come me sfregano a terra quando sono in piega!

Tanti anni fa ho adottato questo nick perchè bruciavo una coppia di sliders ad ogni uscita, ora mi durano una vita (amo sfiorare soltanto l'asfalto) e giro molto più forte!!!

Maccordialmente

Federico

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

ellepidi= tre lettere del mio nome : Leopoldo

Nick usato da tutte le parti (dove non ho sbagliato a scriverlo e quindi sono "ellepid" "ellepi" e simili. Mi sarebbe piaciuto di più ellepi (vista la mia grande passione per la musica in vecchio vinile) ma quando ho "creato" per la prima volta un nick era già occupato, e quindi, pigro ed abitudinario come sono, mi sono creato e tenuto ellepidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NamelessONE, Il Senza Nome...

questo nome l'ho preso da un gioco di ruolo bellissimo, forse il migiore mai realizzato per pc...

PLANESCAPE TORMENT....

è la storia di quest'uomo, che si risveglia in un mortuoario...e si scopre immortale, ma senza memoria del suo passato...e qui inizia il suo viaggio alla ricerca di se stesso e della sua Mortalità...

lo trovo un tema affascinante perchè ci pone davanti all'inquietante mistero dell'esistenza o meno della reincarnazione...

Travisando questi misteri...bè internet si può considerare come un "universo" dove si è potenzialmente "liberi"...perchè incatenarci con i nomi?? meglio non averne !

...e se guardi nell'abisso, l'abisso guarda in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...