Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Io sto weekend non ho quasi fatto una cippa un po' per colpa del depressore ed un po' per il tempo.. a parte gomma dietro quasi finita e tagliando impellente.. :ghghgh:

Vabbè, mi son dato allo sport in TV.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D sono d'accordissimo, è più rilassante!

EDIT: intendevo che è più rilassante una moto del genere ultra classic, ma in effetti le moto in tv sono un piacere che ieri non mi ha fatto quasi muovere di casa, ho fatto solo due giretti per un centinaio di km totali... Ma oggi vado in moto a lavorare finalmente, anche se per il pomeriggio prevedono un temporalino :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh che meraviglia... in questo we mi sono fatto più di 50 km con la mia motina :D

che meraviglioso senso di libertà...

diciamo che quei km li faccio x andare a comprare il pane.... :ghghgh::ghghgh:

scherzo. ciao ciao :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra sabato e domenica ho fatto 400 km, e domani altri 150 minimo..

Capirai, la uso quotidianamente come mezzo di locomozione e appena ho tempo libero come moto da divertimento...povero me quanto spesso cambierò le gomme!

Bel weekend cmq, in barba al meteo!

Ecco un altro che come me va quasi sempre solo in moto, pure al lavoro, per il solo piacere di poter guidare la propria "ragazza fedele" (no doppi sensi :ghghgh: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhhhhh, potessi userei anch'io la mia per lavoro.. ma Lady T poco si presta a giacca e cravatta.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhhhhh, potessi userei anch'io la mia per lavoro.. ma Lady T poco si presta a giacca e cravatta.. :confused:

Ti dirò a volte mi capita di vedere gente in giacca e cravatta anche sul monster o su una sportiva :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, diciamo che come altezza da terra (la sella) la mia è quasi uguale ad una motard/enduro e per nulla simile a Monster et similia.. :shock:

Inoltre abito in una città e lavoro in un'altra e quindi con tutti i km che dovrei fare sarebbe impossibile non conciare da far pietà abito e camicia.. senza contare che con il caldo vero ad orari tipo 14/15/16/17 al primo semaforo o prima colonna sarei già da buttar via, letteralmente impresentabile.. :confused:

E quanto sopra senza dimenticare la cartella del pc e quella dei documenti.. insomma, o scooterone o moto con borse e parabrezza.. ma come dicevo non la mia Lady T.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, diciamo che come altezza da terra (la sella) la mia è quasi uguale ad una motard/enduro e per nulla simile a Monster et similia.. :ghghgh:

Inoltre abito in una città e lavoro in un'altra e quindi con tutti i km che dovrei fare sarebbe impossibile non conciare da far pietà abito e camicia.. senza contare che con il caldo vero ad orari tipo 14/15/16/17 al primo semaforo o prima colonna sarei già da buttar via, letteralmente impresentabile.. :confused:

E quanto sopra senza dimenticare la cartella del pc e quella dei documenti.. insomma, o scooterone o moto con borse e parabrezza.. ma come dicevo non la mia Lady T.. :shock:

Allora ti ci vuole una di QUESTE :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::shock::ghghgh:

bellissime!! :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti ci vuole una di QUESTE :confused:

:shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhhhhh, potessi userei anch'io la mia per lavoro.. ma Lady T poco si presta a giacca e cravatta.. :confused:

Io andavo al lavoro col motard in camicia, cravatta e panatoli eleganti :shock:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti km facevi in una giornata?? :shock:

Che poi un momento: un conto è sul posto di lavoro, un conto è in giro a visitar clienti.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite, ho fatto un buon acquisto?

pumay.tif

Spero solo che quando scendo di sella siano confortevoli anche per camminare, sperem....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite, ho fatto un buon acquisto?

pumay.tif

Spero solo che quando scendo di sella siano confortevoli anche per camminare, sperem....

Belleeeeeee!! :shock:

Così a vederle in foto sembrano anche belle morbide e comode.. :(

un mio amico è vice direttore di banca e a volte va a lavoro con la z750 :ghghgh:

XIN però innanzitutto dipende quanto dista casa sua dal posto di lavoro, ma soprattutto un conto e andare e tornare poi alla sera (cioè esco, arrivo sul mio posto di lavoro e poi rientro a casa nel pomeriggio).. mentre un conto è star fuori tutto il giorno a visitare diversi clienti: mediamente percorro 350 km a botta (ripeto, mediamente), come cippa posso essere presentabile da mattina a sera.. :confused:

Ragazzi, fidatevi che per essere sufficientemente presentabili questo non è proprio possibile.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti km facevi in una giornata?? :ghghgh:

Che poi un momento: un conto è sul posto di lavoro, un conto è in giro a visitar clienti.. :confused:

No va beh.. non ero lontanissimo e poi andavo al lavoro e basta..

Però non c'era una persona che non si girava :shock:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

... e la lavanderia? camicia bianca e colletto nero smog :ciao:

Come quando sei su una cabrio in coda d'estate....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qua anvhe oggi. ieri sono andato a Jesolo, mamma mia quanta gente, e naturalmente tantissima e ancora tantissima coda, naturalmente non mancano i pazzi scatenati

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho preso sabato un paio di scarpe tipo Clark ed oggi le ho usate per andare in moto, solo che mi sono accorto che la leva del cambio mi lascia il segno chiaro. Oltre al cambiare scarpe c'è qualche soluzione :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io al lavoro ci andavo con la mia Daytona 675 poi ho optato per la macchina....non si addiceva alla camicia e cravatta...ahaha

Anche il Dottor House andava al lavoro in Moto :ciao:

239.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Andava?????

Perchè... è morto? :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Scotch da pacchi sul cambio ;) lo faccio sempre :)

18052009189.jpg

Che belli i 2 T :ciao:

ma quel discaccio non ti si è mai inchiodato col fango? :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh.. non ero lontanissimo e poi andavo al lavoro e basta..

Però non c'era una persona che non si girava ;)

a bhè, ci credo!! :)

e poi max mi sa che saresti fermo ad ogni benzinaio..10 volte al dì!ahaha...per non parlare degli assegni in benzina!:ciao:

hai ragione.. comunque scherzi a parte e vista la percorrenza media almeno 2 pieni.. :ciao:

... e la lavanderia? camicia bianca e colletto nero smog :rofl:

Come quando sei su una cabrio in coda d'estate....

mannaggia, davvero.. ed i moscerini poi.. :haha:

.. che poi mi viene sempre in mente Alberto Sordi.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...