Vai al contenuto

riky3003

Membri
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di riky3003

  1. riky3003

    MAC motociclisti????

    O il pilota della triumph è un gigante o quella moto è veramente minuscola:shock:
  2. riky3003

    MAC motociclisti????

    Piace molto anche a me, complimenti!
  3. riky3003

    MAC motociclisti????

    A me sembra molto bello il puntale, mi piace più l'aspetto muscoloso che svestito, mentre nelle donne le preferenze sono invertite. Senza dimenticare il monoposto, la sella biposto delle prime foto secondo me non si guarda. Dopo mi gusto anche la recensione postata da Switcher.
  4. riky3003

    MAC motociclisti????

    Anche a me appena vista non piaceva per nulla, mentre trovo molto bella quella postata da XIN, con il "cupolino" e l'Arrow. Mi piacerebbe davvero provarne una, dev'essere una goduria da guidare nel misto.
  5. riky3003

    MAC motociclisti????

    Se dovessi scegliere io proprio tra queste tre sceglierei la gladius, penso che con basse cilindrate il bicilindrico sia più godibile. Ma è vero che la moto è qualcosa di talmente personale che è difficile dare un consiglio, se non quello di scegliere col cuore;)
  6. riky3003

    MAC motociclisti????

    eheheheh porcelloni:devil:
  7. riky3003

    MAC motociclisti????

    Appena tornato da un bellissimo giro di 2 giorni in Toscana, fra Montalcino e Populonia. Ragazzi, una meraviglia, se vi piace andare con la moto la Toscana non ve la dovete perdere, giuro che mancano solo i cordoli nelle strade per scambiarle con la pista, una roba fantastica:shock: A proposito di MV, dopo 760 Km in 2 giorni in sella ad una Brutale, sono arrivato alla conclusione che non va bene per fare turismo:ghghgh:, ma per quelle strade mi sono tolto delle belle soddisfazioni;)
  8. riky3003

    MAC motociclisti????

    Ho capito, grazie. In sostanza allora è proprio da "capire", è molto fisica ma precisissima una volta impostata, però non ti perdona niente, giusto?
  9. riky3003

    MAC motociclisti????

    Davvero complimenti, è bellissima. Ma com'è da guidare? Ho sempre sentito che le Ducati ipersportive sono solo per veri esperti perché molto difficili da portare, quanto c'è di vero?
  10. riky3003

    MAC motociclisti????

    2500? E che cos'è mai successo? Per una caduta da fermo mi sembra veramente tanto. è successo poco tempo fa anche a mio padre, una signora anziana gli ha fatto cadere la moto facendo manovra e ha ripagato i danni, ma erano 400 €. Non riesco proprio ad immaginare cosa sia successo per causare 2500 € di danni.
  11. riky3003

    MAC motociclisti????

    Ciao ragazzi, ieri sono stato al muraglione, che spettacolo! Purtroppo non ho foto perché non avevo dietro il mio iPhone, ma era una goduria vedere tutte quelle moto, chi c'è stato mi capirà . Per quanto riguarda Ducati ieri c'era un 848, me la sono divorata con gli occhi perché non capita spesso di vederla ed è stupenda, inoltre mentre stavamo andando via si è fermato un ragazzo con la nuova Multistrada e io e mio babbo ci siamo fermati a chiacchierare con lui e a chiedere informazioni:devil:
  12. riky3003

    MAC motociclisti????

    Ti dico la verità , non mi dispiacciono. Ma quei disegni bianchi e neri sarebbero foto di facce?
  13. riky3003

    MAC motociclisti????

    Certo che Ducati non ha nulla da invidiare ad Apple per quanto riguarda il marketing. Però fanno splendide moto, nulla da dire.
×
×
  • Crea Nuovo...