Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ieri un amico mi ha detto che gli si è rotto il motore d'avviamento della sua moto :( In pratica deve rifare tipo mezzo motore e il preventivo era di tipo 1200€ :(

CHE SFIGA! :(

Un motorino d'avviamento di oro!!!:ghghgh:

Sicuro che non gli sia partito anche altro? perchè mi pare un pochettino esagerato come preventivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un motorino d'avviamento di oro!!!:ghghgh:

Sicuro che non gli sia partito anche altro? perchè mi pare un pochettino esagerato come preventivo!

Mi ha parlato di tutto il blocco motore d'avviamento con annesse anche delle parti del motore stesso

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha parlato di tutto il blocco motore d'avviamento con annesse anche delle parti del motore stesso

Per me lo stanno infinocchiando...

lo starter è un motorino elettrico collegato con degli ingranaggi riduttori all'albero motore...

Con 1200 euro fai il motore nuovo...

Che moto è?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo stanno infinocchiando...

lo starter è un motorino elettrico collegato con degli ingranaggi riduttori all'albero motore...

Con 1200 euro fai il motore nuovo...

Che moto è?:ghghgh:

Infatti ho detto anche "e parti del motore stesso intendendo il motore vero e proprio e non il motore d'avviamento".

In pratica la rottura del motore d'avviamento gli ha scassato anche parte del motore della moto e da qui quella enorme cifra :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motonline.com/moto_scooter/Articolo.cfm?Codice=275941

Sono proprio curioso di poterla vedere dal vivo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

i dati che ho letto in giro sono un po' diversi da quelli trovati sul sito ufficiale triumph...

avevo letto che la nuova speed doveva essere piu' leggera e piu potente invece sul sito leggo che pesa 2kg in piu' e la potenza è rimasta 131cv... cambia invece la coppia che aumenta da 105nm a 110nm... l'interasse è aumentato di 1 cm circa e il cannotto di sterzo è piu' verticale, cambia anche il serbatoio che ora tiene mezzo litro in meno di prima, altro dato interessante, la nuova speed è piu' stretta di ben 5cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e' bella ma con quei fari non se pó vedè...

Hanno rovinato uno dei più bei musi della storia! :ghghgh: E tutto questo per farla più accattivante :fiorellino: Ma per favore, quei due occhi erano il marchio di fabbrica di questo modello. Avete mai visto Ducati che cambia drasticamente il fanale a cerchio del monster? O come è tornata ad una livrea in stile 998 dopo il passo azzardato della 999?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me appena vista non piaceva per nulla, mentre trovo molto bella quella postata da XIN, con il "cupolino" e l'Arrow. Mi piacerebbe davvero provarne una, dev'essere una goduria da guidare nel misto.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, visti di 3/4 i nuovi fari mi paiono meno peggio di quanto sembrassero in vista frontale... direi che quasi quasi mi piacciono :)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

con quello scarico è molto bella secondo me, la snellisce di brutto... anche il cupolino fa la sua bella figura, forse forse togliendo anche il puntale motore sembra ancora piu' filante e leggera...

A me sembra molto bello il puntale, mi piace più l'aspetto muscoloso che svestito, mentre nelle donne le preferenze sono invertite.:ghghgh:

Senza dimenticare il monoposto, la sella biposto delle prime foto secondo me non si guarda.

Dopo mi gusto anche la recensione postata da Switcher.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

un lampeggio a tutti i macmotociclisti :ghghgh:

io sono un felice possessore di una triumph daytona 675 :ghghgh:

SPETTACOLO! FOTO! FOTO! FOTO! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una BELLA Bestiolina :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

allora con il vecchio 125 ho fatto tante pistate a castelletto e una volta ho fatto un corso ad adria con Scassa...

questa l'ho usata solo una volta a Franciacorta (mi sono asfaltato subito :DD )

di solito quelli con cui giro fanno misano mugello e rijeka :rolleyes:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...