Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

non so se avete visto ieri la moto GP ma a fine gara quando Rossi è andato da Lorenzo a stringergli la mano per fargli i complimenti, ha dovuto aspettare un 10-15 secondi prima che Lorenzo si accorgesse di lui, li per li subito ho pensato che non volesse stringergli la mano poi mi sono detto che forse non l'aveva visto...

ora c'è un nuovo spezzone di video che divide ancora i pareri tra pro e contro Lorenzo...

http://www.motoblog.it/post/26469/jorge-lorenzo-rifiuta-i-complimenti-di-ben-spies

Link al commento
Condividi su altri siti

è nata una nuova fighetta ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non tifo per un pilota piuttosto che per un altro, mi piace guardare le gare a prescindere da chi corre, quindi posso ritenermi imparziale; secondo me era un po' svalvolato perché si stava rendendo conto di aver vinto il mondiale, e scuoteva la testa tipo "non ci posso credere, ho vinto!", e anche con gli altri ci mette un po' a capire che deve stringere loro la mano. Se così non fosse, è un gesto maleducato che gli si ritorcerà contro in termini d'immagine, specialmente se l'anno prossimo non replicherà le prestazioni di questa stagione...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara domenica, str....come al solito Lorenzo ma si sapeva:rolleyes: l'ho notata subito la cosa tra lui e Spies!!

Invece io oggi ho fatto come Stoner, son volato per terra:mad:

controviale rettilineo qui a Torino, frenata un pelo piu brusca e badabum, disarcionato...:(

io: ginocchio sbucciato qualche altra sbucciatura ma poca roba

red kick: specchio destro rotto, freccia destra rotta, contrappeso del manubrio e manopola acceleratore mangiata via mezza...e scarico destro sbucciato un pelo...:confused::mad:

quello che mi fa piu imbestialire è che manovre cosi me ne sono gia capitate e pure peggiori...e soprattutto, la strada era piuttosto pulita, si in mezzo c'erano chiazze di olio..ma ce ne sono state di peggiori...

mi consigliate qualche sito dove comprate i suddetti pezzi da cambiare?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete visto ieri la moto GP ma a fine gara quando Rossi è andato da Lorenzo a stringergli la mano per fargli i complimenti, ha dovuto aspettare un 10-15 secondi prima che Lorenzo si accorgesse di lui, li per li subito ho pensato che non volesse stringergli la mano poi mi sono detto che forse non l'aveva visto...

ora c'è un nuovo spezzone di video che divide ancora i pareri tra pro e contro Lorenzo...

http://www.motoblog.it/post/26469/jorge-lorenzo-rifiuta-i-complimenti-di-ben-spies

a spies è andata anke peggio ;)

ke pirlota...

http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3yx0ZeOc&feature=player_embedded

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara domenica, str....come al solito Lorenzo ma si sapeva:rolleyes: l'ho notata subito la cosa tra lui e Spies!!

Invece io oggi ho fatto come Stoner, son volato per terra:mad:

controviale rettilineo qui a Torino, frenata un pelo piu brusca e badabum, disarcionato...:ghghgh:

io: ginocchio sbucciato qualche altra sbucciatura ma poca roba

red kick: specchio destro rotto, freccia destra rotta, contrappeso del manubrio e manopola acceleratore mangiata via mezza...e scarico destro sbucciato un pelo...:ghghgh::mad:

quello che mi fa piu imbestialire è che manovre cosi me ne sono gia capitate e pure peggiori...e soprattutto, la strada era piuttosto pulita, si in mezzo c'erano chiazze di olio..ma ce ne sono state di peggiori...

mi consigliate qualche sito dove comprate i suddetti pezzi da cambiare?:fiorellino:

Hai il monster giusto?

Prova su ebay,trovi tutto,anche all'estero che risparmi qualcosa...

Altrimenti iscriviti (se non lo sei già),al ducatimonsterclub (DMC) :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il monster giusto?

Prova su ebay,trovi tutto,anche all'estero che risparmi qualcosa...

Altrimenti iscriviti (se non lo sei già),al ducatimonsterclub (DMC) :ghghgh:

yes, gia sto guardando su ebay....il DMC mi sta un po sulle balls, finora ne sono stato sempre alla larga...poi quelle scritte rosse su fondo scuro...da mal di testa!:ghghgh:

cmq magari do un occhiata anche li..:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica male la 600 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un amico mi ha detto che gli si è rotto il motore d'avviamento della sua moto :love: In pratica deve rifare tipo mezzo motore e il preventivo era di tipo 1200€ ;)

CHE SFIGA! ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...