Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Da ieri notte sono a Siracusa ma non ce l'ho fatta a salutare subito Mrs. Black.... Ero troppo stanco.

Stamane alle 6 ero gia in piedi, ho aperto la porta del garage dove dorme assieme ad altre moto e piano piano mi sono avvicinato, le ho tolto il telo proteggi polvere ed era lì, perfetta, lucida senza un briciolo di polvere, sembrava dirmi: "dai Mauro, collegami la batteria e usciamo anche se piove"....

Dopo 3 mesi ferma aveva tutte le ragioni di trasmettermi questa sensazione :cold:

Ho tolto la sella, sollevato il serbatoio e collegato i cavetti.... immediatamente ha preso vita ed é bastato pigiare leggermente sul tasto d'accensione che il suo bicilindrico ha cominciato a pulsare regolarmente :cincin:

l'ho lasciata 10 minuti in moto, giusto il tempo di mettermi giacca e pataloni con protezioni, stivali, casco e via sotto l'acqua, qualche derapata per ricordarmi che non é la zetina ed il feeling é ritornato nel giro di pochi chilometri. Sono rientrato abbastanza inzaccherato ma contento.. Siamo motociclisti, non abbiamo un cuore, forse un paio di pistoni....... :cold:

Bel racconto ! Quasi commovente ! :D

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

... e visto che siamo vicini all'estate niente di meglio che un bel lifting per non sfigurare no?

La mia Black é in clinica per una bella sezione dimagrante..... ehehehehehe

Tra breve fotine.

Buona giornata a tutti!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o le tue moto passano più tempo a farsi belle che a scarrozzarti? ;)

Mi sa di sì :dance:

Intanto dopo domani finalmente il mio vicino di casa va a prendersi la moto nuova :rofl: Si è preso una Ducati 749 usata e depotenziata. è da molti anni che gira, prima con l'RS50 e poi con la Mito 125, ed adesso che si è fatto la patente A2 si è preso la bestiola. 2 mesi per le varie operazioni :ghghgh:

Lo inviterò sicuramente ad aggiungersi a noi anche se non ha un Mac

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri notte sono a Siracusa ma non ce l'ho fatta a salutare subito Mrs. Black.... Ero troppo stanco.

Stamane alle 6 ero gia in piedi, ho aperto la porta del garage dove dorme assieme ad altre moto e piano piano mi sono avvicinato, le ho tolto il telo proteggi polvere ed era lì, perfetta, lucida senza un briciolo di polvere, sembrava dirmi: "dai Mauro, collegami la batteria e usciamo anche se piove"....

Dopo 3 mesi ferma aveva tutte le ragioni di trasmettermi questa sensazione :)

Ho tolto la sella, sollevato il serbatoio e collegato i cavetti.... immediatamente ha preso vita ed é bastato pigiare leggermente sul tasto d'accensione che il suo bicilindrico ha cominciato a pulsare regolarmente :confused:

l'ho lasciata 10 minuti in moto, giusto il tempo di mettermi giacca e pataloni con protezioni, stivali, casco e via sotto l'acqua, qualche derapata per ricordarmi che non é la zetina ed il feeling é ritornato nel giro di pochi chilometri. Sono rientrato abbastanza inzaccherato ma contento.. Siamo motociclisti, non abbiamo un cuore, forse un paio di pistoni....... :ghghgh:

ti stimo sai? :)

il tuo è proprio amore..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

749 depotenziata :)

Lo so, è un'eresia :confused: Però è ovvio che appena gliela danno la ripotenzia subito visto che si parla tipo di togliere solo una vita sull'acceleratore o qualche cosa di altrettanto semplice :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o le tue moto passano più tempo a farsi belle che a scarrozzarti? :confused:

Chiamatemi come volete, ditemi di tutto ma non che non uso la moto....:)

:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima.........

img1951u.jpg

img1947me.jpg

.....e dopo il trattamento per dimagrire :);)

img0540y.jpg

img0538el.jpg

Direi che il lifting é riuscito proprio bene no? :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli gli scarichi, ma non sono un gran osservatore. Hai cambiato altro?

Parafango anteriore e tegolino :)

Ed ho eliminato il catalizzatore: adesso c'é il compensatore/decatalizzatore della Marving

Comunque i Kg tolti sono 12

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato l' Ixil :fiorellino: che carino, domani lo monto e lo provo!!

Postami le foto per piacere :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

We, foto non ne ho fatte ma ho appena fatto un giretto di prova e devo dire che ha proprio un bel sound, anzi mi chiedo come faccia ad essere cambiato cosi tanto toccando solo il terminale su una moto come la mia...il Mivv Suono di prima al confronto non era niente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli, sa ma qui non ci si muove piu?giretti?io oggi son andato al col del Lys con la mia ragazza...giro "easy" ma d'altronde avevamo tre orette...:(

invece lunedi son andato a mondovì, 310 km di goduria...il cavalletto l'ho rimodellato:ghghgh::ghghgh:

bello bello bello...:):dance:

piccolo pacco, non so se l'ho perso o me la ciulato, il coperchio della frizione, in plastica, non ce l'ho piu...:dance:

ah, piccola chicca di oggi;)

(poche moto in giro eh:shock:, mamma mia...mannaggia a me e alla mia voglia:()

b912a

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ma dov'é finito Max?...... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamminchia se viaggia :bubble:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:bubble:

mamma che pelo!!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che mostro!!!

la moto giusta per MAX

http://www.ncrfactory.com/ita/html/03.00.php

02.jpg

b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!! :bubble:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamminchia se viaggia :bubble:

John Mc Guinness non è quello che ha vinto due o tre volte il TT con il CBR 1000?

Fantastico...:ghghgh:

PS... altro che MotoGp... in confronto sono damerini...

Vorrei vederlo Valentino sfrecciare tra i muretti di Douglas! Se se...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Mc Guinness non è quello che ha vinto due o tre volte il TT con il CBR 1000?

Fantastico...:fiorellino:

PS... altro che MotoGp... in confronto sono damerini...

Vorrei vederlo Valentino sfrecciare tra i muretti di Douglas! Se se...

;) diciamo :mhh: 15 volte.....

ed ha di nuovo rotto il muro delle 130 miglia di media:130.242mph :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che mostro!!!

la moto giusta per MAX

http://www.ncrfactory.com/ita/html/03.00.php

02.jpg

.. mi piace la dicitura Euro3 con quel collettore così diritto ;):fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

mamma che pelo!!! :fiorellino:

Ciao Max....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...