Vai al contenuto

GHOSTBUSTERS 3:in arrivo


AppleBoy

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,avete sentito che sta per arrivare GHOSTBUSTERS 3 sarà nelle sale verso il 2010

penso sia un grande ritorno per uno dei film campione d'incassi e simbolo deglia anni 80

Ghostbusters%20Logo%20Sticker.jpg

>>ECCO UN PO' DI NOTIZIE SUL FILM><<

:(:dance::ciao::dance::mad:

 iMac 20" Intel Core 2 Duo

 iPod Classic 80 GB

Nintendo Wii

PSP cf 5.50 GEN 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia ai livelli dei primi due!

:(

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono un pò troppo vetusti per un'altro film :(

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un pò contrario a questi seguiti perché finiscono per rovinare il bel ricordo che abbiamo di quell'epoca. Gli anni 80 sono gli anni 80 e il genere di film e serie tv che andavano al tempo adesso non avrebbero lo stesso successo.

Non mi è piaciuto Rocky VI

Non mi è piaciuto Indiana Jones e la maledizione del teschio di cristallo

La cosa di cui sono però sicuro che incasserà davvero tanti tanti soldi

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il "2" proprio sotto natale... che figata che era!!!

certo che se li fanno senza gli stessi attori tanto vale.. non lo guarderò..

non ha senso non avere billy murray o dan aykroyd ecc nel cast... mitici!!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooooooooooooooooooooooo!!!!

perchè devono rovinare così i film!!!!!!!!!!!

finirà per essee una mera operazione commericiale......come sempre....

ti straquoto! e sono stato felicissimo di quando hanno cancellato il remake di "la rivincita dei nerds" che sarà stato sicuramente un film come maial college solo con la storia della rivincita dei nerds, però se c'è il cast originale non dovrebbe essere così brutto, la cosa principale è vedere se cambia il regista...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Speriamo lavorino bene sulla storia e sui personaggi e non puntino troppo agli effetti speciali... il primo film è un mito, il secondo mooolto meno, speriamo il terzo non mandi tutto in vacca :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il team sarà l'originale, anche se la vedo dura visto che non sono più giovanissimi :ciao: , ci potrei fare un pensierino ad andarlo a vedere. In caso contrario la paura che venga fuori una benemerita stupidata sarà TROPPA!

Cioè, capisco il remake di una serie TV come lo è stato per Starski ed Huck o Hazzard, però quando ci sono film di questo spessore la vedo TROPPO dura a realizzare un titolo con lo stesso carisma :ghghgh:

Vabbè, staremo a vedere, la speranza è l'ultima a morire :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...