Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

il dueemezzo 2t è semplicemente una belva.. non è immediato.. devi avere già un certo grado di esperienza per riuscire a domarlo

il 125 2t è un bel giocattolo.. molto gestibile.. sicuramente meglio del 250 se si è alle prime armi, però se è già un po' che giri rischi di trovartelo presto un po' stretto.. Sei sempre a dare gas e sfrizionare per cercare spunto..

Se fosse possibile io mi lancierei sul 250 4tempi.. Tutta un'altra storia :(

E non saprei il 4T e me sembra, come dire, innaturale! :zz:

Cioè un Monocilindrico deve essere per forza a 2T e coni Carburatori, se no me lo sento strano, comunque appena ne ho l'occasione lo proverò e ti farò sapere!:(

Con certezza ti posso dire di non targare la dueemezzo e divertirti alla grande! Direi che é un peccato mortale usare in strada una "bestiolina" così :mad:

Da usare per strada viste le condizioni del traffico italiano (mediamente), la centoventicinque é più che sufficiente. :(

E infatti è quello che pensavo anch'io, anche perchè in strada già non riesco a spremerla tutta molte volte la 125, quindi mi immagino il 250!:(

Penso che farò così, ma comunque a sto punto mi sa che Motardizzo l'Ottavo di Litro per andare in giro e tengo il 250 only per la Pista

Comunque grazie a tutti per l'interessamento :(

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono beccato una bella influenza :rolleyes: e proprio quando devo iniziare il lavoro :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

....Penso che farò così, ma comunque a sto punto mi sa che Motardizzo l'Ottavo di Litro per andare in giro e tengo il 250 only per la Pista

Comunque grazie a tutti per l'interessamento :rolleyes:

ESATTO!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

uè ragassuoli, va bene che qui come in molti posti in Italia nevica da paura ma... non latitate troppo... :confused::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene "picciottanza" :confused: Domani parto per Home sweet home!

Spiaggia e sole a gogo.

Rinnovo a tutti un felice Natale ed un prospero anno nuovo colmo di salute, felicità e, perché no DANEEE!!!! tanti tanti!!!!!

Un caro abbraccio a tutti coloro che per le due ruote fanno e farebbero cose turche! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

uè ragassuoli, va bene che qui come in molti posti in Italia nevica da paura ma... non latitate troppo... :confused::baby:

Oggi mi sono fatto un girozzo sull'Etna, Siracusa + 18.... :baby::ghghgh::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's, che dire... buon viaggio ed auguroni di buone feste a te e famigliari tutti!!! :confused:

... e non scordarti di noi, ogni tanto posta qualcosa così sentiremo meno la tua mancanza... :ghghgh:

ciao caro, a presto... :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene "picciottanza" :) Domani parto per Home sweet home!

Spiaggia e sole a gogo.

Rinnovo a tutti un felice Natale ed un prospero anno nuovo colmo di salute, felicità e, perché no DANEEE!!!! tanti tanti!!!!!

Un caro abbraccio a tutti coloro che per le due ruote fanno e farebbero cose turche! :rolleyes:

sempre in viaggio !!!! ciaooòò :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene "picciottanza" :) Domani parto per Home sweet home!

Spiaggia e sole a gogo.

Rinnovo a tutti un felice Natale ed un prospero anno nuovo colmo di salute, felicità e, perché no DANEEE!!!! tanti tanti!!!!!

Un caro abbraccio a tutti coloro che per le due ruote fanno e farebbero cose turche! :rolleyes:

buon viaggio e buone feste.. :pope:;)

goditi tutto quel caldo per noi.. :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver rinunciato alla sessione Enduro sulla Neve (anche perchè diciamocelo cambiare una pistone con sto freddo non è il massimo), e la macchina ha deciso di abbandonarmi lasciandomi a piedi, oggi mi sono dato alla fotografia.

Viste le mie esperienze precedenti ho deciso di non usare la mia Reflex ma una compatta e questi sono i ruslutati: http://www.facebook.com/photo.php?pid=672294&id=1553374691

Se Facebook non avesse sgranato così tanto si vedrebbero meglio:mad:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver rinunciato alla sessione Enduro sulla Neve (anche perchè diciamocelo cambiare una pistone con sto freddo non è il massimo), e la macchina ha deciso di abbandonarmi lasciandomi a piedi, oggi mi sono dato alla fotografia.

Viste le mie esperienze precedenti ho deciso di non usare la mia Reflex ma una compatta e questi sono i ruslutati: http://www.facebook.com/album.php?aid=39733&id=1553374691&l=7a70eb4c70

Se Facebook non avesse sgranato così tanto si vedrebbero meglio:mad:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver rinunciato alla sessione Enduro sulla Neve (anche perchè diciamocelo cambiare una pistone con sto freddo non è il massimo), e la macchina ha deciso di abbandonarmi lasciandomi a piedi, oggi mi sono dato alla fotografia.

Viste le mie esperienze precedenti ho deciso di non usare la mia Reflex ma una compatta e questi sono i ruslutati: http://www.facebook.com/photo.php?pid=672294&id=1553374691

Se Facebook non avesse sgranato così tanto si vedrebbero meglio:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la sfiga quest'anno non la smette di starmi appiccicato.... :ghghgh:

Quasi quasi chiamo Enzino a Striscia e gli dico d'inventare un nuovo lavoro: lo scaricasfiga ... una bella spallata ed hoplà! La sfiga é sconfitta! :rolleyes:

Probabilmente oggi riesco a partire, speriamo bene.

Un salutone a tutti, tifate perché gli aerei oggi possano decollare :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo 50's, siamo tutti con te... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella quella russa, davvero... ma l'Hardcore spacca!!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, non dovevi prendere il millone?

Vabbè, BELLISSIMA moto lo stesso :ghghgh: Appena arriva vogliamo le fotuzze dal vero :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni Corra, ti sei fatto un bel regalo... :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ha una forcella supertecnologica diversa da tutte le concorrenti ma non chiedetemi i dettagli :oops:

Infatti monta tutto Ohlins, compreso l'ammortizzatore di sterzo, slruuuppppppp molto bella e veloce davvero!!! Complimenti.

A proposito sono appena arrivato a São Paulo, 4 ore di ritardo, ma chi se ne frega, l'importante é che sono riuscito a partire :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo pensando una cosa: se metto gli sci alla ruota davanti dite che posso circolare? :dance: No perchè il pensiero di essere in vacanza ma di non poter andare in moto mi fa molto :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...