Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Vabbè è normale che ogni 2-3 anni si cambi modello. Lo fanno anche tutte le altre :ghghgh:

Quello che più mi sciocca dall'articolo è il motore a V e non più il mitico ad L e la possibilità che non vi sia più il telaio a traliccio. Anche la perdita del monobraccio mi intristisce un po' visto che l'ho sempre trovato STUPENDO :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non abbandoneranno il monobraccio..hanno già fatto la cazzata col 999 e penso che ancora si sognino di notte gli insulti che si sono presi :ghghgh:

per il resto, non sono un ingegnere meccanico quindi non saprei dire se effettivamente una soluzione con motore portante imponga l'utilizzo di un telaio a trave in sostituzione al traliccio ma non vedo motivazioni valide quindi (sempre imho) manterranno anche quello, che oltrettutto data la loro esperienza possono plasmare con facilità secondo le loro esigenze. Per tutto il resto facciano quello che credono basta che vada da dio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri sono stato al muraglione, che spettacolo!

Purtroppo non ho foto perché non avevo dietro il mio iPhone, ma era una goduria vedere tutte quelle moto, chi c'è stato mi capirà.

Per quanto riguarda Ducati ieri c'era un 848, me la sono divorata con gli occhi perché non capita spesso di vederla ed è stupenda, inoltre mentre stavamo andando via si è fermato un ragazzo con la nuova Multistrada e io e mio babbo ci siamo fermati a chiacchierare con lui e a chiedere informazioni:devil:

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio aspettare???

Ma io la compro usata,mica ho 18mila euro se basteranno per avere quella nuova!!!:ghghgh:

Allora se ragioniamo così non la compriamo più la moto,

io la pago sui 10mila e sono contento lo stesso...

L'Hyper l'ho un pò abbandonato,troppo motard,a me piace strusciare il ginocchio per terra.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è normale che ogni 2-3 anni si cambi modello. Lo fanno anche tutte le altre :ghghgh:

Quello che più mi sciocca dall'articolo è il motore a V e non più il mitico ad L e la possibilità che non vi sia più il telaio a traliccio. Anche la perdita del monobraccio mi intristisce un po' visto che l'ho sempre trovato STUPENDO :(

Non sarà proprio un V...

L'angolo è sempre 90gradi ma inclinati per accorciare il passo...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio aspettare???

Ma io la compro usata,mica ho 18mila euro se basteranno per avere quella nuova!!!:ciao:

Allora se ragioniamo così non la compriamo più la moto,

io la pago sui 10mila e sono contento lo stesso...

L'Hyper l'ho un pò abbandonato,troppo motard,a me piace strusciare il ginocchio per terra.:(

Vabbè, se la prendi usata allora prendila. Un conto era se dovevi spendere i soldi per il nuovo, ma per l'usato :ghghgh: Anche se in effetti magari con l'annuncio del nuovo modello magari i prezzi si abbassano :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è più in listino il 1098,ora c'è il 1198,ma non è che io x 10cv in meno non la prendo...

Nelle moto ogni due anni si ci aggiorna o si cambia modello...

Io la prendo usata,ma le Ducati non sono mica cellulari,anche se esce quella nuova non è che un 1198 del 2010 lo trovi a metà prezzo...

Perdono meno delle jappo...

E se aspetto di avere i soldi per una nuova ne escono altre 4!!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, se la prendi usata allora prendila. Un conto era se dovevi spendere i soldi per il nuovo, ma per l'usato :ghghgh: Anche se in effetti magari con l'annuncio del nuovo modello magari i prezzi si abbassano :(

Ma che mi frega,io la devo usare adesso!!!

Non mi faccio 2 mesi a piedi per risparmiare 1000euro...

Ma perchè voi sfoggiate sempre l'ultimo modello se no non la prendete?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio aspettare???

Ma io la compro usata,mica ho 18mila euro se basteranno per avere quella nuova!!!:ciao:

Allora se ragioniamo così non la compriamo più la moto,

io la pago sui 10mila e sono contento lo stesso...

L'Hyper l'ho un pò abbandonato,troppo motard,a me piace strusciare il ginocchio per terra.:(

nono era il ragionamento che sto facendo io..nel senso io la moto ce l'ho quindi non rimango a piedi, ho sempre desiderato una ducati ma ora che ci sono vicino e potrei permettermi un usato tipo quello che hai visto tu sono un pò frenato dal fatto che eventuali conferme a breve del nuovo modello possano far precipitare il valore a pochi mesi da quando la prenderei, chiaro che se fossi a piedi il rsgionamento non mi passerebbe nemmeno per l anticamera :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che mi frega,io la devo usare adesso!!!

Non mi faccio 2 mesi a piedi per risparmiare 1000euro...

Ma perchè voi sfoggiate sempre l'ultimo modello se no non la prendete?:popcorn:

Infatti io ti ho detto di prenderla :) Che eri appiedato non avevo capito, cioè se potevi andare ancora in moto per un paio di mesi magari ti conveniva aspettare che si abbassasse, anche se di poco, di prezzo. Ma se sei appiedato la cosa cambia. Prendila adesso e vivi felice :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son preso un monster 620 , quando son usciti dopo 2 modelli ancora..ma chissene frega!ma cosi in tutte le cose!

il 1098 è una moto da puro SPETTACOLO, non ci sono altri aggettivi, in piu ho guardato le quotazioni...si trovano prezzi ottimi, in pratica uguali al 848:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son preso un monster 620 , quando son usciti dopo 2 modelli ancora..ma chissene frega!ma cosi in tutte le cose!

il 1098 è una moto da puro SPETTACOLO, non ci sono altri aggettivi, in piu ho guardato le quotazioni...si trovano prezzi ottimi, in pratica uguali al 848:shock:

Allora, se potesse aspettare magari risparmia un po', il che non fa mai male :popcorn:

Se però come dice lui è appiedato, allora senza pensarci una volta che corra a prenderla :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a piedi perchè ho venduto il Ninja per comprare l'Hypermotard,

poi ho valutato bene e l'idea di abbandonare le sportive non mi và ancora,

ci sarà tempo...;)

ho letto su r series che alla fine hai deciso!! che invidia (in senso buono) è fantastica!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto ma Triumph ha annunciato la Advendure 2 di cui qui potete visionare il primo trailer:

http://www.injectiontv.it/search.html?c=triumph

Mi chiedo come sarà :ghghgh: Riuscirà a piacermi più del BMW 800 GS? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nel cortile del condominio dove abita mia nonna, una signora facendo retromarcia mi ha atterrato la moto :baby::mad:;)

370 euro di danni !:ghghgh::infuriato::ghghgh:

Però per fortuna è stata onesta !

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha rigato il codone, la carena anteriore sinistra, mi ha piegato e rigato la leva della frizione, rotto la freccia, rigato il contappeso sinistro, e stortato la pedivella del cambio.

:ghghgh::cry::ghghgh:

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, porca miseria ! Comunque ho sentito di peggio, un mio amico più grande di me e proprietario di una stupenda VTR Castrol mi raccontava che ha dovuto inseguire il vecchietto che gli aveva fatto cadere la moto per un bel pezzetto, poi l'ha beccato ed è riuscito a risolvere la situazione...il vecchietto gli ha proposto qualcosa tipo mezzo milione delle vecchie lire e finiva tutto lì, questo mio amico ha preferito andare per assicurazione e ci ha azzeccato: 2500 EURO DI DANNI !

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticavoli che sfiga :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, porca miseria ! Comunque ho sentito di peggio, un mio amico più grande di me e proprietario di una stupenda VTR Castrol mi raccontava che ha dovuto inseguire il vecchietto che gli aveva fatto cadere la moto per un bel pezzetto, poi l'ha beccato ed è riuscito a risolvere la situazione...il vecchietto gli ha proposto qualcosa tipo mezzo milione delle vecchie lire e finiva tutto lì, questo mio amico ha preferito andare per assicurazione e ci ha azzeccato: 2500 EURO DI DANNI !

2500? E che cos'è mai successo? Per una caduta da fermo mi sembra veramente tanto. è successo poco tempo fa anche a mio padre, una signora anziana gli ha fatto cadere la moto facendo manovra e ha ripagato i danni, ma erano 400 €. Non riesco proprio ad immaginare cosa sia successo per causare 2500 € di danni.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.omnimoto.it/magazine/4931/honda-vt750s-test

Per gli amici che prediligono il Road Freedom direi che é un ottimo entry level :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...