Vai al contenuto

Parliamo di nickname...


burger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Gra(n)fica

Al di là di tutto quello che ho detto… che confermo… Io ho usato questo NICK soprattutto perché sono stata 'ispirata\" quando facevo il corso di Grafica pubblicitaria (1999) i ragazzi del corso di programmatore usavano chiamare con questo doppio senso noi ragazze del corso di grafica… e mia sorella può confermare… c'era anche lei… :wink:

allora siete di bell'aspetto ??? :shock: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....il mio è tristemente banale, allora, nessun ragionamento..............solo nome e città, chiederò ai BOSS di cambiarlo conservando le caratteristiche! :shock::shock::shock::shock::shock::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
<!--QuoteBegin-Gra(n)fica

Al di là di tutto quello che ho detto… che confermo… Io ho usato questo NICK soprattutto perché sono stata 'ispirata\" quando facevo il corso di Grafica pubblicitaria (1999) i ragazzi del corso di programmatore usavano chiamare con questo doppio senso noi ragazze del corso di grafica… e mia sorella può confermare… c'era anche lei… :wink:

allora siete di bell'aspetto ??? :shock::shock::shock:[/b]

CEEEEEEEEEERRRRRRRRTOOOOOOOOOOO! :shock:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by d@napple

Per ki se la ride ancora x il tuo nick (e sai ki, tesoro...), non dargli troppa importanza... e sai xkè... kissà dov'erano nel 98!!

Ben detto sorellina mia!!! Alcuni ancora andavano alle superiori quando noi abbiamo iniziato a lavorare sui MAC… :shock::shock::shock:

(Abbiamo comunque 26 anni e andiamo per i 27… il 24 di questo mese!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gra(n)fica

Ben detto sorellina mia!!! Alcuni ancora andavano alle superiori quando noi abbiamo iniziato a lavorare sui MAC… :shock::shock::shock:

Veramente credo alle Medie :shock::shock: ... ma non ne parliamo più...

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM+--><div class='quotetop'>QUOTE(GiM)</div>
<!--QuoteBegin-peciot

io PECIOT perchè in friulano vuol dire STRACCIO... è una lunga storia di corse in macchina....

Friulano ovunque! E anche un pò al seguito! :shock:[/b]

FRIULANI SEMPRE PRESENTI !! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by d@napple+--><div class='quotetop'>QUOTE(d@napple)</div>
<!--QuoteBegin-Gra(n)fica

Ben detto sorellina mia!!! Alcuni ancora andavano alle superiori quando noi abbiamo iniziato a lavorare sui MAC… :) :P :P

Veramente credo alle Medie :P :P ... ma non ne parliamo più...[/b]

D'altra parte, care gemelline :wink: , voi andavate ancora alle elementari ... quando alcuni già si sollazzavano con gli Apple II ed i primi Macintosh. :D

Comunque non è certo colpa vostra se c'è chi già aveva finito il servizio militare :shock: , quando siete nate.

Per tornare a bomba, il mio nik (caso mai interessasse a qualched'uno ... e anche a qualche duna :P ) deriva da un personaggio di un manga di Hayao Miyazaki.

Lord Yupa è il maestro della principessa Nausicaa, solo che io non mi sento aristocratico quindi è rimasto solo Yupa. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Yupa

D'altra parte, care gemelline :wink: , voi andavate ancora alle elementari ... quando alcuni già si sollazzavano con gli Apple II ed i primi Macintosh. :shock:

Comunque non è certo colpa vostra se c'è chi già aveva finito il servizio militare :lol: , quando siete nate.

Ok… quanti anni hai 60?? :shock::shock: :lol: E cambia tono… thank you… :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gra(n)fica+--><div class='quotetop'>QUOTE(Gra(n)fica)</div>
<!--QuoteBegin-Yupa

D'altra parte, care gemelline :wink: , voi andavate ancora alle elementari ... quando alcuni già si sollazzavano con gli Apple II ed i primi Macintosh. :shock:

Comunque non è certo colpa vostra se c'è chi già aveva finito il servizio militare :shock: , quando siete nate.

Ok… quanti anni hai 60?? :shock: :lol: :D E cambia tono… thank you… :twisted:[/b]

E' sufficiente sapere fare le addizioni: il militare si finisce a 20 anni,voi ne avete 26......ergo,lui deve averne (piu o meno) 45/46 o giu' di li'....

Ammesso che abbia interpretato nella maniera giusta quello che avete detto.....

:cheesygreen: :lol:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gra(n)fica+--><div class='quotetop'>QUOTE(Gra(n)fica)</div>
...

E cambia tono… thank you… :twisted:[/b]

Il tono è mio e me lo gestisco io. :shock:

<!--QuoteBegin-simulacron

...

E' sufficiente sapere fare le addizioni: il militare si finisce a 20 anni,voi ne avete 26......ergo, lui deve averne (piu o meno) 45/46 o giu' di li'....

Azz...pita uno che sà fare i conti :shock:

Comunque il tuo raginamento non fa una grinza e ci hai quasi azzeccato ma solo perchè ho finito il militare un pò dopo i 20 anni.

Quest'anno arrivo a -2 dal mezzo secolo, in fondo sono ancora un giovincello. :shock: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Yupa+--><div class='quotetop'>QUOTE(Yupa)</div>
Originally posted by Gra(n)fica@

...

E cambia tono… thank you… :twisted:

Il tono è mio e me lo gestisco io. :D

<!--QuoteBegin-simulacron

...

E' sufficiente sapere fare le addizioni: il militare si finisce a 20 anni,voi ne avete 26......ergo, lui deve averne (piu o meno) 45/46 o giu' di li'....

Azz...pita uno che sà fare i conti :D

Comunque il tuo raginamento non fa una grinza e ci hai quasi azzeccato ma solo perchè ho finito il militare un pò dopo i 20 anni.

Quest'anno arrivo a -2 dal mezzo secolo, in fondo sono ancora un giovincello. :D:D[/b]

Cosi'.....il mio segreto non e' piu' segreto......acc!....... :D:D

:D:D:D:D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick è il cognome se non avessimo avuto il Fascismo in Italia.

Mio bisnonno era di Trieste, zona di confine e un po multilingue, e si chiamava G. Desko (anzi, c'era anche una specie di accento slavo sulla s che la faceva pronunciare un po' come sc).

Ma il duce, volle italianizzare qualunque cosa e così tutti i Desko ed i Deskovic sono stati trasformati in Desco, che è rimasto tuttora.

Poi quando mi sono fatto la prima mail, volevo desco@freemail.it, ma era occupata e così ho ritirato fuori la k.

Di recente ho avuto bisogno di un'altra mail ed ho scelto l'unico dominio che avesse ancora lo user name desko libero.

Lo sto usando anche in altri forum ed ovunque mi sia richiesto un nick.

Ed un giorno lo userò anche come nome d'arte per i miei capolavori. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il mio è un acronimo...

Sta per Spread Your Wings And Fly. Qualcosa che dovrei ripetermi più spesso... :wink:

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

TELEcomunicazioni (lavoro nel settore)

MACintosh

O... perchè sono un maschio... fino a prova contraria!!! :P

73... perchè mi devo sempre ricordare che ho passato la soglia degli Enta... :P

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

cyberpixel.....

cyber vista la mia enorme passione x tutto ciò che comincia x cyber (cyberpunk, cyberspazio, cybermovies....)

pixel...tutto il mondo virtuale è composto da piccoli puntini che ci aiutano a visualizzare il tutto....dove poter immergerci

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...