Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

;) diciamo :mhh: 15 volte.....

ed ha di nuovo rotto il muro delle 130 miglia di media:130.242mph :mhh:

Se, se, la tengo anche io quella media, che ci vuole :fiorellino:

Stamminchia comunque se viaggia, altro che Rossi! Oddio, posso anche capirlo visto che solo i più matti dei matti ci corrono, anche solo provando a correrci, andando anche piano, ci farebbe comunque bella figura :) Che poi ricordo che il buon 50's ci disse che si era pure rifiutato di fare un giretto sotto l'acqua allo scorso TT :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, se, la tengo anche io quella media, che ci vuole ;)

Stamminchia comunque se viaggia, altro che Rossi! Oddio, posso anche capirlo visto che solo i più matti dei matti ci corrono, anche solo provando a correrci, andando anche piano, ci farebbe comunque bella figura :ghghgh: Che poi ricordo che il buon 50's ci disse che si era pure rifiutato di fare un giretto sotto l'acqua allo scorso TT :fiorellino:

Premesse le lodi sperticate per McGuinnes, due cose:

1) l'impressione assurda di velocità è data in parte dal fatto che i riferimenti sono vicinissimi

2) con tutto il rispetto per Rossi, e per qualunque altro pilota, per girare così al TT ci vogliono ANNI di pratica nell'imparare a memoria ogni singolo cm del circuito. Ricordo di aver letto un articolo tempo fa, dove intervistavano alcuni piloti tra cui tal Martins (se non sbaglio) che diceva di aver cominciato imparando a memoria ogni singolo avvallamento, cordolo, marciapiede, dosso, curva etc del tracciato facendo centinaia di giri durante l'anno (con strade aperte al traffico). Acquisita una mappa mentale si inizia a spingere, e ogni volta che il riferimento in una staccata viene spostato, bisogna modificare anche la traiettoria in curva, il punto in cui si apre il gas, il riferimento alla staccata successiva e via dicendo..in poche parole: SONO DEI MANICI A S S U R D I !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, ci sono però piloti che girano pure senza conoscere il circuito per il solo gusto di dire "ho corso al TT" e di provare un po' di brivido. Questo Rossi, purtroppo, non lo ha mai fatto, anzi, non vuole manco salire in pista con un po' d'acqua e far felici un po' i suoi fan che tanto lo attendevano.

Che poi quanto il TT era parte del Motomondiale i piloti ci correvano senza troppi problemi e ci facevano dei numeri assurdi ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Manico e follia.

Cmq follia non vuol per forza dire maggior bravura: c'è la scherma, ma in alcune parti del sud est asiatico si combatte ancora a spada vera ===> ora i campioni di scherma sono delle schiappe solo perchè non ci stanno ad ammazzarsi ad ogni incontro?!

Il fatto che Rossi non abbia voglia di rompersi la faccia in un muretto dato che ha 30 anni e una vita da miliardario e schiantafighe davanti a se, mi pare solo buon senso, o quantomeno non mi sembra debba voler dire che è meno bravo...solo non ha voglia di ammazzarsi....

Poi voglio dire...prendere proprio rossi...ma perchè credete che fare i duelli che ha fatto lui moto a moto con Lorenzo o Stoner sia roba da poco pelo? Il fatto che lui (o gli altri) non abbiano bisogno di suicidarsi per arrivare nella vita non mi pare motivo per dubitare delle loro capacità...

Scusate ma è un concetto che mi sento di tirar fuori da tempo, solo che ho imparato a lasciar perdere ai raduni che la gente si esalta un po' troppo, ma qui con voi credo di poterlo esternare in pace ;)

P.s. io i video del TT credo di averli visti tutti e vado matto per quei piloti, dal buon Joey Dunlop a Martins a McGuinness e via dicendo :fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è vero anche francamente i duelli che ho visto fare a Rossi li ho visti amplificati alla SBK quindi è per questo che non lo reputo il top di tutte le moto ma solo del mondo dei propotipi.

Che poi va tenuto conto una cosa, non so nella scherma, ma se uno dice sempre di essere il TOP del TOP in tutte le moto stradali è normale che la gente gli dica "prova a fare le stesse cose a 2 cm dal muretto, poi dimmi se ce la fai" E lui allora dice che non lo fa perchè, giustamente, non gli va di rischiare la vita. Ma allora ti dico io che ti devi ridimensionare un po' ;)

Se venissi a conoscenza che uno della scherma se ne va in giro a dire di essere il più figo di tutti con la spada allora sicuramente gli farei il mazzo pure a lui data l'esistenza di discipline ancora più pericolose e spettacolari. Se diventasse il top pure lì gli farei una statua :ghghgh:

Rossi nessuno dice che non sia bravo, solo che ha un ego smisurato che lo porta a credersi il dio in terra, ed è questo che alla gente sta sui maroni :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi nessuno dice che non sia bravo, solo che ha un ego smisurato che lo porta a credersi il dio in terra, ed è questo che alla gente sta sui maroni ;)

E' vero, se la tira.

Ma sai, se a 30 anni fossi pluri-centimilionario in euro, fatti da me, mi fossi fatto tutte le più belle donne che incontro e tutto questo in virtù del fatto che sistematicamente trionfo nella cosa che per altro piace a me, beh penso che mi gaserei anche io.

Io credo che in realtà, alla gente stia sui maroni per sana e umanissima invidia.

P.p.s. il punto è che Rossi non se l'è mai tirata per essere "il più impavido", se la tira perchè vince. E la gente gli risponde che dovrebbe provare a fare quello che è assai più pericoloso, allora si potresti dire di essere il più cazzuto. Ma lui non dice di essere il più cazzuto, lui vince.

E francamente, fa anche di molto bene a restare dov'è.

Mi pare un pò la garella con cui se arrivo al Forte in Jaguar mi si affianca una 106 con lo scarico grosso come la coscia di Platinette, vetri in plexiglass e interni svuotati che mi fa "sisi tiratela, ma sul misto in montagna stretto col cazzo che mi stai dietro..." e il mio pensiero è : ma che cazzo me ne frega a me del misto in montagna stretto? :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inseguito il sogno di andare a Man per quasi 30 anni, perché sono sempre stato convinto che solo lassù si può capire cosa spinge questi centauri a rischiare la vita (sul serio) cavalcando e domando 200 e passa cavalli.

Quello che si prova quando si scende dal traghetto é qualcosa di indescrivibile, non esistono più frontiere, razze, lingue o religioni, l'aria che si respira non é aria.... é adrenalina pura. Dovunque vai vedi solo moto, solo una marea di tute e caschi, tutti li per assaporare quella sensazione che nemmeno l'elefantentreffen mi aveva dato.

Entri nel paddock senza che nessuno ti fermi, tutti ti sorridono e tutti sono li per rispondere alle tue domande, nessuno é sopra un trono e tutti hanno una cosa che li accomuna: gli occhi. Quando parlano si accendono, brillano di una luce che ti contamina, ti prende e ti trasporta nel loro mondo. Quando chiedi di quella curva, di quel tombino o avallamento, di quella differenza di asfalto ti rispondono mimando gli spostamenti e le traiettorie e come un bambino che ascolta una favola rimani a bocca aperta....

Poi sali in moto e quell'adrenalina che si respira ti ubriaca ed inevitabilmente ti lasci andare e via a provare quelle curve, a sentire le forcelle che si insaccano in quell'avvallamento, a sentire che sbacchetti dopo che passi su quel tombino o sculetti sopra le strisce pedonali che si trovano subito dopo una curva..... é il "Mad Sunday" dove puoi farti i 60 chilometri del circuito spingendo quasi senza problemi, senza radar che ti beccano se superi le 40 miglia, dove la polizia si gira dall'altra parte se hai tolto il DBK, dove ti senti un poco Mc Guinness, e se ti guardi negli specchietti vedi nei tuoi occhi un poco di quella luce che ti ha contaminato.

Fai un giro, ne fai due, tre e poi ti fermi al Creg Ny Baa perché sei stanco e sei andato "lungo" ed entri nel pub sotto gli occhi critici di chi ti ha visto e ti fanno segno che bisogna rilassarsi un attimo magari facendosi un bella Guinnes e mai da solo, chiunque é disposto a farti compagnia e viene la sera che nemmeno te ne accorgi.

E poi le prove, i sidecars, le SBK e loro li sopra a oltre 300 all'ora sverniciando i più lenti, alzando gli occhi prima della salita perché i "G" nell'avvallamento dopo la discesa e prima della salita sono troppi e non gli permettono di alzare la testa... Credo che il TT sia come il mal d'Africa, una volta che l'hai preso non ti molla più, sono uomini che appena salgono in sella escono dalla realtà e la loro lucida follia li porta a fare quello che nessuna persona normale farebbe mai.

Se avessi avuto il mio periodo di ferie adesso, sarei ripartito anche quest'anno, é un viaggio lungo ma vi assicuro che ne vale la pena, le vostre chiappe e la vostra moto potranno dire a tutti: IO C'ERO!!! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe è sempre bello leggere quanta passione hai ;)

Io invece non sono un motociclista, sono il proprietario di una moto e non posso farci niente: riesco a vederci solo l'aspetto terreno dietro a un motore e due ruote, quella passione la riservo ad altro, quindi lascio quella lucida follia ad altri, e mi tengo (sigh) le mie saponette lucide (quasi) :dance:

P.s. un giro lassù con amici mi garberebbe cmq farlo!

P.p.s. ecco io invece in Africa ci sono andato spesso e quel mal d'Africa di cui parli lo conosco bene, se la moto riesce a darti tutte quelle sensazioni, hai la mia invidia :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha il "mal d'Africa" è un termine comune usato ad indicare la nostalgia tipica di chi è stato o ha vissuto in quel continente. Ha le sue radici nella letteratura ottocentesca, nel periodo coloniale ed è stato utilizzato se non sbaglio anche come titolo per un paio di film.

Fa riferimento ai profumi, ai paesaggi e soprattutto a quel senso di semplicità incontaminata, l'ingenuità e lo spirito di un continente che non vuole e non può capire i meccanismi folli della società occidentale (la prendo larga e non vedeteci dentro polemiche o considerazioni di valore eh).

Effettivamente ogni volta che ci sono stato, tornavo a casa scendendo dall'aereo e dicendo "quante cazzate..." e dopo un po' a scervellarmi su perchè non ho quella moto più sportiva della mia, o questo o quello, ripenso alla sensazione di quand'ero laggiù la sera dopo cena nel Kruger...e mi viene il mal d'Africa :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe è sempre bello leggere quanta passione hai :dance:

Io invece non sono un motociclista, sono il proprietario di una moto e non posso farci niente: riesco a vederci solo l'aspetto terreno dietro a un motore e due ruote, quella passione la riservo ad altro, quindi lascio quella lucida follia ad altri, e mi tengo (sigh) le mie saponette lucide (quasi) :dance:

P.s. un giro lassù con amici mi garberebbe cmq farlo!

P.p.s. ecco io invece in Africa ci sono andato spesso e quel mal d'Africa di cui parli lo conosco bene, se la moto riesce a darti tutte quelle sensazioni, hai la mia invidia :ghghgh:

Io invece saponette non ne ho più da molti anni... sono quasi diventato un fermone...:dance:

Però tra i miei sentieri e foreste brasiliane mi difendo ancora bene (quando posso) ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha il "mal d'Africa" è un termine comune usato ad indicare la nostalgia tipica di chi è stato o ha vissuto in quel continente. Ha le sue radici nella letteratura ottocentesca, nel periodo coloniale ed è stato utilizzato se non sbaglio anche come titolo per un paio di film.

Fa riferimento ai profumi, ai paesaggi e soprattutto a quel senso di semplicità incontaminata, l'ingenuità e lo spirito di un continente che non vuole e non può capire i meccanismi folli della società occidentale (la prendo larga e non vedeteci dentro polemiche o considerazioni di valore eh).

Effettivamente ogni volta che ci sono stato, tornavo a casa scendendo dall'aereo e dicendo "quante cazzate..." e dopo un po' a scervellarmi su perchè non ho quella moto più sportiva della mia, o questo o quello, ripenso alla sensazione di quand'ero laggiù la sera dopo cena nel Kruger...e mi viene il mal d'Africa ;)

... vero, verissimo! Quanti anni stupendi tra Zimbabwe e South Africa...:ghghgh: aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, se la tira.

Ma sai, se a 30 anni fossi pluri-centimilionario in euro, fatti da me, mi fossi fatto tutte le più belle donne che incontro e tutto questo in virtù del fatto che sistematicamente trionfo nella cosa che per altro piace a me, beh penso che mi gaserei anche io.

Io credo che in realtà, alla gente stia sui maroni per sana e umanissima invidia.

P.p.s. il punto è che Rossi non se l'è mai tirata per essere "il più impavido", se la tira perchè vince. E la gente gli risponde che dovrebbe provare a fare quello che è assai più pericoloso, allora si potresti dire di essere il più cazzuto. Ma lui non dice di essere il più cazzuto, lui vince.

E francamente, fa anche di molto bene a restare dov'è.

Mi pare un pò la garella con cui se arrivo al Forte in Jaguar mi si affianca una 106 con lo scarico grosso come la coscia di Platinette, vetri in plexiglass e interni svuotati che mi fa "sisi tiratela, ma sul misto in montagna stretto col cazzo che mi stai dietro..." e il mio pensiero è : ma che cazzo me ne frega a me del misto in montagna stretto? :ghghgh:

No, no, Rossi se negli ultimi anni se lè sempre tirata per tutto e si crede chissà chi

"Io sono Rossi, non rompetemi gli zebedei" il succo di quando lo hanno sgamato ad evadere le tasse.

Rossi è l'UNICO che al rally di monza, che era per beneficenza, che si faceva pagare anche per scattare una foto insieme ai suoi fan.

è questo che alla gente sta sui maroni. O almeno che a ME sta sui maroni. Non mi sembra che un Agostini si sia mai fatto figone della sua valanga di mondiali, anzi a quanto ne so è una persona davvero squisita :dance: Chi ha conosciuto Rossi invece ha detto che è proprio una fighettina ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che sia antipatico condivido però ragazzi, SECONDO ME non si può sminuirne il valore. Ce ne sono tanti di buoni in sbk ma chissà perchè quando passano in motogp stanno a centro gruppo. Rossi ha anche dimostrato di poter vincere con le derivate di serie, alla 8 ore in coppia con Colin che candidamente ha ammesso "Valentino ha vinto la corsa per entrambi" girando 3-5 secondi più veloce in alcuni tratti. Sse ci sono solo Lorenzo e Stoner che vanno come lui cosa ci può fare? Ai tempi di Gibernau o di Biaggi se le suonavano di santa ragione! Io dico solo di pensare ad Haga, Bayliss, Toseland, gente (Haga no ma è un discorso complesso) che ha vinto il mondiale SBK a mani basse e in motogp faticava a far andare dritta la moto. Come dicono tutti, i piloti del motomondiale sono il top, prova ne sia il fatto che i campioni del mondo delle derivate di serie si fiondano in motogp, ma non si è mai visto uno Stoner dire "raga ho vinto, vi saluto e vado a correre in SBK"..

imho ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che sia antipatico condivido però ragazzi, SECONDO ME non si può sminuirne il valore. Ce ne sono tanti di buoni in sbk ma chissà perchè quando passano in motogp stanno a centro gruppo. Rossi ha anche dimostrato di poter vincere con le derivate di serie, alla 8 ore in coppia con Colin che candidamente ha ammesso "Valentino ha vinto la corsa per entrambi" girando 3-5 secondi più veloce in alcuni tratti. Sse ci sono solo Lorenzo e Stoner che vanno come lui cosa ci può fare? Ai tempi di Gibernau o di Biaggi se le suonavano di santa ragione! Io dico solo di pensare ad Haga, Bayliss, Toseland, gente (Haga no ma è un discorso complesso) che ha vinto il mondiale SBK a mani basse e in motogp faticava a far andare dritta la moto. Come dicono tutti, i piloti del motomondiale sono il top, prova ne sia il fatto che i campioni del mondo delle derivate di serie si fiondano in motogp, ma non si è mai visto uno Stoner dire "raga ho vinto, vi saluto e vado a correre in SBK"..

imho ovviamente

NESSUNO ha mai sminuito che Rossi sia bravissimo, non lo metto in dubbio. Diciamo che vorrei vederlo gareggiare anche in SBK per vederlo fare a sportellate come non si è mai visto in Moto GP, anche se penso che vincerebbe di sicuro :)

Il problema per me non è Rossi dentro la pista, ma fuori. Dentro sarà il campione dei campioni, ma fuori è una fighettina rompi scatole.

Diamine anche quando la Yamaha ha ingaggiato Lorenzo per la prima volta lui non voleva ed ha fatto la prima donna, e lo sta facendo anche adesso. Questo per me non è il comportamento di un pensa solo a correre ed a vincere come dovrebbe fare, ma quello di un ragazzino che vuole essere il più figo di tutti e tirarsela come non mai....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che sia antipatico condivido però ragazzi, SECONDO ME non si può sminuirne il valore. Ce ne sono tanti di buoni in sbk ma chissà perchè quando passano in motogp stanno a centro gruppo. Rossi ha anche dimostrato di poter vincere con le derivate di serie, alla 8 ore in coppia con Colin che candidamente ha ammesso "Valentino ha vinto la corsa per entrambi" girando 3-5 secondi più veloce in alcuni tratti. Sse ci sono solo Lorenzo e Stoner che vanno come lui cosa ci può fare? Ai tempi di Gibernau o di Biaggi se le suonavano di santa ragione! Io dico solo di pensare ad Haga, Bayliss, Toseland, gente (Haga no ma è un discorso complesso) che ha vinto il mondiale SBK a mani basse e in motogp faticava a far andare dritta la moto. Come dicono tutti, i piloti del motomondiale sono il top, prova ne sia il fatto che i campioni del mondo delle derivate di serie si fiondano in motogp, ma non si è mai visto uno Stoner dire "raga ho vinto, vi saluto e vado a correre in SBK"..

imho ovviamente

uhm...no, secondo me non è proprio cosi...semplicemente la moto gp paga di piu..e quindi è piu ambita...e non sono cosi certo che i campioni di moto gp sfonderebbero in sbk...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...no, secondo me non è proprio cosi...semplicemente la moto gp paga di piu..e quindi è piu ambita...e non sono cosi certo che i campioni di moto gp sfonderebbero in sbk...:)

chiaro che la certezza non esiste, ma se pensi a Checa o Barros, gente che è passata in SBK a fine carriera perchè nel motomondiale non trovava più posto, per di più in sella a moto non certo tra le più performanti..hanno vinto gare!! Prendi Toseland, Bayliss, Haga, Edwards, Xaus, Laconi, Vermullen..cos'hanno combinato in motogp, ok una gara per Troy (in stato di grazia causa gita premio sulla desmosedici all'ultima apparizione prima del pensionamento) e qualche podio senza mai lottare seriamente nel gruppo che conta! E permettimi di sottolineare che ho citato 5 campioni del mondo sbk e 2 vicecampioni mentre, con tutto il rispetto, Checa e Barros sono niente più che onesti piloti in grado di fare la gara della vita ogni tanto e niente più.. Uno che secondo me riuscirà a spiccare è Spies, ma stiamo parlando (imho) di un fuoriclasse :dance::dance::(

:)

ah dimenticavo, vermullen ha vinto una gara di canottaggio se non ricordo male :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto soprattutto che premeva sottolineare a me, è che la "durezza" o "pericolosità" di una gara non significa superiorità.

Il TT è pericolosissimo, ma chi ha detto che per questo per guidarci bisogna essere più bravi?

Allora se quando io esco in tuta tecnica completa incontro uno in infradito e canottiera col casco a padella è un manico perchè sta rischiando il doppio rispetto a me?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto soprattutto che premeva sottolineare a me, è che la "durezza" o "pericolosità" di una gara non significa superiorità.

Il TT è pericolosissimo, ma chi ha detto che per questo per guidarci bisogna essere più bravi?

Allora se quando io esco in tuta tecnica completa incontro uno in infradito e canottiera col casco a padella è un manico perchè sta rischiando il doppio rispetto a me?

Questo non lo si è mai detto. O almeno, quello che dico io è che uno che si crede DIO in terra sulla moto, che se la tira ogni dove e non vuole prendere parte ad una gara così per me si sminuisce da solo. Cioè, vorrei proprio sentirlo Rossi che dice "Quelli che girano al TT sono proprio dei manici", non lo dirà mai perchè si sente superiore. Ed è questo che io contesto. Personalmente preferisco molto di più questi piloti che regalano uno spettacolo per me decisamente più grande, rispetto a quelli del Motomondiale che si gasano perchè sono lì :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo si è mai detto. O almeno, quello che dico io è che uno che si crede DIO in terra sulla moto, che se la tira ogni dove e non vuole prendere parte ad una gara così per me si sminuisce da solo. Cioè, vorrei proprio sentirlo Rossi che dice "Quelli che girano al TT sono proprio dei manici", non lo dirà mai perchè si sente superiore. Ed è questo che io contesto. Personalmente preferisco molto di più questi piloti che regalano uno spettacolo per me decisamente più grande, rispetto a quelli del Motomondiale che si gasano perchè sono lì :rofl:

Io seguo il Motomondiale da molto tempo, e non mi è mai sembrato che i piloti lì se la tirino. Magari mi sbaglio, ma gli unici casi di ignoranza verso terzi sono stati quelli di Max Biaggi e Sete Gibernau quando tentavano di sputtanare Rossi, naturalmente invano.

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! :rofl::mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...