Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti delle risposte...non sò ancora che fare.

Devo aspettare qualche giorno che arriva il Kawa che è in ordine,

poi lo vado a vedere...e valuto.

Non ho esigenze particolari,di mille ne ho già avuti (R1 2005-2007,Gsx-R1000 K7,Ducati 999)...

Anche il 600 andrebbe bene,poi la R6 è stupenda,però il Kawa a quel prezzo...:shock:

A sto punto allora io andrei di Kawa :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no XIN... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io sono di parte sulle marche e non sono certo un manico, anzi.... però ... però posso dire la mia sulle 600/1000 e sulla strada/pista.

Ho avuto per tre anni un 636 2005 che ho usato sia in strada che in pista.

Ora ho un 10r 2007 e non c'è storia a confronto, né in strada né in pista.

Con il 636, per divertirmi, dovevo sempre tirargli il collo anche in strada (parlo dei passi dolomitici friulani e veneti).

Sbagli una marcia e sei piantato. Devi costantemente lavorare col cambio e tenerla su con i giri, pena restare lì dove sei in uscita di curva o in una situazione in cui ti serve spinta.

I mille odierni hanno una ciclistica agile tanto quanto le 600 ed un motore sempre vigoroso proprio dove serve di più, soprattutto in strada!

La potenza, forse, potrà imbarazzare nelle prime uscite... ma poi ci si abitua e tutto si trasforma in divertimento!

La maggiore coppia ai bassi ti permette di guidare in strada, paradossalmente, molto più rilassato rispetto ad un motore che deve girare ad un regime sempre prossimo al limitatore!

In pista, considerando piste vere e non i kartodromi spacciati per tali (vedi Adria), il discorso si fa più ostico perchè le potenze da gestire sono diverse ed i limiti si spostano.

I miei tempi sul giro tra 636 e 1000 sono sempre lì (purtroppo....) ma il gusto della potenza non ha paragoni!!!!

1000 tutta la vita, soprattutto in strada, ma sempre con il cervello e con la dovuta esperienza.

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel ragionamento, bravo Horiakuma... :shock::confused:

edit: sul discorso della ciclistica però... tra 600 e 1000 la differenza nel gestire i cambi di direzione (soprattutto quelli repentini), l'inserimento in curva, ecc. ecc. è ancora evidente... ma anch'io voto per i milloni... :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okei ragazzi Sempre in tema di Moto Arancio ma non 1000, Ho deciso di fare il passaggio di cilindrata e comprarmi il mio KTM 250!

Ora però sono Indeciso su quale tenere targato e quale usare solo per fare cross!

Meglio il K 125 EXC o il 250 EXC per strada?!?

Questo dubbio mi assila!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

son l'unico che trova la kawa, di design, orrenda?

poi cavolo l'r6...è da sbavo!secondo me non c'e storia!!!:ciao:

@capezz:non sai quanto ti invidio...:mad:

@eli: uelcom!una donna su due ruote...che rompe il monopolio maschile (:boh::):))

@dawson:non saprei io non me ne intendo di motard...:zz:

cmq ciao a tutti ragas!mi è tornato il mac....;):dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

son l'unico che trova la kawa, di design, orrenda?

poi cavolo l'r6...è da sbavo!secondo me non c'e storia!!!:dance:

A me piace veramente troppo, ma preferisco le vecchie 636 del 2003!:(

@dawson:non saprei io non me ne intendo di motard...:)

Se trasformarla in SM si penserà più avanti, intendevo pista da Cross, quindi la versione EXC

cmq ciao a tutti ragas!mi è tornato il mac....:):dance:

Sono Felice per te!:)

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!!! :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh bho...enduro cross...bhooo!per me son terreni inesplorati!:ghghgh:

Lo Avevo immaginato! :DD Comunque tra e grazie per l'interessamento!

che bell iniziativa...

http://www.moto.it/news/ducati-corse-riding-gear-set.html

chi mi presta 12mila euri?:ghghgh::fiorellino:

Mi assoccio, mi accotenterei solo di 5000€ Grazie:p

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Okei ragazzi Sempre in tema di Moto Arancio ma non 1000, Ho deciso di fare il passaggio di cilindrata e comprarmi il mio KTM 250!

Ora però sono Indeciso su quale tenere targato e quale usare solo per fare cross!

Meglio il K 125 EXC o il 250 EXC per strada?!?

Questo dubbio mi assila!

il dueemezzo 2t è semplicemente una belva.. non è immediato.. devi avere già un certo grado di esperienza per riuscire a domarlo

il 125 2t è un bel giocattolo.. molto gestibile.. sicuramente meglio del 250 se si è alle prime armi, però se è già un po' che giri rischi di trovartelo presto un po' stretto.. Sei sempre a dare gas e sfrizionare per cercare spunto..

Se fosse possibile io mi lancierei sul 250 4tempi.. Tutta un'altra storia :mad:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Okei ragazzi Sempre in tema di Moto Arancio ma non 1000, Ho deciso di fare il passaggio di cilindrata e comprarmi il mio KTM 250!

Ora però sono Indeciso su quale tenere targato e quale usare solo per fare cross!

Meglio il K 125 EXC o il 250 EXC per strada?!?

Questo dubbio mi assila!

Con certezza ti posso dire di non targare la dueemezzo e divertirti alla grande! Direi che é un peccato mortale usare in strada una "bestiolina" così :mad:

Da usare per strada viste le condizioni del traffico italiano (mediamente), la centoventicinque é più che sufficiente. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

TROPPO LOLLOSA :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

qui alle 08,40 c'erano -9°... bbrrr... :zz:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...