Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

bella stevie :ok:

Quoto!! ;):clap:

Ragazzi avete qualche idea di come convincere il papi a portarvi a Milano a provare insieme una bella Harley Davidson, che mi è arrivata la locandina che allo store le fanno provare questo fine settimana :)

Se non viene mio nipote a trovarmi domenica voglio andare e se riesco mi provo la V-Rod.. mi piace troppo, soprattutto la NightRod o la nuova V-Rod Muscle.. :sbav:

20090519-jwwhprrg6a9tapu9eth8g9bm34.jpg

20090519-twbhmh5tad2j4cu8ie27sj4hxd.jpg

20090519-geft8b2qnet3f81h3nix7t6qtt.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe, certo.. anche quello è già in preventivo.. :clap:

vado a mangiare, a dopo.. :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: Bellissimo...

Per la prova della harley dove succede questa bella cosa? E in che giorni? Io potrei solo domenica

23 e 24 maggio, viale toselli, legnano :sbav:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Stevie...che invidia! :ok: E che bella l'R6!!! :clap:

Ci stavo pensando in questi giorni...una bella R6 non mi spiacerebbe per nulla...

Questa!

2008-YZF-R6-colour-white_tcm39-209946.jpg

:sbav:

Con codino monoposto (tanto la zavorrina sarà motomunita) e terminale ca22uto...;)

E un po' di accessori aftermarket by barracuda...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai con 10-11 mila euro te la cavi :sbav:

Più o meno...

Una R6 del 2006 (il modello esteticamente uguale circa a quello nuovo) lo trovi a 6-7.000 €...uno scarico sta sui 500 €...terminale intendo...poi ci sarò io da ecquipaggiare...:clap:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: bellissimo...

Per la prova della harley dove succede questa bella cosa? E in che giorni? Io potrei solo domenica

20090519-mjgb8i8dcbxwu4j5nuiqs462y5.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri, magari e se possibile ci possiamo trovare.. :clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E Domenica ultimo allenamento per le chiappe :fiorellino::ghghgh:

Con molte belle curve! :ok:

24maggioraid.tif

:ooh::dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno...

Una R6 del 2006 (il modello esteticamente uguale circa a quello nuovo) lo trovi a 6-7.000 €...uno scarico sta sui 500 €...terminale intendo...poi ci sarò io da ecquipaggiare...:fiorellino:

il terminale lo paghi anche meno (ebay.de) :ooh: tieni conto che con 800€ prendi un completo arrow, anche se in questo caso poi ti serve una centralina...in ogni caso ci sto facendo un serio pensiero, anche se prima urge un kit forcella! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Domenica ultimo allenamento per le chiappe :mad::)

Con molte belle curve! :)

24maggioraid.tif

:shock::dance:

eheheh.. dai che manca poco.. ;) ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi mi fa un preventivo di questi pezzi per una ER6-n ?

forcella destra

disco freno anteriore,

cerchione ruota anteriore

parafango anteriore

leva frizione

pedale cambio

carena anteriore sx

codone sx

serbatoio

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente no Yang sennò ti avrei risposto.. :haha:

vabbè, tiro su quella ciabatta di Lady T e vado a farmi un giro, oggi al lavoro me le hanno fatte proprio girare.. ciao!! :rofl:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise di er6 il modello precedente all'ultima si trova anche a 3.200 tenute bene, il problema è che volevo prendere adesso questa con 2,000 km arancione, incidentata ... forse riuscivo a prenderla a 750€ e speravo di rientrarci con un 1000€ di riparazioni

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un meccanico ma pezzi come le carene e leve cambio forse riesco a cambiarmele da solo no ?

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

il terminale lo paghi anche meno (ebay.de) :rofl: tieni conto che con 800€ prendi un completo arrow, anche se in questo caso poi ti serve una centralina...in ogni caso ci sto facendo un serio pensiero, anche se prima urge un kit forcella! ;)

Premettendo che mi fiderei a comprare un pezzo di moto in eBay come di bucherellarmi il braccio con una siringa appena gettata da un tossico...sono una frana probabilmente riuscirebbero a vendermi un pezzo di grondaia spacciandolo per l'ultimo terminale Akrapovic (forse ho esagerato...:haha:...)...cmq sia...erano solo congetture dato che farò la patente tra 2 anni...e in 2 anni ne passa di acqua sotto i ponti...e poi io uso la moto per i giri domenicali mica per la pista...perciò niente forcelle centraline impianti frenanti...tutto di serie...ma un bel terminaletto che faccia cantare dolcemente un bel motore ci scapperà di sicuro :ciao:

Tu la moto la usi solo in pista? O ogni volta smonti e rimonti frecce targa ecc.?

Bellissima la moto cmq :lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...